Visualizzazione Stampabile
-
Si scusa mi sono espresso male, infatti l'ho collegato alla rete.
Ho riprovato ora la procedura che mi hai indicato ma nega sempre, forse questa sera viene il mio tecnico programmatore vede se ci salta fuori.
Grazie intanto proverò a disturbarti ancora nel caso non riesca neanche lui.
-
COMPRO up grade
C'è qualcuno che gli è rimasto il disco funzionante per la versione 2.8?
Sono disposto a pagarlo una cifra simbolica... non so 25 / 30 Euro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MARCHETTO
Sono disposto a pagarlo una cifra simbolica... non so 25 / 30 Euro.
Ma che sei matto?Lo rimedi gratis!!!!!Io l'ho dato a testastretta,mettiti in contatto con lui e vedi se te lo può spedire o consegnare a mano se sei a Roma,ciao.
-
E ... magari abitassi a Roma purtroppo sto a metà tra Bologna e Modena.
Comunque se qualcuno me lo spedisce mi sembra un minimo per il disturbo pagare quella cifra, e io ci tengo perchè sinceramente odio gli scatti per cui il 24 è vitale.
-
A metà fra Modena e Bologna? Io sono di Carpi ed ho aggiornato l'XE1 un paio di settimane fa. Dovrei aver tenuto il cd-rom (al massimo, lo rimasterizzo): quando torno a casa stasera, lo cerco.
Oh, ma 30 euro non li voglio (che sso', aguzzino? :D )! Limitati alle spese di spedizione e imbustaggio (a meno che tu non lo venga a prendere domani a Carpi...).
Bye, Chris
-
E a che serve la comunità? Io ho spedito gratis e a mie spese i 2 cd degli aggiornamenti precedenti, sperando che siano arrivati a Milano:D
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Si tratta della 2.08 che abiamo installato e della quale stiamo discutendo da giorni.
Mi sa che su avmagazine non leggono il forum :)
-
Questa è la versione europea ufficiale per l'XE1, quella che abbiamo installato noi era per l'XA2 (ovviamente identiche) ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da MARCHETTO
…sto a metà tra Bologna e Modena.
Io faccio spesso l'autostrada BO-RE, anche domani.
Se ti è comodo arrivare al casello di Modena Sud o Borgo Panigale, contattami in mp.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
Questa è la versione europea ufficiale per l'XE1..
Io l'ho installato una decina di giorni fa semplicemente collegandolo alla rete. Che versione avrò messo:confused:
-
noto cmnq con piacere che il prezzo del lettore è crollato in molti shop di quasi il 40%.
Quasi quasi comincio a farci un penserino
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Che versione avrò messo:confused:
Presumo quella giusta :D
Il mio post di prima era riferito al download del file, può essere che sul server abbiano messo la versione europea prima.
-
Firmware 2.8
Come sempre chiedo il vostro aiuto, ho visto che e' disponibile il firmware 2.8
Chi e cosi' gentile da spedirmi il disco con l'aggiornamento del firmware 2.8 in modo tale che possa dare in pasto il disco al mio lettore ed aggiornarlo??
Grazie mille!
Contattatemi tramite PM!
-
NON SONO SOLO
Mi aggiungo alla lista anche io,
pare che sia necessario prima la versione 2.5 poi la 2.7 e dopo la 2.8.
Lo so che è un brutto discorso da viziato... ma sono disposto a pagare per questo servizio.
Questo lettore ho aspettato a prenderlo proprio perchè mi danno fastidio gli scatti.