Visualizzazione Stampabile
-
..risolto anche questo. per connettere il pc direttamente al POPCORN, occorreva un cavo lan incrociato :mad:
Si :O , purtroppo non lo sapevo.
Ora dal netbook riesco a navigare le cartelle del popcorn come un normale volume del PC.
Ho aperto foobar ....
ho selezionato un file musicale sul popcorn....
ma, con sorpresa :eek: (pensandoci a posteriori è ovvio), la musica fluisce dal PC e non dal POPCORN.
Ora la nuova domanda è:
:cry: :cry:
come fare per istruire foobar a far eseguire il file musicale a bordo del popcorn verso le uscite audio del popcorn e quindi verso l'impianto HIFI ?
.... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da paperino
Non mi vede più la rete :confused:
......
Alla prima accensione del c200 tutto ok, ..
Poi ho spento il c200 ed ora non mi vede più le cartelle condivise
anche se riesce comunque ad andare su internet :what:
......
Non c'è nessuno che può darmi una mano, per favore? :cry:
-
...nessuno può darmi un suggerimento?
vorrei avere un programma, foobar o altro che possa comandare il popcorn a suonare, tramite PC, da remoto
... :help: :rolleyes:
-
dovrebbe esserci un'applicazione che funziona su iphone e forse su android in pratica utilizzando una connessione wifi potresti comandare il c200
-
Salve a tutti, felice possessore del poppy adesso smanettando e leggendo il forum ho notato delle guide per creare le locandine dei film, il post è questo:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=131606
Adesso visto che è passato qualche anno da quelle stupende guide, ci sono novità oppure posso seguire quelle istruzioni?
Al momento comunque non si trovano i file descritti ma nuovi aggiornamenti degli stessi.
Chi mi sarebbe consigliare quale guida seguire per avere un buon risultato con locandine film in Italiano?
Saluti a tutti:)
-
Richiesta per i moderatori
Per favore, si puo chiudere questa discussione?
No perche, a partire dalla pagina 50 (circa) si continuano a leggere sempre le stesse domande :mad:
Che senso ha questo 3d? È diventato talmente vasto che nessuno si preoccupa di leggerlo.... Si fa prima a chiedere di nuovo
-
@ TUTTI
Devo dare ragione a MDL per quanto ha scritto, si continuano a ripetere sempre le stesse domande senza curarsi di andare a leggere le risposte date in passato o senza prima provare a fare di persona quanto scritto.
Ci sono delle guide, giusto? Allora provate a seguirle.
Ci sono dei file nuovi rispetto a quelli indicati? Bene, provate ad usare quelli, nel 99% dei casi non sarà cambiato nulla, in ogni caso assieme agli aggiornamenti l'autore solitamente indica le novità.
Non è che bisogna riscrivere la guida perchè al posto della versione 2.3 è uscita 2.3.1, fate la prova voi stessi della nuova versione, cosa vi costa?
Poichè sono una persona tollerante e comprensiva non chiudo, per ora, la discussione, ma alla prossima domanda inutile perchè ripetuta per l'ennesima volta la chiuderò, oltre a sanzionare il responsabile.
Grazie.
Ciao
-
ok, chiedo venia...lasciamo perdere le locandine.
Spero di non andare contro il regolamento ma sono disperato e non so cosa fare!
il mio pop c200 non ne vuole sapere di installare il wizard delle applicazioni NMT che si trova nel menu' setup e di conseguenza niente SAMBA/FTP ecc...
Mi sono letto tutto il post, ma non ho trovato un simile problema.
Ho resettato, ho provato a fargli leggere il file.nmt via USB poi SATA ho formattato in ext3.Niente!
Faccio partire il wizard, senza formattare, dal clic passa un secondo dice installate e poi si riavvia...come se fosse già installato!
Se gli dico di formattare in ext3, esce con hard disk difettoso riprovare.
Ho provato con 2 HD sata (regolarmente funzionanti) anche già preformattati in ext3 o NTFS...niente.
Ho provato a trasferire il file apps.nmt su chiavetta USB per poi installare su HD...niente.
Ho addirittura usato il recovery firmware...Niente non ne vuole sapere.
L'unica cavolata che ho fatto è lo scambio della chiavetta USB, avendola inserita provvisoriamente in attesa dell'HD.
Non esiste una procedura per ripristinare la macchina?
Nella mia scheda madre non è più presente il tasto reset!
Il downgrade del firmware non lo fa "faild ERR031".
La cosa che mi fà arrovellare la materia, è che appena montato e collegato in rete ho aggiornato ed ho fatto partire il wizard di quella funzione NMT.
Dove è andato a finire che nel menù del setup non compare la voce "Applicazioni NMT" ?? Forse non riesco a vederle?
Comunque mi ricordo che sono visualizzate nel menù setup.
Quale altra opzione per installare queste benedette NMT??
Non so cosa fare...:cry:
Devo aprire un RMA?
ringrazio tutti.
EDIT: Ore 20.28 Aggiornamento eseguito!!! Fiiiuuuu!
Ho aggiornato il firmware con la penna USB (NTFS) alla versione 03-04-110531-21-POP-408-000.(nel sito ufficiale non c'è) è del recovery.
Ho fatto ripartire(per l'ennesima volta) il wizard ed è andato tutto a buon fine!!!
FIIIIUUUuuuuu!
-
c'è modo di far scompattare la roba in rar appena si è scaricato tramite torrent?
-
Pur guardando le pagine del forum non ho trovato una soluzione alla scritta "bad region disc" ed ho anche aggiornato all'ultimo firmaware.
Qualcuno ha risolto il problema?
Il mio c200 monta il bd della lg che legge anche gli hddvd ed ho anche provato a reimpostare la regione B tramite telecomando (slow,1663) ma non fu zia lo stesso.
Potrebbe servire rendere il player region free? E se sì dove trovo la guida in italiano? Grazie.
-
Con l'ultimo aggiornamento non mi legge più il disco (bd) di alice in wonderland , capita anche ad altri?
ciao
-
Novità in casa Syabas.
Sul loro sito è stato inserito l'annuncio (con relativa discussione) dell'uscita del nuovo modello A-300 (metà ottobre).
http://www.networkedmediatank.com/sh...1422#pid511422
Sembra un C-200 con qualche ingresso in meno, ma usa un nuovo processore, più veloce.
Ci sono i video e le schermate dei menu e di tutto il resto.
La grafica del menu è migliorata, c'è un bel browser per i contenuti, con possibilità di thumbnail, oltre al solito jukebox proprietario, però migliorato (v.2), mi sembra che la configurazione della rete sia più comoda.
Non supporta le ISO BD 3D (solo gli MKV 3D. come ora), alla precisa domanda Werner ha risposto che attualmente non esistono chipset che permettano di fare questo (o che loro possono usare nei Pop, non è stato molto chiaro).
Ha sempre la HDMI 1.3 (anche perchè la 1.4 non servirebbe a nulla in questo tipo di prodotto).
Non mi sembra che ci sia il passstrough video o il supporto agli HDD da 3 TB ed al proposito ho inserito la domanda, vediamo cosa risponde Werner.
Non si è sbottonato, ovviamente, circa la domanda sull'uscita di un possibile C-300.
Le capacità di lettura, codec vari, sono rimaste le stesse del C-200.
Ora come ora una GUI migliore e una velocità superiore al C-200, ma solo 2 USB e solo un eventuale HDD interno, no slot, bisognerà vedere il prezzo, potrebbe essere una alternativa più economica all'attuale C-200.
Ciao
-
E' plausibile che il nuovo software vada bene e sia reso disponibile anche per il C200?
-
mi da impessione di giocattolo
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Novità in casa Syabas.
Ora come ora una GUI migliore e una velocità superiore al C-200, ma solo 2 USB e solo un eventuale HDD interno, no slot, bisognerà vedere il prezzo, potrebbe essere una alternativa più economica all'attuale C-200.
Ciao
lo comprerò sicuramente per sostituire il mio A-110. Se non si è interessati al lettore bluray integrato del c-200 credo sia la soluzione migliore. Sul prezzo Werner dice che sarà simile a quello dell'A-210... speriamo solo che questa volta la Gigabit lan sia reale!!