Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da AB16
Mi potresti dire che lettore hai usato e le impostazioni di tv e dvd con le quali noti meno l'effetto?
Grazie, ciao.
La sigla del lettore non la ricordo al momento (ti farò sapere).
La differenza di cui parlavo l'ho notata variando l'impostazione del lettore da Dinamico2 a Cinema1 (le varianti sono Standard-Dinamico1-Dinamico2-Cinema1-Cinema2), con la quale l'immagine risulta meno sparata a livello di luminosità. La luminosità de Tv è impostata a 50 (qui non ho fatto prove).La nitidezza a 15/16.
-
Forse e' stata una domanda gia' fatta...ma nella dimensione della discussione me la sono persa.
Volevo sapere se comprando questo retro in germania e facendo corna bisognasse portarlo in assistenza, vale quella Sony Italiana o bisogna rimpacchettarlo e rispedirlo?
Grazie a tutti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Echoes
Forse e' stata una domanda gia' fatta...ma nella dimensione della discussione me la sono persa.
Volevo sapere se comprando questo retro in germania e facendo corna bisognasse portarlo in assistenza, vale quella Sony Italiana o bisogna rimpacchettarlo e rispedirlo?
Grazie a tutti.
La garanzia è europea, quindi puoi contattare l'assistenza italiana
-
Citazione:
Originariamente scritto da AB16
puoi avere idea di questo effetto
Proverò a fare attenzione con le indicazioni che mi hai dato ;)
Citazione:
Infine, per queste immagini molto chiare (es. tuta bianca dei "prodotti" del film THE ISLAND) l'immagine quasi solarizzava.
Per quanto riguarda la "solarizzazione" questa dipende dal lettore utilizzato e/o dal relativo collegamento.
Con il DVD "La bestia nel cuore" provato su Oppo in HDMI e Pana s-49 in component, sul primo risultava perfetto mentre sul secondo, nelle scene molto chiare, l'incarnato tendeva a "solarizzare".
Citazione:
Mi preme precisare che complessivamente sono pienamente soddisfatto delle immagini del tv. Quando vedi un film hai proprio la sensazione del cinema.
;)
Citazione:
Originariamente scritto da alexbotte
e che comunque provvederanno alla sostituzione...
Questo comportamento corretto va a merito del venditore e segnalato.
Tienici aggiornati degli sviluppi. ;)
Citazione:
Failed; 5.1.1 (bad destination mailbox address)
550 unknown user
Strano che l'abbiano ricevuta, questo è un messaggio di indirizzo email sconosciuto :confused:
Ti conviene fare un fax al venditore della copia della email.
Conserva la ricevuta del fax.
-
Scusate, ieri sono entrato nel service menu e non essendo molto pratico mi sa che ho toccato qualcosa...
Nel "LAMP MENU" ho inavvertitamente cambiato il valore che c'è alla prima voce "INIT TIME"
Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi qual'è quello di default ?
Ciao e grazie...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Confuso
Proverò a fare attenzione con le indicazioni che mi hai dato ;)
Per quanto riguarda la "solarizzazione" questa dipende dal lettore utilizzato e/o dal relativo collegamento.
Con il DVD "La bestia nel cuore" provato su Oppo in HDMI e Pana s-49 in component, sul primo risultava perfetto mentre sul secondo, nelle scene molto chiare, l'incarnato tendeva a "solarizzare".
;)
Questo comportamento corretto va a merito del venditore e segnalato.
Tienici aggiornati degli sviluppi. ;)
Strano che l'abbiano ricevuta, questo è un messaggio di indirizzo email sconosciuto :confused:
Ti conviene fare un fax al venditore della copia della email.
Conserva la ricevuta del fax.
purtroppo non ho salvato l'email.....infatti mi sembra davvero strano che l'abbiua ricevuta...comunque mi hanno detto che mi avrebbero contattato o oggi pomeriggio e lunedi' mattina....se entro lundi' non chiamano mi faccio sentire io......
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alberto69
Oggi vado a comprarlo anch'io.
...credo di aver fatto un'ottima scelta.
Ottima scelta.:)
La TV, oggi, è una garanzia di qualità video eccelsa, e non dimentichiamoci dell'HD (ho potuto provare sorgenti HD ed la resa è strabiliante :eek: )
Citazione:
Originariamente scritto da procuste
mi sa che ho toccato qualcosa...
Smanettone :asd:
Citazione:
Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi qual'è quello di default ?
In questo momento non posso esserti d'aiuto, più tardi certamente.
Se nel frattempo qualche user è così gentile da poterti fornire il dato è meglio. :)
Fai attenzione.
Evita di accendere la TV fino a quando non ristabilisci i valori di default: potresti danneggiare l'apparecchio. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Confuso
e non dimentichiamoci dell'HD (ho potuto provare sorgenti HD ed la resa è strabiliante
E' confermata ufficialmente la partenza di SKY HD Italia con i prossimi mondiali di calcio. Leggete qui
http://www.pubblicitaitalia.it/news.asp?id_news=30619
-
Citazione:
Originariamente scritto da joespielberg
Questa si che è un ottima notizia!!! :cool:
-
Si pero' bisogna vedere se sara' anche per i privati...Vista la penuria di decoders High definition.Sperem:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da alexbotte
mi hanno detto che mi avrebbero contattato o oggi pomeriggio e lunedi' mattina....se entro lundi' non chiamano mi faccio sentire io......
Non quotare tutto il messaggio, seleziona ciò che è correlato alla tua risposta ;)
Il fax, in ogni caso, lo farei, riprendendo ciò che hai scritto (+o-) sulla email.
Non sbagli a farlo, anzi. ;)
Citazione:
Originariamente scritto da joespielberg
E' confermata ufficialmente la partenza di SKY HD Italia con i prossimi mondiali di calcio. Leggete qui
Grazie per la news Joe ;)
Per la precisione, mi riferivo a filmati HD. Per quanto riguarda Sky è ovviamente una buona notizia e c'e' da sperare che il segnale HD sia "adeguato".
Speriamo anche che i "vecchi" abbonati non siano trascurati.
Intanto un passo in avanti :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Ho segnalato questa discussione alla Sony.
Emidio
Sony Italia ha risposto alle domande. Potete leggerle in questa nuova discussione:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=45040
Sarebbe da premiare chi si è dovuto sorbire la lettura di oltre 3000 messaggi! :eek:
Emidio
-
-
vabbè, hanno glissato su quasi tutte le domande, l'unica cosa che hanno definito è la durata della lampada a 8000 ore....
pensavo meglio sinceramente, si vede che la sony dal punto di vista del customere service deve fare ancora dei passi avanti ...
sono insoddisfatto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Sony Italia ha risposto alle domande.
Ho dato una rapida lettura, successivamnte, rileggendole con calma posterò le mie valutazioni.
Un sentito ringraziamento ad Emidio ed al suo staff. :)