Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rafaelbuitre
Ho provato con Uncharted 4, rileva una Tv che supporta l'HDR e dopo la conferma si attiva (con scritta).
Grazie!
aspetterò che mi arrivi uncharted, purtroppo a me (sul 950) con fifa17 e battlefield l'hdr non si attiva anche se la tv viene riconosciuta! Mah, nel mentre ho segnalato la cosa ad Lg, mi hanno risposto che stanno lavorando ad un aggiornamento firmware per la ps4 pro per ovviare al problema HTPC che verà rilasciato a breve
-
Citazione:
Fox_Mulder
Che versione firmware hai?
Conta che il TV ha poche ore di utilizzo e non mostra il meglio nelle prime 200 ore di funzionamento del pannello organico. Inoltre i segnali HD del digitale sono 1080i spesso anche pessimo e ha volte risultano migliori se scalati su un Full HD. I segnali di Premium ad esempio non sono migliori di quelli satellitari e già..........[CUT]
Io ho la versione firmware che finisce per 07, penso che sia la stessa che avete avuto tutti quanti appena comprato il tv.
Quindi tu mi consigli di procurarmi una CAM TvSat? A casa mia è presente l'antenna e ho anche già comprato il cavo per collegarla, solo che ero scettico se spendere 100 euro per la CAM. Tu dici che merita?
-
Citazione:
Mikyoled
Grazie!
aspetterò che mi arrivi uncharted, purtroppo a me (sul 950) con fifa17 e battlefield l'hdr non si attiva anche se la tv viene riconosciuta! Mah, nel mentre ho segnalato la cosa ad Lg, mi hanno risposto che stanno lavorando ad un aggiornamento firmware per la ps4 pro per ovviare al problema HTPC che verà rilasciato a breve
Quindi mi confermi che per ora se voglio collegare la PS4 Pro devo prima collegarla ad un altro Tv disabilitando la funzione HTPC e poi collegandolo sul B6 dovrebbe vedersi tranquillamente? Film in Blue Ray esclusi.....
-
Citazione:
Mikyoled
Grazie!
HDR si attiva solo sui giochi compatibili
Sono 4 o 5 al lancio
-
Citazione:
godu
Ho acceso dopo due ore
Nessuna scritta !!!
Strano ... prova ad avviare il ciclo e riaccendere dopo qualche minuto vedi se ti esce scritto qualcosa. Se non dovesse uscire nulla o sbagli tu ad avviare la pulizia o dalle impostazioni, forse, hai disabilitato i messaggi ...
-
Se volete vedere il nero perfetto guardatevi questo video 4k fuochi d'artificio https://www.youtube.com/watch?v=YiKenfsXoRE 4k nativo https://www.youtube.com/watch?v=96zS_30hQBA
-
Buongiorno.
Sono interessato al mod. da 65" e ho un paio di domande da porre:
1- Chiedo conferma se ci sono problemi con la PS4.
2- L'altezza ottimale, dal pavimento, deve essere pari a quella della posizione da seduti, ossia il centro del display dovrebbe essere all'altezza degli occhi o più alto?
Grazie
-
Citazione:
Lanfi
A quanto pare a livello di gamma non sembra che ci siano rivoluzioni, si riproporrano quelle attuali con ovviamente aggiornamenti e migliorie del caso. A parte per la gamma W...che però da quanto mi pare di capire sarà qualcosa di livello "luxury"...
La gamma W7,che sarà molto probabilmente l'unica vera novità del 2017, dovrebbe essere composta da televisori Wallpaper, ma temo che costeranno tantissimo.
Chiudiamo l'OT che è meglio.
http://www.avmagazine.it/news/televi...017_11680.html
http://www.oled-info.com/lg-gets-its...-wallpaper-tvs
-
Toglietemi un dubbio, il B6V legge le chiavette USB da 64Gb oppure si ferma a 32?
-
Nessun problema, ne ho appena usata una
-
Grazie, è che sto già facendo acquisti prima dell'arrivo della tv.. ;)
-
Ragazzi. Una domanda. Quindi finito il rodaggio di 200 ore il pannello sicuramente migliora in qualita?
-
Posso solo dirti che ho il 65B6V da qualche giorno e non avevo visto nulla di simile... Non ho mai fatto un acquisto migliore :)
-
Citazione:
Cif78
Ragazzi. Una domanda. Quindi finito il rodaggio di 200 ore il pannello sicuramente migliora in qualita?
Sicuramente sì perché il pannello si assesta ed inoltre mano a mano che si installano i nuovi firmware gli eventuali piccoli difetti tendono a risolversi.
-
Ciao a tutti, un informazione, per queste nuove tv 4k i cavi hdmi quanti "Gbps " devono far passare? non vorrei ordinare dei cavetti nuovi che poi non vanno bene con i contenuti 4k e hdr,qualcuno ha qualche marca o modello da suggerirmi? grazie.