Visualizzazione Stampabile
-
Micca venite a perugia a comprare i cavi :D
So che è successo anche ad altri , spero che non siete così sfortunati a prendere proprio quelli fasulli . Nel negozio dove abbiamo comprato il cavo , dal 5e al 6 c'erano 40 cent di differenza . Abbiamo risparmiato 12€ per prendere la fregatura .
Se volete la marca ve lo posso inviare in pM per stare tranquilli , anche se vi conviene a non risparmiare quei 10-15€ .;)
-
Anch'io tra POP e router, con cavo Cat 6a schermato SSTP, vado a 26 Mb. Non capisco come riesca Coyote a raggiungere i 70... Sarebbe meglio soprattutto per vedere col POP i BD in 3D.
-
Ma voi avete installato qualche app di canali TV? Se si, quali generi ci sono?
-
Ragazzi scusate ma non ho letto tutte le 200 pagine, volevo chiedere che cosa ha in più' il a-400 rispetto a-300 ?? ho letto che entrambi supportano le iso 3d
-
Il Popcorn Ha una gestione delle locandine molto migliore, inoltre ha youtube. Forse però il dune non quel filtro Cinavia che inibisce il menú dei bluray, ma non ne sono sicuro. Il Popcorrn hour ha un processore video di ultima generazione, ma è azzardato, oltre che opinabile, affermare che si vede meglio. Il Dune ha sempre avuto un firmware stabile, il Popcorn Hour ha fatto penare parecchi di noi prima di avere un firmware stabile come quello attuale. Io ho scelto Popcorn Hour A400.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pedro0000
Ragazzi scusate ma non ho letto tutte le 200 pagine, volevo chiedere che cosa ha in più' il a-400 rispetto a-300 ?? ho letto che entrambi supportano le iso 3d
Allora hai letto male,perchè A300 non supporta le iso 3d e nemmeno il 3d in cartella, il 3D non è complementato nell' A300.
-
Hai ragione Retni, ho letto male la domanda di pedro0000 e pensavo che si riferisse a un confronto Dune -Popcorn.
-
Ragazzi, nuovo forum firmware! Speriamo bene! Hanno levato Samba 2, a me funzionava bene...
-
Niente... soliti problemi per me... L'audio 5.1 esce dal spdf in stereo e, talvolta, spegnendo i sottotitoli, il pop si riavvia
-
Citazione:
fabfab
Niente... soliti problemi per me... L'audio 5.1 esce dal spdf in stereo e, talvolta, spegnendo i sottotitoli, il pop si riavvia
speriamo abbiano riportato la lettura degli mkv al livello del firmaware precedente a quello che introduceva la novità menu'
Credo il penultimo .....visto l'ultimo di ora....
-
Ragazzi,
sono anch'io possessore di questo splendido mediaplayer. vorrei utilizzarlo come nas installando pyload . Come posso fare ? Mi sembra di aver capito che occorre aprire una sessione telnet e usare ipkg. Non riesco a trovare informazioni precise. Qualcuno di voi è riuscito a farlo?
Vincenzo
-
Citazione:
luis--88
Ragazzi mi sapete dire perchè quando alzo il volume del sintoampli il poppo mi porta in avanti di 2/3 minuti nella riproduzione???
Ho lo stesso problema anche io, con l'A-300. Anche io ampli Yamaha. Problema mai risolto, anche dopo numerosi aggiornamenti firmware.
-
Buongiorno a tutti, è arrivato anche a me l'A-400 e mi preparerò a sostituire il vecchio A-110.
Ho un NAS sul quale ho tutti i miei contenuti e vorrei leggerli dall'A-400 come facevo con il precedente modello.
Pensavo di installare una SD da 16 o 32GB nell'A-400 per installare NMT e applicazioni varie, ma vi chiedo gentilmente alcune risposte:
1.vanno bene tutte le SD in commercio o deve avere caratteristiche e dimensioni specifiche? Pensavo ad una trascend da 32GB con velocità di scrittura pari a 45MB/s e lettura 85MB/s
2.32GB sono sufficienti per installare un po' di applicazioni ed eventualmente il db nmj?
3.è corretto creare il db del jukebox NMJ sulla SD tenendo conto che i dati si trovano tutti sul NAS o sarebbe meglio crearlo sul NAS stesso (e tenere la SD solo per le applicazioni)?
4.collegandomi alla domanda 2, se in futuro acquistassi un secondo A-400 da mettere in un'altra stanza, potrei sfruttare lo stesso db nmj in modo da modificarlo 1 volta per tutti gli A-400 della casa?
Grazie tante
Ho dimenticato di specificare che al NAS mi collego tramite cavo di rete (cat5), non in wifi.
-
Citazione:
mgiampa
Ho un NAS sul quale ho tutti i miei contenuti e vorrei leggerli dall'A-400 come facevo con il precedente modello.Pensavo di installare una SD da 16 o 32GB nell'A-400 per installare NMT e applicazioni varie ...
E' la stessa configurazione che ho io.
1. OK che sia veloce.
2. Credo che 16 GB bastino e avanzino se solo per app e db ...
3. Non l'ho ancora fatto ma anche io voglio creare il DB sulla SD mentre i dati sono sul NAS.
4. Qui ancora non ho idea ...
-
Citazione:
vodolaz
E' la stessa configurazione che ho io.
1. OK che sia veloce.
2. Credo che 16 GB bastino e avanzino se solo per app e db ...
3. Non l'ho ancora fatto ma anche io voglio creare il DB sulla SD mentre i dati sono sul NAS.
4. Qui ancora non ho idea ...
Comunque sia, per utilizzare il jukebox nmj senza SD, dischi interni o esterni potrei creare il db sul NAS e lasciare tutti li, giusto?
Inizialmente mi sembrava d'aver capito che per installare nmj servisse un dispositivo di memorizzazione interno o USB.
Grazie per le risposte.