Visualizzazione Stampabile
-
sotto l'x-e1 ho l'xbox 360, e devo dire che non c'è proprio paragone....
che dire...a me non sembra così lento...certo appena si accende passa quel minuto (e dico minuto), poi una volta messo il disco, lo trovo abbastanza veloce...
ma l'hai aggiornato?
-
a mio avviso è un lettore davvero ottimo in termine di qualità di visione sia usando i DVD sia e soprattutto in HD-DVD:cool: E' vero che hai dei tempi di caricamento lunghetti ma questo non mi pesa i nessun modo anche perchè basta accenderlo un pò prima di vedere il film, cmq non lo reputo un difetto.
Per il rumore nn mi pronuncio perchè imho è molto soggettivo. ;)
-
cmq vi confesso una cosa....l'ho preso solo perchè usciva transformers in hd dvd!!!
ma a parte questo...è un ottimo lettore davvero
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Alcuni tuoi giudizi mi sembrano un po' caricati. "Motore a reazione... dai... dopo aver sentito una ps3, il rumore a stanza silenziosa c'è ma è relativamente ridotto.
Bye, Chris
Ho anch'io anche la ps3 e ti posso assicurare che quando bolle è molto rumorosa (over topic...ma mai quanto l'xbox 360) ma l'emissione acustica che produce è meno grave del toshiba dunque meno rumorosa, poi per carità come si dice e molto soggettivo...
-
L'offerta è buona però sono frenato dai continui abbassamenti di prezzo della toshiba. Non vorrei acquistarlo usato e pagarlo quanto lo avrei pagato nuovo...cmq dalle vostre parole non si capisce una cosa. E' più o meno veloce di una ps3?E' più o meno rumoroso di una play3?Fate dei paragonivisto che sono in possesso anche della play3.
Ciao ciao
Manuel
-
per alex_83
Il Toshiba è piu' lento e piu' rumoroso della PS3
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex_83
E' più o meno veloce di una ps3?E' più o meno rumoroso di una play3
Manuel
sembra una domanda a trabbocchetto :D
io non ho capito se vuoi un lettore HD-DVD o BLU-RAY
perchè non si può confrontare PS3 con EX1 e la causa risiede proprio nel fatto che sono due macchine completamente diverse, o per lo meno lo è per me...
ciao! :)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da kyse
XE-1 non EX1:D
che erroaraccio! :D
-
Ieri sera ho visto in serie Trasformers e Blood Diamond.
Il lettore è aggiornato alla 2.8 e settato a 1080p24 collegato ad un plasma pio 428xd.
In Trasformers nonostante il video sia sempre pulitissimo e contrastato ho notato in più occasioni un marcato effetto alias sulle linee diagonali (che anche in fermo immagine sono a zig-zig) come se ci fosse un artefatto dovuto ad un ipotetico deinterlacciamento.
Con Blood Diamond (e anche con altri film) tutto è perfetto e anche in scene di panorami con migliaia di particolari non è presente nessun effetto alias.
Lo avete notato anche voi?
Qualcuno sa dirmi se è un problema di impostazioni?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da scomed99
Ieri sera ho visto in serie Trasformers e Blood Diamond.
Con Blood Diamond (e anche con altri film) tutto è perfetto e anche in scene di panorami con migliaia di particolari non è presente nessun effetto alias.
Qualcuno sa dirmi se è un problema di impostazioni?
Grazie
Io credo che sia solo un difetto di Trasformers,visto che con gli altri films non te lo fà,ciao.
-
L'unica cosa diversa che c'è tra i 2 film è il tipo di codifica, mpg4 per Trasformers e VC1 per Blod Diamond, ma non penso sia la causa.
-
Fatte altre prove e sembra un problema di impostazioni.
Se tolgo la forzatura a 24hz (allora funziona!) il problema scompare.
Se metto la forzatura 1080p24hz su AUTO il lettore mi aggancia tutti i film a 1080p (non 24hz).
Una cosa che non capisco è perchè ad esempio con la stessa forzatura a 24hz Blood Diamond è perfetto mentre Trasformers soffre di brutto.
Resta il fatto che comunque a 24hz e con il purecinema settato su "avanzamento" il tutto mi sembra mlto più fluido del 1080p normale.
Con i normali dvd upscalati qualsiasi impostazione si metta nel menù della forzatura 24hz vengono letti a 1080p liscio senza microscatti.
Forse Toshiba deve affinare ancora qualcosina....:rolleyes:
-
Attualmente ce' qualche promozione su questo Xe1 riguardo ai Film ? ! :)
-
@xforce
guarda ti assicuro nessun trabocchetto. Il fatto è che io possiedo PS3 e 360 + Lettore HD-DVD e questi ultimi in confronto alla PS3 sono delle cose mostruosamente rumorose e allora ho messo come termine di paragone la PS3...tutto qui.Il mio cambio sarebbe vendere 360+lettore e comprarmi il toshiba...voi che ne pensate?era solo un parere spassionato. Fatemi sapere
ciao a tutti
Manuel