Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti!
Ho il TV collegato ad un sinto Yamaha tramite ARC e mi sono accorto che utilizzando Netflix l’uscita è in DD e DD+ quando guardo Netflix con la ShieldTV l’audio in uscita è DD+
Secondo voi è un problema del TV della app o del tipo di collegamento ARC...
Come firmware ho il 544
-
Citazione:
Originariamente scritto da
leonardello
Si ma con quale ROM? quello è secondo me il problema.
ROM: V8-T658T01-LF1V543.zip
App: 4.12.12
nessun problema sui 1080p
-
Citazione:
porksfree
Grazie.. proverò anche io.. vediamo se si risolve!
-
Citazione:
porksfree
Provi a vedere The Patriot come va?
-
Si vede correttamente in HD
-
Citazione:
porksfree
Per caso qualcuno ha un link da dove scaricare la V543? Stò cercando.. ma per ora trovo tutte le versioni tranne che quella!
-
Citazione:
andrewxxx
Per caso qualcuno ha un link da dove scaricare la V543? Stò cercando.. ma per ora trovo tutte le versioni tranne che quella!
Ecco il link: http://www.mediacenter.tcl.eu/upload...OID_O_V543.zip
-
Buonasera a tutti.,
Qualcuno potrebbe scrivere un riassunto veloce veloce almeno della versione che va meglio, da dove viene scaricata e COME viene installata? Dopo 210 pagine mi sono perso.. Grazie mille di cuore a tutti gli utenti del forum che hanno contribuito con le loro informazioni preziosissime, siete fantastici!
-
Citazione:
rob73
Gentilissimo, grazie!
-
Citazione:
GEORGIOS
Buonasera a tutti.,
Qualcuno potrebbe scrivere un riassunto veloce veloce almeno della versione che va meglio, da dove viene scaricata e COME viene installata? Dopo 210 pagine mi sono perso.. Grazie mille di cuore a tutti gli utenti del forum che hanno contribuito con le loro informazioni preziosissime, siete fantastici!
Scarica questa release da questo link: http://www.mediacenter.tcl.eu/upload...OID_O_V543.zip
All'interno c'è un file pdf in inglese che ti spiega come installarla.
Attualmente ho la v544 ma mi dà problemi con Amazon Prime Video, quindi ritorno alla v543.
-
io ho la V543 e i problemi ce li ho ugualmente
-
Citazione:
leonardello
io ho la V543 e i problemi ce li ho ugualmente
azz.. non è bella questa cosa, mi sà che allora ritorno alla v528.. se non ricordo male li mi funzionava tutto perfettamente
-
Aggiornamento riuscito grazie! Per scaricare amazon prime come avete fatto? Come si scarica il famoso aptoide? Grazie ancora
-
Citazione:
GEORGIOS
Aggiornamento riuscito grazie! Per scaricare amazon prime come avete fatto? Come si scarica il famoso aptoide? Grazie ancora
scarica dal google store x-plore sulla tv, poi metti su una chiavetta aptoide tv scaricato dal pc , la attacchi su una delle due porte usb e con x-plore lo installi dando tutti i consensi del caso. Da li cerchi amazon prime tv e te lo scarichi sulla tv.
-
Tutto chiaro, ci provo stasera! Grazie mille!