Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fabryd63
io avevo un problema simile, scritto tante pagine fa (mi ha anche scritto uno dei developer di serviio senza riuscire ad aiutarmi), ma si e' magicamente risolto dopo che fastweb mi ha aggiornato il router, prima avevo la classica limitazione fastweb a 3 ip, ora ne ho 122.... e ip pubblico, ora non so se c'entra, ma appena fatto cio, vedo tutto in r..........[CUT]
Ciao Fabry. Grazie mille della risposta. Effettivamente ho fastweb ma ho un router mio e ip pubblico (come gli altri provider)
Grazie anche a te sax, adesso provo a cambiare profilo.
Comunque sentite...io non so se è il rodaggio massi dopo 12 ore di rodaggio con avatar in 3D il fastidioso clouding sugli angoli è diminuito...stanotte provo ancora a lasciare in replay avatar
-
e se all'ES8000 come lettore blu ray 3D associo un LG BP325 che ho trovato ad 84,90€?!?! Grazie :)
che differenze ci sono con il samsung BD-E5500 ?!?!? grazie^2.
quali caratteristiche devo guardare in un lettore BR 3D?! grazie^3
-
Citazione:
nicco84
Ciao Fabry. Grazie mille della risposta. Effettivamente ho fastweb ma ho un router mio e ip pubblico (come gli altri provider)
Comunque sentite...io non so se è il rodaggio massi dopo 12 ore di rodaggio con avatar in 3D il fastidioso clouding sugli angoli è diminuito...stanotte provo ancora a ..........[CUT]
Ciao nicco... ma come hai fatto a mettere in repeat il lettore? Io ho provato a mettere Rapunzel 3d tutto il giorno. Ho messo repeat il Titolo e non il Capitolo. Ma quando sono tornato a casa l'ho trovato fermo sul Menù...
Cosa devo fare? Aiuto!!!
-
Citazione:
Asinomannaro
Ciao a tutti, nessuno sa dirmi se è possibile avere silverlight e flashplayer sul web browser?
Grazie grazie
Silverlight ho letto che non è compatibile, flash Player anche credo... :(
-
Citazione:
nicco84
Comunque sentite...io non so se è il rodaggio massi dopo 12 ore di rodaggio con avatar in 3D il fastidioso clouding sugli angoli è diminuito...stanotte provo ancora a ..........[CUT]
Hmm, sicuramente e' un problema di fastweb allora, ti fa esattamente come me, ma te senza il tuo router avevi solo 3 indirizzi ip? Se e' cosi prova a contattare loro (meglio sulla fastweb page, al telefono mi hanno detto tutt'altro, cosa che era fattibile appunto sul web) e usare gli indirizzi di fastweb e non quelli del router, magari e' una questione di porte, cosa che mi aveva detto il developer di serviio
-
Citazione:
wolf1012
Ciao nicco... ma come hai fatto a mettere in repeat il lettore? Io ho provato a mettere Rapunzel 3d tutto il giorno. Ho messo repeat il Titolo e non il Capitolo. Ma quando sono tornato a casa l'ho trovato fermo sul Menù...
Cosa devo fare? Aiuto!!!
ciao wolf, io ho messo in ripetizione il titolo con la ps3.
dopo i titoli di coda riparte dal primo capitolo
-
Citazione:
nicco84
ciao wolf, io ho messo in ripetizione il titolo con la ps3.
dopo i titoli di coda riparte dal primo capitolo
Io ho fatto così ma con il lettore Samsung... e me lo sono ritrovato sul Menù... probabile che sia arrivato fino in fondo e si sia fermato... almeno credo... non capisco il perchè però.
Qualcuno che ha usato il lettore bluray sa darmi una dritta?
-
Citazione:
.Sax.
Non ho idea, in ogni caso la soluzione te l'ho già scritta: nella riga dove vedi il pallino rosso devi cambiare il profilo! :D
sax non riesco a cambiare i permessi. dunque nella prima schermata diserviio mi dice che il server è attivo dopodichè sotto mi identifica esattamente il modello (dove ci sono i pallini rossi) ma non riesco a cambiare il profilo!!
se faccio click col destro sopra il pallino rosso sulla riga del televisore ho selzionato dispositivo permesso e gruppo d'accesso --> nessuna restrizione.
anche adesso...un attimo è verde e subito dopo è rosso...e non riesco a farlo andare
-
Citazione:
fabryd63
Hmm, sicuramente e' un problema di fastweb allora, ti fa esattamente come me, ma te senza il tuo router avevi solo 3 indirizzi ip? Se e' cosi prova a contattare loro (meglio sulla fastweb page, al telefono mi hanno detto tutt'altro, cosa che era fattibile appunto sul web) e usare gli indirizzi di fastweb e non quelli del router, magari e' una quest..........[CUT]
fabry non credo....io ho un indirizzo ip pubblico e dopo ho la rete locale: da 192.168.1.1 (che è il router/access point) a 192.168.1.10 dove me li scelgo io con ip fissi e poi ho da 192.168.1.11 in poi disponibili col dhcp.
più di una volta ho connesso più di 3 dispositivi con ip differenti e non mi hanno mai dato problemi....poi magari mi sbaglio.
per favore spiegami per fila e per segno cosa intendi perchè non ho capito cosa intendi con i 3 indirizzi ip.
io sapevo che una volta fastweb condivideva gli ip tra gli utenti...ovvero in una stessa zona aveva lo stesso ip per diversi utenti...te ne accorgevi quando andavi ad esempio su un servizio tipo megavideo e appena entravi il sito ti diceva che avevi appena scaricato e dovevi aspettare tot ore...però è da un pezzo che hanno risolto questa cosa con l'ip pubblico
-
-
Citazione:
RX360
Anche io lo sto cambiando ma per difetto molto meno evidente.
Inizio a preoccuparmi.
-
Citazione:
tiny59
Allora probabilmente chiarito l'arcano: la pagina corrispondente del 65" non contiene la voce firmware.
Qualcuno con il 65" ha già aggiornato via USB o è meglio non rischiare e aggiornare solo via rete?
Scusate se mi quoto ma leggo che ci sono altri possessori del 65" 8000: come aggiornate voi?
Il FW è lo stesso per 7000 ed 8000? Scusate ho letto adesso che è scritto sul sito. Grazie ancora.
-
ma anche a voi con l'ultimo firmware il controllo gestuale è quasi inservibile? Prima funzionava anche in penombra adesso devo mettere la luminaria per farmi riconoscere
-
Citazione:
nicco84
fabry non credo....io ho un indirizzo ip pubblico e dopo ho la rete locale: da 192.168.1.1 (che è il router/access point) a 192.168.1.10 dove me li scelgo io con ip fissi e poi ho da 192.168.1.11 in poi disponibili col dhcp.
più di una volta ho connesso più di 3 dispositivi con ip differenti e non mi hanno mai dato problemi....poi magari mi sbaglio..........[CUT]
ti scrivo in mp senno' andiamo off topic ;)
-
Citazione:
rawos
ma anche a voi con l'ultimo firmware il controllo gestuale è quasi inservibile? Prima funzionava anche in penombra adesso devo mettere la luminaria per farmi riconoscere
A me fa il contrario!