Scusa Uruz, io li trovo a pari prezzo, anzi il 609 una 70ina di euro in meno
Visualizzazione Stampabile
Scusa Uruz, io li trovo a pari prezzo, anzi il 609 una 70ina di euro in meno
Thiene! Che bei ricordi....Discoteca IL TORRINO!!!! WOW!
@Rubex Il 609 è un buon prodotto, se poi c'è anche il prezzo......
Ahah bei tempi quelli del torrrino!
@frantic! Beh, da te suonerà sicuramente meglio considerando i tuoi diffusori...
Purtroppo ho solo gli MT-1 della B&W e un sub REL T-3
Cmq dai, per la settimana prossima ci si può mettere d'accordo se dici
pure voi frequentavate il Torrino?! haha
se ho una mezza giornata libera si puo fare,.siccome non me lo ricordo,avevi detto che pensavi di fare un upgrade anche nelle casse?
Eh, per il momento no, quello si farà con la casa nuova... Chissà quando perciò! ; )
salve, in questi giorni sto passando ore e ore a spulciare tutti i forum per trovare un sinto da accoppiare al mio kit jbles100/20/25/250p.
uso 50%musica e 50%ht, in ogni caso ogni volta che accendo il tv e decoder my sky hd il sinto dovrebbe funzionare. perchè tengo l'audio del tv escluso.
a questo punto chiedo di avere consigli su un sinto che faccia andare con decisione le es 100 anche in stereo.
quello che mi alletta di più è l'onkyo 809 il più completo come multimedialità, parco connessioni e potenza. stando ai dati dichiarati e una prova del 1009.
quindi cosa scegliere tra:
h/k avr660
pioneer lx55
yamaha a1010
onkyo809
marantz 6006
o altro.
confusione completa. grazie delle risposte.
salve dopo aver venduto il mio dspax1 devo prendere un nuovo amplificatore multicanale ,il massimo che posso arrivare è di 500-550 euro ,quindi chiedo a voi qu quale marca /modello mi potrei orientare .purtroppo non ho possibilità di fare ascolti :( cmq stavo tenendo d'occhio questi due modelli
harmankardon avr265
pioneer vsx1021
tutti e due sullo stesso prezzo ,ma se mi allargate la scelta con altri modelli non ci rimango male :)
l'uso è prettamente dato che per ascolto stereo ho pre+finale ,mi servirebbe SE POSSIBILE un amplificatore che abbia due entrate hdmI per collegare tv e vpr e che abbia sempre possibilmente un qualcosa per calibrare l'impianto senza doverlo settare io manualmente .per sentito dire gli harmnkardon hanno una buona potenza è non dichiarano watt cosi tanto per spingere il prodotto anzi ,invece dei pioneer non ho idea :( che ne dite di indicarmi qualche altro marcxhio tipo denon o onkyo?che modelli potrei tenere in considerazione? grazie a tutti
:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: con quella cifra lascia stare il nuovo INADEGUATO per le tue casse ,cerca un onkyo 875/6 usato
grazie maveric77 ma non se ne trova nemmeno morto :( se hai qualche mercatino fammelo sapere in privato anche te ne sarei grato :) cmq non vanno bene nessuno dei due ampli?fanno tanto schifo ?
non posso psendere di più purtroppo in questo momento è rimanere senza ampli periodo estivo mi secca (non poco )grrrrrrrrrrrrrr quindi ne devo prendere uno ;)
Il 1009 e' un gradino sopra l'809
Ti ho rispocto in PM
Con quella cifra, yamaha 773 su amazzonia o denon 2312 in Germania
ONKYO 875-876 se non ti interessa il 3D.................o meglio ancora il 905-906 !!!