Scusatemi ancora.
Ho visto adesso che sul digitale terrestre il tv non mi ha preso il canale sportitalia.
Ed e' strano perche' vedo le altre tv del pacchetto e cioe' boing canale5rete4 e italiauno.
Come mai?
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Scusatemi ancora.
Ho visto adesso che sul digitale terrestre il tv non mi ha preso il canale sportitalia.
Ed e' strano perche' vedo le altre tv del pacchetto e cioe' boing canale5rete4 e italiauno.
Come mai?
Grazie.
per Maurizio1973
Guarda che puoi benissimo editare un tuo messaggio in qualsiasi momento per aggiungere. modificare, togliere, quanto hai scritto, senza bisogno di inserire tutta una serie di messaggini vari uno dopo l'altro.
Ciao
saluti
entro nella lobby del w4000,contentissimo e soddisfatto!
dei difetti accennati o dei possibili inconvenienti delle pagine precedenti nulla da segnalare,unica cosa presente...i soliti click e clack :-) ma nessun fastidio..
Risposte per Maurizio 1973:
Il televideo è nato 4:3 e tale è rimasto: pertanto è normale che lo veda con le bande nere ai lati.
Il nostro TV è compatibile con la cam (di qualsiasi 'marca', visto che sono tutte identiche) con qualche problemino casuale che verrà presto risolto aggiornando il firmware. C'è un thread apposta qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=111104
Vedere un filmato in 4:3 originale in dimensioni diverse è a mio avviso asolutamente da evitare, perché ne modifichi le proporzioni o perdi porzioni di immagini. Comunque puoi, se vuoi farti del male, agire sui comandi di visualizzazione del TV.
Qualche 'infiltrazione' di luce sugli LCD è quasi normale: dipende da quanto più chiari siano effettivamente questi angoli.
I canali SportItalia si sono trasferiti da circa una settimana su un mux diverso ed è per questo motivo che non li vedi nel mux Mediaset: ora sono su un mux di TelecomItalia. I dettagli li trovi sul sito di SI.
Ciao a tutti,
ho collegato il mio SONY W 4000 con il pc via cavo DVI-HDMI. Tuttavioa riscontro i seguenti due problemi:
1: non riesco a far estendere l'immagine proveniente dal pc all'intero schermo del tv, vale a dire resta in 4:3;
2: ma la cosa più strana: visualizzo i filmati da youtube, i filmati in streaming da internet, ma se lancio un divx dal pc, sulla tv vedo solo il lettore (VLC o WMP) ma non anche l'immagine che invece scorre regolarmente sul monitor del pc???
In cosa sbaglio?
Grazie
Stai usando forse un portatile con schermo in clone, devi vedere le immagini solo sul tv
...cioè mi stai dicendo che devo eliminare lo schermo del pc e lasciare abilitata solo la tv? in questo modo risolverei entrambi i problemi?
Grazie
Esatto. Resta 4:3 perchè la risoluzione dello schermo del tuo pc è 4:3. Fai uscire solo il DVI e imposta a 1080 se non ci va da solo.
Da oggi il W4000 è certificato per la cam.
http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_In...ino_DGTVi.html
Da oggi il W4000 è certificato per la cam.
http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_In...ino_DGTVi.html[/QUOTE]
Grande notizia!!! Così dovremmo finalmente risolvere quei piccoli inconvenienti che di tanto in tanto si presentano con la cam!!!
Ps...attingo alla tua competenza tecnica per una curiosità: per quale motivo, abilitando sia il monitor che la tv, quest'ultima riproduce fedelmente tutto ciò che va sul monitor tranne i filmati divx????
Salve a tutti,
ho un problema molto strano con questo tv ed il decoder sky hd.
Tenendo presente che con il telecomando di sky funziona regolarmente anche con il tv, spesso quando comando il decoder, quest'ultimo non ricevere il segnale ( cioe' la lucina rossa di ricezione del segnale non si accende ) diciamo su 10 volte 3 volte funziona e 7 no.
Ho portato decoder e telecomando allo sky service, provati in mia presenza, perfettamente funzionanti!
Loro dicono forse x reset elettrico, ma avevo provato a staccare l'alimentazione dal decoder.
Ritorno a casa attacco tutto, per fretta lascio la tv in stanby ed il decoder funziona perfettamente 10 volte su 10. OK.
Accendo il tv e si ricomincia. Ho fatto piu' prove con cavi inseriti e non ma niente da fare, e' confermato che e' il tv che disturba il ricevitore di sky.
Il decoder come in tutti i mobili per tv e' posto al di sotto di circa 10-15 cm. Ho naturalmente provato ad allontanarlo ma niente.
A qualcuno di voi e' successo qualcosa di simile?
Grazie a tutti per l'eventiuale aiuto.
Ho un macbook pro (Unibody) con adattatore Display-Port-->Vga, volevo sapere come forzare da mac os X la risoluzione di full hd visto che al max mi fà scegliere 1360x768.
Avete qualche idea?
E' normale per i Sony, se leggi il manuale c'é anche scritto e la stessa cosa mi hanno risposto dalla Sony (pero' la cosa é controversa perché alcuni ci sono riusciti, trovi dei post indietro al riguardo)Citazione:
Originariamente scritto da Deynor
Dal display port non puoi uscire in digitale? Col digitale non avresti problemi.
la dvi intendi? si ma che vantaggio avrei se nella tv non c'è l'ingresso dvi? oppure intendi in hdmi? per questo non so se è uscito un'accessorio dedicato..oppure potrei usare un vga-->hdmiCitazione:
Originariamente scritto da mauroits
ma allora come mai con la x360 vedo tranquillamente in full hd?
Confermo tutto quanto espresso da yaro86 e aggiungo che su Tomshw.it in una prova comparativa parla di caratteri nitidi a 1920x1080 con VGA!!!Citazione:
Originariamente scritto da yaro86
Personalmente in HDMI ho gli stessi risultati scadenti sia con Vista che con ubuntu.
Possiedo anche un KDL26E4050AEP con risoluzione nativa di 1366x768 però capace di supportare i 1080i (quindi immagino che faccia una sorta di interpolazione). Collegato con HDMI al pc a 1080i ho esattamente gli stessi risultati che col KDL32W4000E (FullHD) cioè testo poco nitido mentre alla risoluzione nativa (1366x768) i caratteri sono perfetti (anzi spettacolari).
Sul KDL32W4000E si vede chiaramente che 1360x768 non è la risoluzione nativa.
Dunque concordo con yaro86: c'è qualcosa che non va nella gestione delle risoluzioni. Sembra che da HDMI l'immagine a 1920x1080 sia ricostruita da una risoluzione più bassa come accade con televisori HDReady, o comunque e una risoluzione "trattata" cioè non è una risoluzione 1:1 nativa.