Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, ho un dubbio sulle connnessioni del 4308. Ho connesso il dvd sia in HDMI (verso il plasma) sia in s-video (verso il pj), bene in hdmi nessun problema mentre il pj non riesce a visualizzare il segnale (la gui dell'ampli invece viene visualizzata correttamente).
E' possibile che se la sorgente viene collegata all'ingresso HDMI dell'ampli il s-video sulla stessa sorgente venga disabilitato ?
Se qualcuno ha qualche dritta ....
Grazie.
Angelo
-
Updating
buona giornata. Ho purtroppo ancora problemi di aggiornamento.
1) Innanzi tutto come fate a sapere che versione di firmware avete?
Io accendo l'ampli tenendo premuti i tasti status e return, quindi premendo status di nuovo, visualizzo una successione di numeri. Il primo che appare è "main 1.95 subversion 1.07".
E' questo il numero di firmmware? Se si come è possibile visto che l'ultimo aggiornamento fw apparso in lista è 1.72?
2) Ieri ho effettuato l'upgrade della durata di circa 70 min ma purtroppo a 3 minuti dalla fine, quando sul display c'era la scritta "ether WP" mi è venuto fuori un messaggio di fallimento.
Da allora ho provato più volte (adesso mi dice che un udating di 5 min è disponibile) anche tramite computer ma ho ricevuto sempre la stessa scritta.
Come se non bastasse, ora ogni volta che accendo l'ampli, mi parte automaticamente l'aggiornamento che non andando a buon fine non mi permette più di usare tutto l'impianto se non lo stacco dalla rete. Che fare?
Per i mac os user.
Ho scaricato medialink di nullriver. Funziona molto meglio di twonkymedia e ha un look molto simile a itunes comprese tutte le playlists. Il collegamento in rete (via cavo) è facile ed immediato. Si vedono foto e canzoni e anche il primo fotogramma, statico, dei films.
AMPLI DENON AVR 4308, CASSE E SW PROAC RESPONSE 5.1, ROUTER E SWITCH NETGEAR, IMAC 10.5, PLASMA PIONEER KPR60, LASERDISC PIONEER, iTv, VHS PANASONIC, DVD SHARP ...IN ATTESA DI BDP LX91 PIONEER.
-
aggiornato fw in data 3 settembre, main = 01.72 sub 00.88
-
allora non so come spiegare i numeri che ho ottenuto.
E' giusta la sequenza di tasti per sapere il fw?
Io l'aggiornamento l'ho fatto a fine settembre.
-
Io non trovo + la sequenza per vedere il fw, cmq l'ultimo aggiornamento me l'ha fatto il 29/9.
Ciao.
-
sai che numeri di fw ti ha dato?
-
per vedere i parametri memorizzati:
tenere premuti i tasti "status" e "return" (stanno dietro lo sportellino)
contemporaneamente accendere il 4308 premendo il tasto piccolo di power on.
sul display appare il numero di serie del 4308;
ad ogni successiva pressione del tasto "status" corrisponde un parametro del fw.
-
Grazie.
Allora confermo numeri versione fw main 1.95 sub 1.07.
Forse è per questo che l'aggiornamento non va a buon fine nella parte terminale;
la mia versione sembrerebbe, non so come, essere più avanti dell'aggiornamento disponibile!
Il problema è sempre il solito con questi gioielli di tecnologia: trovi tanti che vendono ma pochi che ci capiscono e meno ancora che aggiustano!
non vedo l'ora che mi arrivi il pio 60 pollicioni per provare anche la parte video come si deve.
Ora infatti ho fatto solo un collegamento volante all'uscita monitor con il mio vecchio crt mivar.
buona serata a tutti
-
Grazie kyse, ho fatto ed ho i seguenti dati
Main 1.095
Sub 1.07
DSp1 36.59
Dsp2 39.48
Ciao.
-
4308
@ paolobr8
se tu e roshdi80 avete fatto l'aggiornamento ora e vi da a tutte e due
main 1.095 e sub 1.07 vuol dire che kyse deve fare un ulteriore aggiornamento voi ora state più avanti di lui visto che l'ha fatto i primi di settembre
Saluti Siryard.
-
appena possibile aggiorno anche il mio ampli
-
ok. aggiornato fw alla v. 01.95
-
mi potete dire la sequenza esatta che fate quando aggiornate il fw.
E' giusto per esempio, prima di accedere al menu di updating, accendere l'ampli tenendo premuti i pulsanti "standard e "dsp simulation" e lasciare lampeggiare il display 3 volte come consigliato nel sito americano?
-
Ciao, io semplicemente dalla Gui faccio firmware update, e poi l'ampli fa tutto da solo (io vado via wireless e non ho mai avuto problemi).
Angelo
-
una volta acceso l'ampli gia collegato alla rete via ethernet dal telecomando selezionare "menu", poi "configurazione manuale", all'interno di questo menu è presente la voce "configurazione opzioni" che contiene "aggiornamento firmware"