A me vanno benissimo anche posti un po' piu' indietro, troppo vicino mi disturba...Troppe ore passate ad un f.....uto microscopio elettronico!
Ciao
Visualizzazione Stampabile
A me vanno benissimo anche posti un po' piu' indietro, troppo vicino mi disturba...Troppe ore passate ad un f.....uto microscopio elettronico!
Ciao
A me piacerebbe poter giocare un po' con un microscopio elettronico!!
Giusto per curiosità; capisco che (come per tutte le cose) lavorarci tutti i giorni possa diventare una palla !
sono appena tornato... ora vedo che posso fare ma mi permetto di premettere una cosa.
I posti che Striker ci ha riservato sono il settore centrale (il che significa che anche il posto più laterale ha ancora un corridoio ed un'altra serie di posti a fianco e quindi ci si trova cmq in posizione piuttosto centrale anche considerando i 30 (30 !!!) metri di base dello schermo.
I 30 metri di schermo implicano anche che per quanto ci si possa mettere dietro non pensate di avere molto campo visivo libero dallo schermo (l'altro volta io ero in fila 6 - la prima - e si vedeva solo lo schermo... spostarsi dietro di 4-5 mt non penso porti a consistenti miglioramenti ;))
Ad ogni modo ora provo a vedere cosa ne esce fuori... se la cosa non sarà soddisfaciente (e purtroppo temo che non si riuscirà mai ad accontentare tutti :rolleyes: ) significa che si passerà al "solito" metodo (il che implica anche che il numero degli scontenti sarà sicuramente maggiore ;))
Ora però vorrei fare il sunto sui pagamenti quindi mi accingo a telefonare a Striker... hola a todos :)
ho solo voluto dare una veloce scorsa al forum prima...
Non ti preoccupare Guren, l'altra volta (Matrix2, ndr.), come hai potuto constatare di persona i posti che ho preso erano gli stessi di adesso (fila 6,7,8,9,10), e... nessuno mi è sembrato scontento!
Non fasciamoci la testa prima del tempo, limitiamoci a recepire le "preferenze" come chiesto da Marcelo et Bricca Crew... chi vuole stare più "lontano" lo mettiamo in fila 10 e a scalare i "fanatici" della Full Immersion!
hehehe...:D :D :D
a presto allora!
Paul:)
riscorrendo al telefono la lista mi sono accorto di un grave errore commesso in fase di compilazione della stessa... ho infatti assegnato agli amici di Mauro Bricca ben 6 posti invece dei 3 richiesti :(:mad: (Striker scusami ancora)
ecco quindi di seguito la lista riveduta e corretta (ovviamente chiunque dovesse accorgersi di qualche ulteriore errore è pregato di avvisare il sottoscritto o Striker il prima possibile)
Lista Prenotazioni Sala Energia
1) Paul/Striker XXX
2) Sasadf (???)
3) Niut
4) Guren XXX
5) Peppemar XXX
6) Gipal XXX
7) Giapao XXX
8) Giapao 2 XXX
9) Acris XXX
10) Acris 2 XXX
11) Acris 3 XXX
12) Acris 4 XXX
13) Guido 310 XXX
14) Emidio
15) Emidio 2
16) Nidios XXX
17) Nidios 2 XXX
18) Chmef XXX
19) Chromef 2 XXX
20) Chromef 3 XXX
21) Chromef 4 XXX
22) Mauro Bricca XXX
23) Mauro Bricca 2 XXX
24) Mauro Bricca 3 XXX
25) Mauro Bricca 4 XXX
26) Wolf041
27) Chromef 5 XXX
28) Marçelo XXX
29) Marçelo 2 XXX
30) Emanuele
31) Puka XXX
32) Umbert XXX
33) Ciuchino XXX
34) Ciuchino 2 XXX
35) Ciuchino 3 XXX
36) Chromef 6 XXX
37) Chromef 7
38) Gianluca Bruno XXX
39) Pierpo XXX
40) Pierpo2 XXX
41) Pierpo3 XXX
42) Pierpo4 XXX
43) Amico Striker 1
44) Amico Striker 2
45) Amico Striker 3
46) Amico Striker 4
47) Amico Striker 5
48) Pizzo XXX
49) jupiterinmind XXX
50) Guido 310 2 XXX
51) Guido 310 3 XXX
52) Guido 310 4 XXX
53) Fabio D.E. XXX
54) Fabio D.E. 2 XXX
55) ivan XXX
56) GigiX
57) Snikt
58) Snikt 2
59) Sergicchio XXX
60) M.Tonetti XXX
61) Francesco p.
62) Luca
63) Fadax
64) Fadax 2
65) Fabio D.E. 3 XXX
66) Pierpo 5 XXX
67) Pierpo 6 XXX
68) Striker 2
69) Striker 3
70) Striker 4
71) Striker 5
72) Striker 6
73) Sasadf 2 (???)
74) Gianluca Bruno 2 XXX
75) iace XXX
76) joseph68 XXX
77) Niut 2
78) Amico Striker 6
79) Amico Striker 7
80) Amico Striker 8
Al momento Striker ha preso gli ultimi 8 posti rimasti (indicati come Amico Striker) ma se qualcuno avesse delle ultime aggiunte o qualche ritardatario vuole aggiungersi è ancora possibile farlo.
Mi scuso nuovamente con Paolo per il mio errore e spero vivamente che alla fine non si ritrovi con biglietti invenduti (nel qual caso ovviamente mi offro di rimborsare la spesa sostenuta)
Per quanto riguarda la cena il prezzo mi sembra adeguato (ho alcuni amici milanesi ed ero preparato a cifre più alte di quelle che spendo normalmente qui nella bassa romagna :p)
p.s. Striker non ho capito bene se devo aggiungere un ulteriore posto per te (Striker 7) e toglierne uno ai tuoi amici (Amico Striker 8)... mamma mia che confuzione... sasadf me la pagherai.. ahhh se me la pagherai :mad:
Ho dato una veloce occhiata xchè devo uscire di corsa e passo anche dall'ufficio, quindi: stanotte ti aggiorno i pagamenti con i FAX>pervenuti!Citazione:
Guren ha scritto:
Striker non ho capito bene se devo aggiungere un ulteriore posto per te (Striker 7) e toglierne uno ai tuoi amici (Amico Striker 8)... mamma mia che confuzione... sasadf me la pagherai.. ahhh se me la pagherai :mad:
Per quanto riguarda i posti io ne avanzo 3 o quattro a tal punto!
Sappiatemi dire se li piazziamo o se me li devo vendere stile "BAGARINO"...
...poi c'era chi si preeoccupava del sovrapprezzo eEH!!!
ma và là...
A presto BAnda di MAtti!!!
Paul:)
allora mi ci è voluto un sacco di tempo (e purtroppo penso che alla fine sarà tempo sprecato :o :() ma ecco una bozza (che onestamente non intenderei modificare più di tanto :p) circa la disposizione dei posti.
Per stilarla ho seguito questi criteri:
1) l'ordine di prenotazione/adesione
2) partenza dai posti centrali per passare a quelli laterali
3) inizio dalla prima fila io mi sono messo in ultima perchè in prima ci sono già stato e volevo provare l'ultima.. concedetemi almeno questo)
4) ho cercato di mantenere uniti i gruppi (specie quelli più numerosi)
5) preferenze già esposte da parte degli utenti più "veloci"
Ho cercato di essere il più equo ed imparziale possibile pur sapendo che molti saranno scontenti e che in breve arriveranno almeno 50 richieste di essere spostati più avanti, più indietro, più al centro, vicino a Tizio/lontano da Caio etc etc e che nel limite del possibile proverò a soddisfare... va da se che se poi stilare una disposizione dei posti che accontenti tutti o quasi dovesse rivelarsi impossibile si procederà con il metodo già descritto in precedenza che sicuramente lascierà molti più scontenti (sono stato molto indeciso se provare o meno di fare la lista... spero che lo sforzo venga apprezzato)
p.s. io all'Arcadia ci sono stato una sola volta e non ricordo bene la numerazione dei posti... io ho fatto i conti suddividendo gli 80 posti in 5 file uguali (le file sono la 6-7-8-9-10; i posti sono 80 ergo abbiamo 16 posti a fila... l'altra volta io ero al centro e sedevo al posto n° 20 quindi direi che i posti iniziano dal n° 13 e finiscono al n° 28) ma se qualcuno più avvezzo, beato lui, alla Sala Energia vuole correggere eventuali errori di numerazione di file e posti mi farebbe un enorme piacere :)
Inizio, a rompere con la disposizione, non si potrebbe spostare Ivan (7-27), vicino a Puka (6-17) e Umbert (6-16), senza buttare questi ultimi nell'angolo :D
Grazie
Ciao
Antonio
Ti creo gravi problemi se chiedo di essere vicino a Puka?
miiiii :eek: :eek: pensavo che i primi reclami sarebbero arrivati solo domani :p
Non so' perchè ma mi pareva di ricordare che Ivan facesse parte del gruppo dei milanesi ed avevo quindi cercato di metterlo vicino a questi ultimi.
Così ad occhio però non vedo come sia possibile spostarlo senza stravolgere tutto... ora vedo che riesco a fare
vedi di fare il possibile, anche per il doppio messaggio in simultanea;) , che sicuramente merita un premio.
Grazie
Ciao
Ottimo lavoro GUREN :D ;)Citazione:
Guren ha scritto:
allora mi ci è voluto un sacco di tempo... :)
SOLO se non scassa troppo agli interessati, mi piacerebbe rompere un po' le scatole a SASADF e PEPPEMAR, quindi passerei dal 7-15 al 7-20.
S'intende che SERGICCHIO, M.TONETTI, WOLF41 e SASADF devono essere d'accordo....:D
Altrimenti OK lo stesso! :)
Buon lavoro e grazie ancora per il tuo impegno!
pizzo veramente io avevo pensato a questo cambiamento per accontentare puka ed ivanCitazione:
pizzo ha scritto:
Ottimo lavoro GUREN
SOLO se non scassa troppo agli interessati, mi piacerebbe rompere un po' le scatole a SASADF e PEPPEMAR, quindi passrei dal 7-15 al 7-20.
S'intende che SERGICCHIO, M.TONETTI, WOLF41 e SASADF devono essere d'accordo....:D
Altrimenti OK lo stesso! :)
Buon lavoro e grazie ancora per il tuo impegno!
(inizio già a pentirmi... e siamo in piena notte... chissà domani che succede :p...)
p.s. vorrei ricordarvi che durante il film sarà impossibile romepre le scatole ai vicini :):D:D per quello c'è la cena pre-film e il bar dell'Arcadia :D
Ehm...che ne dici se passo al 7-23 ? :confused:Citazione:
Guren ha scritto:
pizzo veramente io avevo pensato a questo cambiamento per accontentare puka ed ivan
(inizio già a pentirmi... e siamo in piena notte... chissà domani che succede :p...)
Sempre che non rompo a NIUT, FRANCESCO SP E EMANUELE...
Forse facciamo contenti tutti......:D :D
P.S.: Ti capisco, non vorrei essere nei tuoi panni ;)
ennesima versione