devo risentirli nel pomeriggio........
Facci sapere quando hai notizie!
Visualizzazione Stampabile
devo risentirli nel pomeriggio........
Facci sapere quando hai notizie!
Decoder HD Amstrad - Pioneer 435FDE
Vedo tutti i canali HD, solo al primo passaggio su uno dei 4 compare la schermata "Autentificazione Fallita" per un secondo poi scompare.
Poi anche di zapping tra i vari canali compreso 308 nessuna schermata e tutto OK.
Da ieri, vedi altra discussione, tutti i possessori (o forse) di decoder Amstrad hanno problemi di spixlellamenti su tutti i canali, sia SD che HD.
Saluti
Ciao Angelo, nessun problema neanche sul canale 308.Citazione:
Originariamente scritto da angelo1
ciao
Hai fatto qualche cosa : aggiornamento software... reset decoder... o altroCitazione:
Originariamente scritto da robwin
ciao
Anche la SCART è collegata.Citazione:
Originariamente scritto da enrico66
Quando accendo il decoder, il display va direttamente sull'ingresso rgb scart, e già li vedevo "autenticazione fallita".
no niente di tutto questo, l'unico problema riscontrato, ma penso che sia normale, è che passando da un canale Sd ad uno Hd il Pio impiega un paio di secondi prima di agganciare il segnale.Citazione:
ciao
e' un mistero.............
ciao
Mi dispiace contraddirti ma non puoi liquidare la questione con "è colpa di Sky e basta", perchè se così fosse anch'io sul mio Panasonic dovrei vedere il messaggio autenticazione fallita, ed invece è tutto perfetto.Citazione:
Cerchiamo di capire invece perchè su certi televisori sì ed altri no...ed addirittura su alcuni Pioneer i problemi sono pochi e molti vedono hd; capire, ad esempio, perchè sembra che i Panasonic siano immuni dal problema.
Mi sorge un dubbio...
io ho il pio connesso al decoder solo con HDMI... e ricevo l'errore Autenticazione Fallita ... premere ok per visulaizzare in SD.
Se collego anche la scart è possibile che il firmware del decoder sia studiato in modo tale che switci direttamente in SD, siamo sicuri che chi vede il 308 (visto che è appurato che solo li c'è l'HDCP) va in HD?
giusto per la cronaca....
decoder pace e pio506xde.....autentificazione fallita solo sul 308
ieri sera niente robots (ma non lo avrei visto comunque visto il logo spacca plasma), ma in compenso tanti bikini :D
INCREDIBIIIIILEEEEE!!!!!! MIRACOLOOOOO!!!!
metto 308, autentificazione fallita.....metto nexthd e vedo benissimo.....rimetto 308 e.....si vedeeeeeee.....sparito il messaggio e la splendida katie holmes riempe i 50 pollici!!!!
ale ohhh ohhh ale ohhh ohh :D :D
Citazione:
Originariamente scritto da enrico66
Tranquillo, ieri sera ho visto uno spezzone di Robots a 1125i senza nessun tipo di problema
ciao
Ho appena fatto zapping su tutti i canali hd e adesso non riscontro nessun problema.......
C'e' da dire pero' che anche la giornata di ieri era iniziate cosi' poi in serata vedendo i canali hd mi dava sul 308 autenticazione fallita e questo accadeva fino a stamane...
Spero di non aver piu' nessun problema, e spero che l'hdcp in questo momento sia attiva........
ciao
Il mistero continua.........
Scusate l'OT ma non facciamo niente per questi loghi spacca plasma?????
Qualcuno del forum digital-sat dice che sky ha preso in considerazione questo problema, chi ci crede alzi la mano!!!
Pioneer 5000ex, decoder HD Pace. Ieri sera nessunissimo problema.
Mi unisco a Bigno