Visualizzazione Stampabile
-
APK DAZN: dopo aver contattato l'assistenza che mi ha fatto fare la procedua di reinstallazione tv, ad oggi appare
il messaggio dal play store : dazn non è disponibile su google play su questa dispositivo, e ieri l'assistenza mi ha detto di cambiare account di google. Se riesco oggi provo.
Qualcuno ha avuto una problematica simile per installare APK dal play google store ?
Grazie
Saluti
Saverio
-
ciao xavier ,L'App di dazn io l ho installata da google,senza problemi.(a Novembre 2020)
-
Buongiorno, qualcuno mi consiglia il modo ideale per duplicare schermo dell'iPhone su questa TV?
Ho provato app di mirroring o con Chromecast ma non sono soddisfatto.
Pensavo che collegando l'app Apple TV del televisore con il mio iPhone mi avrebbe fatto fare il Duplica Schermo invece no.....
grazie e buona giornata
-
Buongiorno, chiedo scusa se dovessi essere off topic . ho acquistato per il rustico il Philips 58PUS8506/12 ,Vorrei chiedervi dei consigli sui settaggi , vanno bene quelle postate qui?
-
@escobar
Ciao, quelli postati non lo so se possono andare bene, io proverei a partire con la modalità cinema, di solito è quella con il profilo colore più preciso
-
Nuovo aggiornamento Firmware installato, non ho avuto modo di controllare se è stato effettivamente migliorato qualcosa. la versione di Android resta sempre la 9, si aggiornano la patch .
Changelog TPM191E_101.002.144.000 - Data: 2021/11/26
Risolto il problema con l'avvio imprevisto dello screen saver
Risolto il problema con l'audio perso imprevisto sul dispositivo HDMI ARC
Risolto il problema con gli altoparlanti non disattivati quando si passa al dispositivo HDMI ARC
Risolto il problema per un tempo troppo lungo di avvio dello screen saver su un particolare OSD
Risolto il problema con Ambilight quando l'altoparlante Ambi è configurato con la TV
Risolto il problema con l'audio ascoltato dagli altoparlanti della TV quando la TV è in standby e l'uscita audio è HDMI
Miglioramenti per la navigazione tramite app PTA (versione iOS)
Risolto il problema con l'assenza di immagini con alcuni STB
Risolto il problema per il risveglio imprevisto della TV dallo standby
Risolto il problema con il non risveglio dalla modalità standby con RC
Miglioramenti della stabilità
Altri miglioramenti generali
-
Ciao
Qualcuno sa le differenze sostanziali tra serie PUS8505/35/55 e la nuova 8506/36/56
Dovrei fare un regalo
Grazie
-
Su Displayspecification le info sulla nuova serie non sono ancora complete, mancano alcuni dati, ma pannello (almeno la tipologia) e processore video sono gli stessi, quindi da vedere se hanno migliorato qualcosa a livello software, magari una calibrazione di base migliore, non saprei, per ora dalle info che si possono trovare in rete siamo li.
-
Il mio pannello in assistenza, pixel bruciati
Qualcuno ha avuto esperienze del genere?
-
-
-
Hai sentito l'assistenza? Facci sapere
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ariapura
13mesi, in garanzia
Quanti Pixel bruciati? Hai qualche foto del pannello?
-
Sono tre pixel.Ho contattato la philips con una email e inviato le foto.L'assistenza della mia zona ha provveduto a ritirare la tv.Adesso aspetto e vi terr0' aggiornato di questa spiacevole situazione:-(
-
Citazione:
Originariamente scritto da
IMOLA
Qualcuno sa le differenze sostanziali tra serie PUS8505/35/55 e la nuova 8506/36/56
Ad occhio il processore sembra leggermente più prestante, leggendo su Displayspecification un altra piccola differenza che ho notato è che nella serie 6 c'è il support al codec AV1