Di solito i problemi con le app si risolvono spegnendo la tv tenendo premuto il tasto off sul telecomando per alcuni secondi in maniera che la tv riparta dalla scritta Samsung qled
Visualizzazione Stampabile
Domanda un pò superficiale
Ragazzi sapete se hanno aggiornato e abilitato la registrazione su chiavetta o hd esterno ????
Parlo del 55q9
Oppure se ci sono applicazioni che possono essere usate per registrare quello che uno sta vedendo o programmare una registrazione ????
Esiste un modo per disabilitare il Wi-Fi oltre quello di scollegare il tv dalla corrente o scollegare fisicamente il modulo Wi-fi aprendo la tv (e perdendo la garanzia)?
Grazie in anticipo
Dal service menu si riesce a disabilitare il Wi-fi?
Ho creato un post qui http://www.avmagazine.it/forum/127-d...hdr-di-sky-hlg
pr discutere i problemi fra televisori Samsung e Sky Q 4K.
Si possono disabilitare gli aggiornamenti firmware della tv e/o gli aggiornamenti delle app installate?
Grazie in anticipo
Si si possono disabilitare
Ciao ragazzi, scusate per il disturbo! Ho bisogno di un consiglio!!! Sono indeciso fra il 65 pollici q9f oppure LG c8.... ho letto mille e mille recensioni e ne conosco diciamo pregi e difetti... ma una cosa non mi è chiara.... l'angolo di visione! Come negli LCD l'angolo di visone influisce sulla qualità dell'immagine.... beh vorrei chiederVi quanto in questo televisore? Del tipo tre persone sul divano vedono tutti allo stesso modo oppure il centrale bene e gli altri meno? L'altezza secondo voi influisce sulla qualità dell'immagine? Grazie mille a tutti!!!!!!
Influisce parecchio l'angolo di visione, anche spostarsi di pochissimo rispetto al centro si nota tantissimo la differenza in peggio nonostante i qled 2018 siano tra i migliori in commercio, l'oled non ha assolutamente questo difetto
Ragazzi ripropongo domanda
SI può registrare su chiavetta usb con il 55q9 ???????
io non ci riesco in nessun modo :-(
tre persone nel divano vedranno bene tutti e tre...il q9 ha un ottimo angolo di visione