Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi... comprato ieri... stasera lo metto su e vi faccio sapere le mie impressioni... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Benassi
ragazzi... comprato ieri... stasera lo metto su e vi faccio sapere le mie impressioni... :D
Io ci sto andando ora a vederlo.vediamo un po se me lo porto a casa
-
Citazione:
lagarith
Ciao a tutti.
anch'io seguendo i vostri consigli ho acquistato questo televisore dieci giorni fa. Ho preferito rimanere sul full-hd ma OLED anzichè andare su un 4K (che neppure credo mi servirà da qui ai prossimi dieci anni) con un pessimo LCD. Web OS non è un fulmine ma tutto sommato va bene
Personalmente lo vedo a 3 metri di distanza con sorgent..........[CUT]
Per la pulizia evita tassativamente qualsiasi prodotto a base di alcol e non usare assolutamente cattura polvere tipo swifer.
Hanno una sostanza oleosa che si appiccica al display e la sensazione visiva è di aver corroso il rivestimento antiriflesso.
La sostanza poi viene via senza danni (con un bel po' di strofinate), ma ho perso 10 anni di vita quando mi è capitato...
Usa un panno morbido umido (solo acqua tiepida) e un altro asciutto per asciugare subito.
-
Citazione:
lelef81
Per la pulizia evita tassativamente qualsiasi prodotto a base di alcol e non usare assolutamente cattura polvere tipo swifer.
Hanno una sostanza oleosa che si appiccica al display e la sensazione visiva è di aver corroso il rivestimento antiriflesso.
La sostanza poi viene via senza danni (con un bel po' di strofinate), ma ho perso 10 anni di vita..........[CUT]
Ieri sono andato in un Centro commerciale di roma dove c'e' unieuro e ho notato una cosa curiosa nella esposizione dei tv LG OLED tutti erano accesi l'unico spento era il full hd.
E'facile capire perche'!!!!
-
Citazione:
Danilo280663
Ieri sono andato in un Centro commerciale di roma dove c'e' unieuro e ho notato una cosa curiosa nella esposizione dei tv LG OLED tutti erano accesi l'unico spento era il full hd.
E'facile capire perche'!!!!
Daveroooooooo anche io quando sono stato al trony.era accanto al c7 .il c7 acceso il 9a spento
-
Citazione:
Angelor90
Come ti stai trovando?che fonti usi?
ciao angelo mi sto trovando bene
prevalentemente vedo solo la tv via digitale terrestre non ho ancora provato a guardare un blu ray
per quel che riguarda web os tutti dicono che è lento
ma a me non sembra affatto
forse perchè non lo avevo mai visto prima
-
Citazione:
TonyFullHDBlu-ray74
ciao angelo mi sto trovando bene
prevalentemente vedo solo la tv via digitale terrestre non ho ancora provato a guardare un blu ray
per quel che riguarda web os tutti dicono che è lento
ma a me non sembra affatto
forse perchè non lo avevo mai visto prima
Ok grazie.oggi sono andato a vederlo ma ovviamente l occhio mi é caduto sul c7.ora decido un po che fare
-
Citazione:
lelef81
La sostanza poi viene via senza danni (con un bel po' di strofinate), ma ho perso 10 anni di vita..........[CUT]
grazie mille.
Segnalo anche questi link:
http://www.lg.com/it/supporto/aiuto-...3606382-others
https://www.lgmagazine.it/2013/03/ho...televisore-lg/
sui settaggi cosa mi suggerite?
-
Segnalo forse la miglior offerta per un OLED mai vista finora.
Su eBay, venduto da monclick, quindi store super-affidabile l'hanno messo da poche ore a 899 con spedizione gratuita.
Io ero in parola con un tizio per il B6V a 900€ ma non riesco più a contattarlo.. sono MOLTO tentato.. voi che dite? 900 sacchi spesi bene?
-
io sono da 35 minuti col puntatore del mouse sul "compralo subito" e con il dito indice tremolante... mi sembra di avere il delirium tremens...
-
scusate ragazzi... la domanda sarà stupida ma volevo sapere da qualcuno che ha provato se questo TV legge i filmati in 4K downscalandoli in FullHd oppure non li legge proprio...
grazie!
-
Citazione:
frazzngarth
io sono da 35 minuti col puntatore del mouse sul "compralo subito" e con il dito indice tremolante... mi sembra di avere il delirium tremens...
ahahah :D
Non so perché ma il fatto che questo modello sia di fatto l'unico OLED che tutti gli store stanno scontando pesantemente mi da l'idea che sia il più "scarso" :rolleyes:
-
non è il più "scarso", è semplicemente l'unico che non è 4K tutt'ora in commercio... e ormai tutti vogliono TV 4K e tutti i negozi cercano di venderti TV 4K, anche se nella maggioranza dei casi è una risoluzione (ancora) inutile
e sono del parere che a 2.5 metri di distanza (cioè la mia distanza di visione) non esista alcun TV 55 pollici in commercio di nessuna tecnologia, di nessuna risoluzione e di nessuna marca col lo stesso rapporto qualità/prezzo di questo LG.
-
Citazione:
frazzngarth
scusate ragazzi... la domanda sarà stupida ma volevo sapere da qualcuno che ha provato se questo TV legge i filmati in 4K downscalandoli in FullHd oppure non li legge proprio...
grazie!
Su youtube li legge benissimo!
-
Preso anche io su Monclick ebay a 925 Domenica scorsa.
A questo prezzo mi sembrava di aver fatto un affare
Speriamo ora di non trovare un pannello troppo osceno