Mi sa che questa notte hanno abbassato il prezzo a 700€ circa ed è andato a ruba. Ho mandato un messaggio all'assistenza TCL tramite facebook chiedendo la futura disponibilità dei televisori. Ad ora mi devono ancora rispondere.
Visualizzazione Stampabile
Se avete idee agganciatevi a questo post!!!
https://www.facebook.com/TelevisoriT...type=3&theater
Ci vuole poco a vendere 4 pezzi scontati per una tv come questa, soprattutto al prezzo di 700 circa. Spero che arrivi prima di venerdì con gli sconti.
Questa è la risposta dell'assistenza TCL appena arrivata tramite facebook:
"al momento non abbiamo una data esatta, ma sicuramente avremo nuove consegne del 55" nelle prossime settimane. Ti terremo aggiornato.
Per il Black Friday dipenderà tutto da Eprice e dagli altri negozi. Non abbiamo alcun potere sulla prezzistica dei nostri partner.
Per quanto riguarda l'installazione di app: teoricamente è possibile ma può essere rischioso per il funzionamento del TV se l'app non è fornita dal Google Store."
riguardo le app, mi ha appena risposto il supporto TCL:
INFINITY TV > siamo in trattativa, nulla è certo sul rilascio
AMAZON PRIME VIDEO > dovrebbe essere disponibile entro dicembre/gennaio, ma la trattativa non è ancora del tutto chiusa
PREMIUM PLAY > siamo in trattativa, nulla è certo sul rilascio
SKY GO ITALIA > non disponibile
@ Frank85
Leggendo il tuo ultimo intervento così come è scritto si potrebbe pensare che tu faccia parte del Team TCL, nel caso non sia così quando riporti frasi di altri dovresti usare il tag "quote", magari con il tasto "rispondi citando", altrimenti crei solo confusione.
Nel caso, invece, che tu faccia veramente parte del Team suddetto dovresti darmene conferma.
Grazie
@ Cabron1980 (ma vale per TUTTI)
Nel tuo caso, invece, si tratta esattamente del caso opposto, ovvero l'uso a sproposito e senza alcuna ragione del tasto "Rispondi citando"; il regolamento è molto chiaro in proposito (lo hai letto, vero?): le quotature vanno fatte solo quando sia veramente indispensabile, il citare, per di più integralmente, altra cosa vietata, il post appena prima del proprio npn è certo cosa indispensabile e necessaria a comprendere il senso della propria risposta.
Siete tutti pregati di usare, per le risposte, i tasti appropriati e non il primo che vi capita sott'occhio.
però TCL si deve dare una svegliata se vuole davvero sfondare in Italia.... la tv può essere belle quanto vuoi ma se lato smart si limitano a Netflix e basta allora secondo me non ci siamo proprio
non mi riferisco a sky che è esclusiva Samsung, ma io che ho un regolare abbonamento Amazon video, premium play e timvision posso restare tagliato fuori dopo aver speso 700-800€?
p.s. so che timvision c'è, ma leggevo di problemi quando si fa partite un film, se qualche abbonato può provare così almeno vediamo se hanno risolto
Scusate ma scrivo tramite smartphone con la linea dati che va e viene.
Ho dimenticato del tasto quote in quanto è una risposta datami dall'assistenza tcl dopo una mia domanda come scritto stamattina in questo tread.
P.S.: Ho prevveduto a modificare la risposta scritta erroneamente. Mi scuso per disagi causati da eventuali confusioni nella risposta.
Accidenti ragazzi, ci siete andati giù pesante!!!
il 49'' è finito sia su amazon che su eprice! :-)
p.s. disponibile qui a 614€ https://www.feeldesign.com/high-tech/tv-audio-e-intrattenimento/televisori/tv-led-tcl-u49c7006-titanio.html