@Andrea....
I film di Nanni Moretti non sono malaccio, ma Tomba No.... non puoi preferirlo...assurdo..allucinante..devi vederlo per capire lo schifidor..non sarai mica masochista:D
Visualizzazione Stampabile
@Andrea....
I film di Nanni Moretti non sono malaccio, ma Tomba No.... non puoi preferirlo...assurdo..allucinante..devi vederlo per capire lo schifidor..non sarai mica masochista:D
guarda micio....:D non avevo mai visto alex l'ariete:D e mi sono divertito a vedere fino in fondo il video di youtube, ieri sui sky c'era caro diario, con lui che scorrazza con la vespa: dopo 2 minuti mi è venuto un conato di vomito (senza offesa per nuessuno) e ho schiacciato in modo violento i tasti del telecomando:(
Ciao a tutti.
Secondo me per valutare la bruttezza di un film è necessario un altro parametro, ovvero le aspettative che nutrivamo per quel prodotto.
Quindi non considero neppure “Alex, l’ariete”… :)
Tra i film che almeno io considero orribili c’è senza alcun dubbio: “Kyashan - La rinascita” diretto da Kazuaki Kiriya. :mad:
Un soggetto con delle potenzialità enormi svilito con questo brutto film. :cry:
Brutto?
No dai...
Assemblato a caso magari
Completamente insensato magari
e vabbè...
era pure brutto :D
Ma vuoi mettere, ad esempio, con "The Spawn" o "Shark Tale"?
Che posssano urtare la tua sensibilità, che tu possa averli trovati sgradevoli, che soggettivamente li trovi anche brutti, è del tutto lecito e comprensibile...Citazione:
Originariamente scritto da Bonovox1979
Ma da lì a farne campioni dei film "brutti"... ce ne corre e sa piuttosto di prevenzione verso il "personaggio" Tarantino, che è cosa ben diversa.
Per molti, me compreso, i film di Tarantino spesso rasentano il capolavoro. Ricordo benissimo la prima uscita nelle sale di "Pulp fiction" e la netta impressione di trovarsi di fronte ad un linguaggio cinematografico, un montaggio, una sapienza registica inedita... (all'epoca, il precedente "Le jene" era sfuggito ai più). I film successivi, compreso il citato Kill Bill (da intendere come un opera unitaria, divisa solo per motivi di marketing/lunghezza improponibile nelle sale) sono riusciti (quasi sempre) a non tradire l'ispirazione originaria e la cosa, ne sono convinto, era (ed è) oltremodo impervia.
Ciao
Quoto,anche se onestamente Le iene e Pulp Fiction sono proprio di un altro pianeta rispetto a Kill Bill,imho.
Se per lui è brutto, che ci deve fare :D
Senza alcun ombra di dubbio
Pootie Tang
veramente il film più brutto e stupido della storia del cinema.
direi l anticristo orrendo
Piu' che orrendo bisogna avere gusti particolari.Personalmente sono pellicole che manderei al rogo.
Gusti son gusti e non linciatemi ma .....
non ho hai visto un film più brutto e insignificante di SIN CITY....
Senza ombra di dubbio "L'occhio nel triangolo" di Ken Wiederhorn (Stati Uniti - 1977).
Ultimamente "Streets Of Blood" ImHo inguardabile...:eek:
Propongo The Spirit,una cosa davvero imbarazzante.
Ieri sera ho visto Dragons War.........:incazzed: