Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Luca_CH
Già visto ma 500W con drivers da 10", alla mia sala gli avrebbe fatto il solletico! Però devo dire che esteticamente sono belli e purtroppo, per chi dedica il proprio living all'HT, quest'aspetto è fondamentale!
-
Citazione:
Ferni
Già visto ma 500W con drivers da 10", alla mia sala gli avrebbe fatto il solletico! Però devo dire che esteticamente sono belli e purtroppo, per chi dedica il proprio living all'HT, quest'aspetto è fondamentale!
Ciao.
Non credo si riferisse a te.
Sapendo che ho dei diffusori Piega e un ambiente piu' piccolo del tuo...
Buon fine settimana.
-
Citazione:
maxim68
Ciao.
Non credo si riferisse a te.
Sapendo che ho dei diffusori Piega e un ambiente piu' piccolo del tuo...
Buon fine settimana.
Certo lo so! Sono intervenuto perchè esteticamente è bellissimo! Ma piccolo per la mia sala!
-
Già anche se 500w in classe ab sono parecchi eheh
-
Citazione:
Luca_CH
Già anche se 500w in classe ab sono parecchi eheh
Non ne dubito ma pensa che nella mia sala di 43 mq non sono abbastanza neanche i 2 drivers da 13,8" di 1000w del mio Arendal :mad:
-
Un JTR Captivator 4000 ULF e risolvi, vai tranquillo ;)
-
Citazione:
Dakhan
Mi aspettavo proponessi qualcosa di più performante !!!
Ahahahah !!!
-
Citazione:
Dakhan
Ottima è più economica alternativa al gotham, Ferni? Vendi l'arendal e vai di captivator :D
-
Certo che 43 mq sono parecchi da sonorizzare.......
-
Ciao ragazzi, leggendo a più riprese su questo forum, ho appena acquistato l'Arendal Sub 1. Inizialmente pensavo di prendere l'SVS SB2000, ma da quello che ho capito l'Arendal sembra essere superiore. Spero di aver fatto la scelta giusta. Adesso speriamo che non ci metta un mese ad arrivare ;-)
-
Citazione:
Dakhan
Non solo in questo sito a dir la verita', il problema e' che hanno costi decisamente importanti e la tendenza a non farli recensire con misure, con la situazione economica attuale molti prediligono marchi con un rapporto qualita' prezzo apparentemente migliore.
La serie SHO potrebbe essere interessante, se trovi qualcuno che li possiede e te ne pa..........[CUT]
Ciao.
Qualche recensione con le misure sono riuscito a trovarla, su vecchie riviste...
La MOL è decisamente di basso livello...
Si tratta di modelli della serie R.
-
Citazione:
Stefano129
Ottima è più economica alternativa al gotham, Ferni? Vendi l'arendal e vai di captivator :D
Stefano non mi provocare altrimenti mi sale la rota e divento pericoloso! :D
-
Citazione:
maxim68
Ciao.
Qualche recensione con le misure sono riuscito a trovarla, su vecchie riviste...
La MOL è decisamente di basso livello...
Si tratta di modelli della serie R.
Si, della serie R ho trovato qualcosa anche io e purtroppo non indicavano buoni progetti, distorsione esageratamente alta e prestazioni decisamente basse.
-
Citazione:
Dakhan
Si, della serie R ho trovato qualcosa anche io e purtroppo non indicavano buoni progetti, distorsione esageratamente alta e prestazioni decisamente basse.
Buongiorno.
Una curiosità personale, secondo te perché il recensore (Digitalvideo Ht) a fronte di misure deludenti, nel giudizio finale attribuisce un voto molto alto, 9 !
Tutto ciò non può neanche essere motivato da un buon rapporto qualità/prezzo, essendo anch'esso deludente.
Nella stessa rivista ci sono prove di altri subwoofer con misure nettamente superiori, prezzi molto più vantaggiosi, eppure il voto finale è più basso.
Non sarà come alcuni ragazzi del forum sostengono, le misure non sono così importanti nel giudizio di un sub?
Grazie per l'attenzione.
-
Ci sono anche molte persone che sostengono che i giornali siano di parte in base alle case e alla pubblicita', sara' cosi'?
Non ho letto quella prova e non facevo riferimento ad essa, il motivo per cui da' un voto alto senza averla letta non lo conosco, il giudizio puo' essere motivato, non lo so.
Io dico la mia, le misure sono un dato oggettivo, si puo' entrare nel merito della bonta' delle stesse (se ne abbiamo le competenze) ma nella mia limitata esperienza sono sempre state confermate.
Ci sono pero' due problemi, primo le misure bisogna saperle leggere (e mi riferisco ai ragazzi del forum, non al recensore), secondo in campo audio automaticamente i dati oggettivi diventano meno importanti dei dati soggettivi, non ci permetteremmo nemmeno di dubitare dei test di un Elettrocardiogramma, della misura della velocita' di un'auto, dei tempi sul giro in Formula 1, dei secondi per percorrere 100 metri alle Olimpiadi eppure con l'audio di colpo le misure non sono cosi' importanti, conta di piu' quello che un sistema del tutto inaffidabile come l'insieme sensi+cervello ci fornisce.
E non dimentichiamo una cosa fondamentale? Quanti di noi hanno ascoltato un sub all'aperto? O in una palestra? Perche' a casa nostra la stanza cambia totalmente le carte in tavola...