Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
selvatico
Salve ho acquistato due giorni fa Lg OLED 55EC900V e devo dire che ne sono molto soddisfatto, l'unica cosa pero che devo chiedere e se qualcuno di voi che ne è a conoscenza, puo indicarmi il modo di controllare la funzione di livello del nero, il tasto di controllo rimane sempre non interagibile in qualsiasi modo io metta la selezione di immagin..........[CUT]
La funzione, se ricordo bene, è attiva solo quando si collega una sorgente alla presa HDMI.
-
Citazione:
Tevez
Tra 930 e 900 visti entrambi ieri, io prenderei il 900
Esteticamente mi piace molto la base del 900V e poi sará che ci giravano demo diversi, sará che il 900V aveva il cartellone King Size della Balena (Di cui ormai sono innamorato :D ) sará che era in posizione Centrale e in mostra ma mi pareva si vedesse meglio
il piedistallo tendenzialmente piace anche a me di piu quello del 900, ma è una questione molto marginale, il fatto è che se si tratta sostanzialmente dello stesso tv,(facendo la comparazione sul sito LG non è che ci si chiariscano tanto le idee, le tabelle non sono chiarissime) a parita di prezzo, anzi alla cometa il 930 costa pure qualcosa di meno, avrei gia in dotazione accessori che dovrei comprare a parte...
-
Il 900 dovrebbe già essere italianizzato se ha gara ita?
-
Citazione:
Ziggy Stardust
Si, tutti i TV con garanzia ita lo sono ;)
-
Citazione:
Tevez
Tra 930 e 900 visti entrambi ieri, io prenderei il 900
Esteticamente mi piace molto la base del 900V e poi sará che ci giravano demo diversi, sará che il 900V aveva il cartellone King Size della Balena (Di cui ormai sono innamorato :D ) sará che era in posizione Centrale e in mostra ma mi pareva si vedesse meglio
Citazione:
Ziggy Stardust
sono entrambi venduti ufficialmente in italia, quindi di sicuro è la versione italiana
-
Citazione:
IL Tiposgaffo
il piedistallo tendenzialmente piace anche a me di piu quello del 900, ma è una questione molto marginale, il fatto è che se si tratta sostanzialmente dello stesso tv,(facendo la comparazione sul sito LG non è che ci si chiariscano tanto le idee, le tabelle non sono chiarissime) a parita di prezzo, anzi alla cometa il 930 costa pure qualcosa di men..........[CUT]
Sugli accessori hai ragione, ma io il 3D non lo guardo quindi sarebbe solo il Magic Remote la differenza
Ovviamente nel mio caso :)
-
Citazione:
Ziggy Stardust
Il 900 é fatto specificatamente per Unieuro e quindi per il mercato italiano
Quindi sicuramente é "italianizzato" :)
-
La risposta di Trony a Unieuro è il 55EG910v a 1.999
-
Ormai l'ho preso da Uni :D
Cosa cambia col 910V?
Grazie :)
-
Piedistallo , webOs2.0, retro bianco....poi aspettiamo
-
Citazione:
Tevez
Ormai l'ho preso da Uni :D
Cosa cambia col 910V?
Grazie :)
Il modello EG910v non è altro che il sostituto della serie EC930/900 in ambito FHD, le differenze si riducono a poche cose: webos 2.0 evoluto, nuovo processore dual core, Pixel Dimming e Ultra Luminance e dovrebbe montare pannelli migliori a livello di produzione.
-
Citazione:
Ziggy Stardust
Piedistallo , webOs2.0, retro bianco....poi aspettiamo
Web os 2.0 lo si ha (post aggiornamento) anche sul 900V
La base meglio il 900V (ma qui siamo a gusti)
Retro bianco e schermo nero mi pare pacchiano :D
Comunque ormai il dado é tratto :)
-
Goditelo!
Altrimenti qui facciamo la fine degli i-phone
-
Citazione:
Tevez
Web os 2.0 lo si ha (post aggiornamento) anche sul 900V
:)
Il webos 2.0 che avete voi è più un 1.9 i nuovi modelli escono con il "vero" webos 2.0 che richiede processori e ram più potenti per essere gestito al meglio.
-
Citazione:
NeoSundek
Il modello EG910v non è altro che il sostituto della serie EC930/900 in ambito FHD, le differenze si riducono a poche cose: webos 2.0 evoluto, nuovo processore dual core, Pixel Dimming e Ultra Luminance e dovrebbe montare pannelli migliori a livello di produzione.
Ah ok, beh col processore migliorato dovrebbe essere più reattiva la Smart tv, non ho idea di cosa sia l'Ultra Luminance, il pannello migliorato vorrei vederlo invece :)
Grazie a tutti e 2 per le risposte :)