io ero tentato dall'offerta mediaworld, che mi regalava uno sharp 32", ma all'ultimo mi sono accorto che il tv sony venduto ha garanzia europa..... e questo mi ha un po bloccato dall'acquisto
Visualizzazione Stampabile
io ero tentato dall'offerta mediaworld, che mi regalava uno sharp 32", ma all'ultimo mi sono accorto che il tv sony venduto ha garanzia europa..... e questo mi ha un po bloccato dall'acquisto
no questo di Unieuro ha i soliti 24 mesi Italia.. estendibili a 5 anni con 100€ in più..
Ho scaricato l'app sideview ma mi fa vedere solo i film che trasmettono.
Non me li fa selezionare e neanche trovo la funzione "mouse"... Dove sbaglio?
Volevo anche chiedervi, c'è modo di installare le app di Skyonline ed Infinity? Per Infinity ero riuscito, ma era la versione smartphone e mi si vedeva al contrario (oltre a non poter selezionare nulla, probabilmente perchè l'app si aspettava di essere utilizzata tramite touchscreen).
Domanda dell'immacolata, ho l'809c come tv, collegato in lan e sul pc con wn10 lo trovo tra i dispositivi in rete, ma posso interagire? Tipo entrare dentro all'hard disk che gli ho collegato per copiarci dei film o della musica ad esempio?
ottimo sei stato fortunato o era sbagliato il prezzo ...online adesso il 55 e a 1099€ e il 50 a 949€:eek:
mi associo alla domanda di "rederik79" collegato in lan non si hanno problemi visualizzare film su nas es Sinology
con l'ultimo firmware come si comporta se si entra in una cartella di rete con tanti file, veloce?
film mkv nessun problema? e i x265 HEVC 1080p? grazie mille :)
Ho acquistato da una settimana l 55W809C e devo dire che mi trovo benissimo a parte un po' di clouding che si nota solo guardando lo schermo lateralmente.
Vi chiedo qualche consiglio per settario al meglio. E' meglio disattivare l'illuminazione automatica (lasciandola attiva l'immagine mi sembra un po' cupa, tipo plasma)?
Ciao
Buongiorno,
stamattina la tv mi ha chiesto di aggiornare.
Premetto che avevo già fatto l'ggiornamento di ottobre da chiavetta come suggerito sul forum.
Visto che sono dovuto scappare a lavoro non sono riuscito a vedere che cambiamenti portasse.
L'unica cosa che ho intravisto di sfuggita è che le app sony tipo netflix risultavano doppie.
Il sito sony è impallato e non sono riuscito a capire in cosa consistesse l'aggiornamento.
Esattamente come ti aspetti di interagire? Il Tv può vedere file multimediali sul PC se il PC li condivide con un server DLNA (WMP nativo ma fa schifo, meglio serviio www.serviio.org). Oppure puoi mandare video in casting da app che lo supportano tupi youtube.
Il disco collegato direttamente al TV lo leggi con l'app collegata ai file che vuoi vedere (Video, Musica, Album). Copiarli sul TV ha poco senso ma lo puoi fare con un file manager (non preinstallato) tipo ES File Manager
Ci siamo ragazzi finalmente uscito sul volantino un euronics 43w809cb. Sul sito sony ho trovato il 43 w808 credo siano simili. Qualcuno sa darmi qualcosa in merito? Non è che è estero e mi darà problemi sulla sintonia del dtt.
Grazie in anticipo
Cambiano stupidaggini di colore e forse di frequenza del motionflow... Non esiste più una versione italiana, quindi su quello vai tranquillo
Secondo te è un buon tv? Purtroppo x il poco spazio non posso prendere il 50".
Oggi ultimo giorno di info. ..domani parte l offerta e lo prendo...