Visualizzazione Stampabile
-
La stavo per prendere su mw.
Anzi, in realtà l'avevo presa.
La resa sui film mi piace, non amo la grafica usata da Samsung per interagire con il telecomando.
Chiedo gentilmente feedback su mw online e poi se fa veramente così schifo in modalità calcio.
Una delle cose che mi ha fermato è la paura di notare troppo la claudicanza durante le partite.
Angolo di visione?
-
Ciao,per quanto riguarda il feedback,ho fatto diversi acquisti e posso solo che dirne bene,sia nella consegna a domicilio sia nel ritiro in p.v...per quel che concerne la modalità calcio,mi astengo,in quanto non l'ho mai usato in quest'ambito.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Fabriz
Ho letto da qualche parte che nel menu dei tv americani ci sono impostazioni per controllare il dimming. Qualcuno ne sa qualcosa?
Ho visto sul sito samsung che é disponibile il firmware .21 ma il tv non lo trova. Voi l'avete installato?
..è una vecchia diatriba,già discussa .. i modelli americani differiscono dai modelli europei..la ragione di questo andrebbe chiesto alla samsung,cosa che tra l'altro molti forum hanno fatto senza ottenere chiare risposte,di fatto su i nostri modelli il local è presente ma non manipolabile,mentre il black cinema lo è a differenza dei modelli americani che prevedono in questo caso solo off o on e attenzione a non confondere il local dimming pro ( presente sull' H7000) con local dimming ultimate ( presente sulla serie H8000 ),il primo interagisce solo a livello software,il secondo anche in hardware..( tipo sony )
Per quanto riguarda il firmware,è solo questione di tempo,non sempre vengono resi disponibili sulle due piattaforme contemporaneamente...
-
Citazione:
Zooropa
....
Chiedo gentilmente feedback su mw online e poi se fa veramente così schifo in modalità calcio.
Una delle cose che mi ha fermato è la paura di notare troppo la claudicanza durante le partite.
A..........[CUT]
la modalità calcio fa veramente pena. E' inutile. Troppo luminoso ed innaturale....ma non lo prenderei come parametro per non comprare il TV. Le partite te le guardi con i settaggi che usi di solito.
La mia esperienza è basata sulle sole partite fatte fino ad ora, ovvero quelle della nazionale trasmesse dai RAI UNO HD
-
Ciao a tutti, vorrei prendere un tv 55 pollici principalmente x giocare... Ero in procinto di acquistare il hu7500 ma ho letto che ha un input lag alto....
Come si comporta con ps4 xboxOne wii questo h7000 ? Secondo voi vale la pena spendere tutti questi soldi x un TV non ultra hd?
-
Secondo me la tecnologia 4k è esagerata per il genere di sorgenti che normalmente si usano.
Il dubbio sull'acquisto di questa serie 7000 ce l'ho anche io, soprattutto quando in molte discussioni si incensano i sony e si denigrano i samsung. Io ho sempre avuto samsung ma attualmente non so che pesci prendere.
Voi che dite?
-
Citazione:
Zooropa
Anzi, in realtà l'avevo presa.
La resa sui film mi piace, non amo la grafica usata da Samsung per interagire con il telecomando.
A..........[CUT]
io posso darti un feedback ottimo sul sito online dove l'ho comprato io, epr....it, e ha sicuramente prezzi migliori di mw.
La modalita calcio a me non dispiace affatto, anzi.
-
Citazione:
svechk
Secondo me la tecnologia 4k è esagerata per il genere di sorgenti che normalmente si usano.
Il dubbio sull'acquisto di questa serie 7000 ce l'ho anche io, soprattutto quando in molte discussioni si incensano i sony e si denigrano i samsung. Io ho sempre avuto samsung ma attualmente non so che pesci prendere.
Voi che dite?
Io ho sempre avuto samsung e mai un problema...altre marche non le considero!
-
ma quando escono nuovi fw la tv non si aggiorna da sola?
o è necesssario farlo noi l'aggiornamento?
-
Citazione:
delfino76
ma quando escono nuovi fw la tv non si aggiorna da sola?
o è necesssario farlo noi l'aggiornamento?
dipende se hai selezionato aggiornamento auto o no.. ad ogni modo nessuno ti impedisce di eseguirlo tu stesso di volta in volta o scaricandolo dalla pagina supporto di samsung
-
Ciao ragazzi preso oggi pomeriggio finalmente appena finito di montarlo alla parete ora sto provando dei settaggi che per i film sono ottimi ma per le partite su sky non tanto. mi sapete dare qualche setting decente io per i film sto usando quelli di OverTemperature
-
Citazione:
Giannetto77
Ciao ragazzi preso oggi pomeriggio finalmente appena finito di montarlo alla parete ora sto provando dei settaggi che per i film sono ottimi ma per le partite su sky non tanto. mi sapete dare qualche setting decente io per i film sto usando quelli di OverTemperature
Ecco....tu mi puoi aiutare.
Bocci le partite quindi?
-
Citazione:
Giannetto77
Senza voler fare polemica.. ma basterebbe leggere il forum,altrimenti si va avanti a fare sempre le stesse domande le cui risposte sono già state date.
-
Citazione:
starkeeper
Senza voler fare polemica.. ma basterebbe leggere il forum,altrimenti si va avanti a fare sempre le stesse domande le cui risposte sono già state date.
Senza alcuna polemica anche da parte mia...
Mi inserisco, io ho chiesto feedback ora perchè tutte le cose lette appartenenti a qualche settimana fa sono constrastanti.
C'è chi dice che sul calcio è apprezzabile e chi dice che sul calcio non è all'altezza.
Se leggo la recensione di avforums hanno dato un 9/10 non sottolineando che fa fatica sulle immagini in movimento.
Input lag altino ma quello non m'interessa.
Se ho dei feedback recentissimi...ben vengano, tutto qui.
-
Ok,personalmente ritengo la modalità calcio un richiamo commerciale e niente di più,il suggerimento che mi sento di dare è di utilizzare,per quanto concerne la visione delle partite,il preset standard con le dovute correzioni ( a tal proposito puoi usare le mie a pagina 5 o con un pò di pazienza e un disco di calibratura trovare quelle che ti si soddisfano di più ),facendo attenzione a non usare il motion flow se non con personale con valori 8 e 2 .. poi puoi fare delle prove aumentando a step di uno e vedi se migliora o no..non essendo io un amante del calcio,lascio questo compito a te ;)