Dite che è davvero limitato? Non è proprio periodo per me di nuovi acquisti su disco, ma perdermelo per in futuro ritrovarmi un'amaray cicciotta no. :p
Visualizzazione Stampabile
Dite che è davvero limitato? Non è proprio periodo per me di nuovi acquisti su disco, ma perdermelo per in futuro ritrovarmi un'amaray cicciotta no. :p
Temo di si. Leggevo oggi una comunicazione nella catena dove lavoro ed è disponibile, che ne sono state mandate 3 copie a negozio... 300 in totale. Al momento non ci sono altri riordini. Inoltre da comunicazione, il prezzo è stato messo pari a quello di DVD store.
Domanda per chi ha già acquistato il cofanetto: il fatto che sia l'edizione italiana comporta che ci siano dei contenuti interni al cofanetto stesso tradotti o comunque che fanno pensare ad un'edizione specifica per noi?
Perché i dischi ovviamente saranno uguali dappertutto, il package sembra pure, non so se c'è qualche testo che è stato tradotto (libretti, ecc).
Grazie
Tutto identico in tutto il mondo.
E' "localizzato" solo il foglio di plastica removibile esterno con trama e dati.
Grazie Dart, allora l'ipotesi dell'esaurimento in tempi brevi mi sembra di improbabile realizzazione...
come sempre...
Concordo con l ascolto in lingua originale, peró, i sottotitoli ita sono pieni di errori....una lettura prima no?
riguardo al fuori sincrono ,a quanto pare sulla lingua inglese...questa sarebbe una soluzione...mi pare quantomeno eccentrica
Allegato 22476
non sapevo di questo problema...ma è presente in tutti gli episodi o solo in alcuni? per ora ho visto le prime 7 e non mi sembra ci siano problemi di sincro
Come avevo previsto prima dell'uscita, qualcosa storto DOVEVA accadere.
Più hype si crea, più aumenta la possibilità che facciano qualche cappellata: IPSE DIXIT :(
Il mio cofano è arrivato ma non avrò tempo di vederlo prima di lunedì prossimo. Comunquesia i bestemmioni che ho tirato poc'anzi non sono normali.
arrivato ieri!
ancora non ho potuto fruire i contenuti, ma direi che per 60 euro è un cofanetto con un rapporto prezzo/qualità decisamente fuori parametro! ..senza contare il fatto che sia una raccolta definitiva e assolutamente completa e ricchissima di inediti..
non vedo l'ora di sfogliare le 150 foto dal set della raccolta personale di lynch.. :D :oink:
e il bello è che per indole non sono un collezionista (proprio per nulla), e che ancora non ho un lettore blu-ray :D ..però questo cofanetto era un acquisto dal quale non potevo sottrarmi.. :O
vedrò di procurarmi un lettore prossimamente per poi sprofondare nelle atmosfere di twin peaks appena arriverà l'inverno (sempre che resisto alla curiosità fino ad allora!)..
approfittando anche del fatto che l'ho visto solo doppiato, mi farei un bel rewatch completo di film e serie + extra in inglese con i sub ita..
magari iniziando dal film (con i benedetti 90 minuti di scene tagliate!), visto che è comunque un prequel e ovviamente già conosco bene twin peaks.. cosa ne dite? :D
PS
e un bel quadretto per incorniciare il pezzettino di carta con la scritta 'fire walk with me' come lo vedete? :D
Più che sfiga è l'aver fatto il callo a queste cose, dopo 13 anni di collezionismo.
Mai e poi mai, "day one" per certi titoli così fortemente voluti e che per ovvi motivi, vengono passati al microscopio dai fan !
arrivato ora ora anche a me...massiccio questo splendido cofano !....finalmente stasera potro' iniziare a vedere per intero una serie che vedevo di sfuggita, mentre la seguiva mia madre in maniera assidua all'epoca, avevo 13 anni....:cry:...bei tempi cacchio !!!!...una domanda ve la devo fare...vi chiedo se e' giusto l'ordine di scaletta per seguire per bene la serie...guardo i 2 episodi pilota, tutta la serie e successivamente il film giusto ?....attendo vostre conferme, nell'attesa di esprimere un mio parere sia sul versante audio/video (anche se mi fido quasi al 100% dei vostri gia' ottimi pareri) ed ovviamente sulla serie.....a presto !!!!