Visualizzazione Stampabile
-
sasà,
te l'ho già detto che io sono un modestissimo fruitore di casse acustiche... :( Non sono in grado di valutare così con semplicità differenze e prestazioni tra marche e tipi differenti.
Il centrale JBL mi ha dato subito soddisfazione perchè la sorgente centrale era a mio giudizio un po' carente nella mia configurazione. E per questo ho accettato il tuo prezzo da strozzino :D per acquistare un centrale più performante. Farò sicuramente delle visioni di film più mirate al lato della acustica. Il mio (grosso) problema è che io vivo al quinto piano di un condominio, e il mio impianto è nel salone di casa, ovvero nella stanza di passaggio. Quindi capisci bene che non è facile salire di volume, specie in ore serali. E visto il lavoro che faccio e gli orari che affronto :cry: , non è facile trovare un pomeriggio per gustarsi un po' di volume...
-
Eccomi qui!!!
Centrale lc2 e torri l 890, come dicevo con sasadf nell'altro topic, ora il mio problema è di installazione nel soggiorno...:(
http://img273.imageshack.us/img273/5...30675bk.th.jpg
http://img273.imageshack.us/img273/7...30538jf.th.jpg
E le devo inserire qui....
http://img273.imageshack.us/img273/5...30698nu.th.jpg
-
Citazione:
Originariamente scritto da dvdluca
Centrale lc2 e torri l 890, come dicevo con sasadf nell'altro topic, ora il mio problema è di installazione nel soggiorno...:(
vorrei prendere le tue stesse casse..
tu dove le hai prese? e quanto?
se vuoi puoi rispondermi in pm..
io le ho trovate su www.magi****nd.it a 1,337€
come vi pare?
-
allo stesso sito, quando li contatti, digli che sei del forum che provieni dal forum degli amanti della JBL e che vorresti il trattamento speciale di cui si parlava al telefono con sasadf.....;)
walk on
sasadf
p.s.:penso che anche dvdluca le abbia prese lì!
-
Citazione:
Originariamente scritto da dvdluca
Eccomi qui!!!
Complimenti e benvenuto!!:)
Appena torna la stampante ci mettiamo a tavolino per la targa JBL special che ho in mente per il tuo salotto.;)
PEr aiutare Luca a sistemare le sue nuove sorelline, potete aiutarlo qui;)
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
allo stesso sito, quando li contatti, digli che sei del forum che provieni dal forum degli amanti della JBL e che vorresti il trattamento speciale di cui si parlava al telefono con sasadf.....;)
walk on
sasadf
p.s.:penso che anche dvdluca le abbia prese lì!
grazie sasadf
-
e chiedi ad Eugenio perchè ancora non si è fatto sentire....
io lo sto aspettando per "quel co-buy" che lui sa.....
walk on
sasadf
-
Confermo tutto!!!
stesso sito e prezzo 37 € meno, quindi giocatela!!!:D
-
Citazione:
e chiedi ad Eugenio perchè ancora non si è fatto sentire....
io lo sto aspettando per "quel co-buy" che lui sa.....
walk on
sasadf
quale co-buy?
-
quello che avrebbe visto anche Luca come partecipante, ma che non è mai partito per pigrizia di Eugenio....
walk on
sasadf
-
Citazione:
quello che avrebbe visto anche Luca come partecipante, ma che non è mai partito per pigrizia di Eugenio....
walk on
sasadf
ho parlato adesso con Eugenio (gentilissimo) , che oltre ad avermi ribadito che preferisce le vendite singole al co-buy, mi ha detto che al momento non ha disponibilità per quelle casse e di richiamare tra qualche giorno per avere maggiori informazioni..
magari si convince anche per il co-buy..
ma tu sapevi di qualcun'altro che oltre me poteva essere interessato alle jbl?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
...quali esattamente?
JBL L Studio 890 o 880 con eventuale centrale...
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
...quali esattamente?
tu oramai DEVI ANDARE SULLE TIK!!:O
A qualunque costo...( si fa per dire: drizza le antenne che su ebay ogni tanto lo trovo qualche scellerato che le svende a meno di 2k le ti6k....);)
walk on
sasadf
-
Citazione:
tu oramai DEVI ANDARE SULLE TIK!!:O
A qualunque costo...( si fa per dire: drizza le antenne che su ebay ogni tanto lo trovo qualche scellerato che le svende a meno di 2k le ti6k....)
Ti stai preoccupando per me? Che gentile... :cool:
Lo so che DOVREI andare sulle TiK, ma intanto mi hai detto che nere non si trovano, e poi il costo come me lo permetto? Mica guadagno quanto te! :p
Vabbè, facciamo che se ti capita una occasione su ebay (visto che a quanto capisco è praticamente la tua seconda casa :D ) mi avvisi. Ok?
Intanto buonanotte...:)