Visualizzazione Stampabile
-
lele90 - Silent killer
Appena 6 (dico sei) post sopra il vostro scambio di info, c'era un mio richiamo con relativa sospensione a due utenti che avevano occupato inutilmente spazio in una Discussione Ufficiale per parlare di prezzi, consigli per gli acquisti e fare confronti.
Visto che mi pare il messaggio non sia stato abbastanza chiaro, la sospensione per voi è di una settimana.
Vi consiglio vivamente di dedicarla alla lettura del regolamento dedicato alle DU, disponibile a questo indirizzo, certo che almeno quello generale lo conosciate a dovere avendolo accettato espressamente al momento dell'iscrizione.
-
Salve, ho notato che il 47et60 non ha la CI+ ma la CI questo cosa comporta?
-
CI+ è più recente di CI e la CI+, oltre a consentire anche la fruizione dei canali HD con il blocco di protezione è anche compatibile m@p.
-
Sarebbe buona cosa se ci informassimo in rete o trovassimo il modo,se si puo fare,di regolare l adaptive backlight da service menu.
Sembra che interesssa solo a me...perche la tv ha solo minimo e massimo,niente di intermedio.l unica tv che ha la misura intermedia e il wt60.perche minimo é ok ma i neri restano ancora un po troppo chiari,su max si perdono un po troppo i dettagli delle ombre.sarebbe da provare appunto una misura intermedia..ergo magari modificare da menu di servizio i settaggi dell impostazione massima per renderla come l intermedia del modello wt.
Se la stanza e molto illuminata (luce del sole che ci batte quasi contro) i neri sono ottimi anche su minimo,ma comunque io la reputo un opzione fondamentale..provate con un illuminazione di lampadina non diretta a mettere massimo e poi off (al buio poi non ne parliamo).la differenza é abissale.messo su off i livelli del nero fanno pena e non dite di no.
Mi rode troppo che non hanno messo la misura intermedia nei modelli sotto il wt,é solo un opzione software.
pero stw cosa interessa solo a me a quanto pare ..
Possibile che in rete non ci sono degli schemi per destreggiarsi nel menu di sistema e smanettoni che ci hanno gia messo le mani sopra?
Amche perche forum come questo dovrebbero vivere di ste cose,di gente che smanetta alla grande..non certo di persone che basta che accendono la tv come sta di suo e sono felici..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
SSAbarth
CI+ è più recente di CI e la CI+, oltre a consentire anche la fruizione dei canali HD con il blocco di protezione è anche compatibile m@p.
Quindi se non ho capito male praticamente non potrei vedere i canali pay in HD ed utilizzare le funzioni "speciali" del digitale terrestre, mentre potrei tranquillamente vedere i canali HD free ed i canali pay non in HD, giusto?
-
-
Citazione:
SSAbarth
Yessssssss .
Mi sembra veramente assurdo.... io ho mediaset premium (tra poco mi arriva un decoder esterno CON CAM x mettere la mia scheda mediaset premium, che ho preso per ovviare alla usb recorder assente su questa tv), ma se avessi preso la cam non avrei mai potuto vedere il canale hd calcio ad esempio? Nel 2013 se fosse così sarebbe veramente S C A N D A L O S O !!!
Fortuna che non ho pensato di prendere la CAM altrimenti mi incaxxavo come un caimano.... :mad:
-
@RyuX
ciao, volevo chiederti se con l'Adaptive Backlight noti variazioni di luminosità nei cambi di scene..su max immagino siano abbatanza visibili, su min? Non sono fastidiose?..
Thx
-
ciao, da qualche settimana possiedo il 47et60.. devo dire che mi piace tanto anche se non lo sto sfruttando al max non avendo molto tempo libero.. volevo chiedere a voi che siete molto più esperti di me una configurazione video ottimale per vedere le partite su sky hd.. attualmente dalla configurazione "personalizzata" ho retroilluminazione a 80 e contrasto a 80 il resto ho lasciato tutto come di default.. ma ho notato che non ho la stessa qualità dei canali hd tipo skysport24 o altri..nelle scene in movimento ( ma solo quando vedo le partite) noto sullo "sfondo" dell'immagine come delle righe , come se ci fosse un disturbo..
inoltre il bianco non mi soddisfa a pieno ma non saprei descrivervi l'effetto che non mi piace..
qualcuno può suggerirmi qualche impostazione??grazie
-
ciao bloch...tu ti trovi bene con la configurazione "personalizzata"? anche come sky 3d?
-
io ancora non ho attivato sky 3d perchè non ho cinema..comunque in generale sky lo vedo benissimo...ho solo questo "problemino" durante la visione delle partite..
-
Citazione:
bloch82
io ancora non ho attivato sky 3d perchè non ho cinema..comunque in generale sky lo vedo benissimo...ho solo questo "problemino" durante la visione delle partite..
Aggiorna alla versione software 3.712 tramite LAN o WIFI e prova questi setting e dimmi cosa ne pensi ( conta che io vedo praticamente solo in HD con sky , bluray e mkv ) :
Modo Immagine: Normale
Retro Illuminazione: 45
Contrasto: 70
Luminosità: 0
Colore: 38
Tinta: 0
Nitidezza: 50
Temperatura Colore: Fredda 1
Colore Intenso: off
Funzione Adaptive Backlight: off
Sensore Ambientale: off
Noise Reduction: off
Mpeg Noise Reduction: off
Intelligent Frame Creation: off
.
-
Ciao ragazzi!ho preso il pana 47et60...Ero un po' preoccupato per via dei neri che dicevate che non erano il top ma ho visto che i vostri standard sono altissimi e quindi per me il nero che vedo e' assolutamente ok! noto pero' abbastanza clouding ma spero col tempo diminuisca..in teoria dovrebbe assestarsi no? L'unica cosa e' che se mi sposto anche solo di un metro di lato(sempre a due metri e mezzo dal tv)la visione ne risente molto...e' normale?
-
Citazione:
rujo84
Ciao ragazzi!ho preso il pana 47et60...Ero un po' preoccupato per via dei neri che dicevate che non erano il top ma ho visto che i vostri standard sono altissimi e quindi per me il nero che vedo e' assolutamente ok! noto pero' abbastanza clouding ma spero col tempo diminuisca..in teoria dovrebbe assestarsi no? L'unica cosa e' che se mi sposto anch..........[CUT]
Come ho scritto qualche post più in su il clouding non è un vero e proprio difetto ma una cosa intrinseca nella tecnologia led. Alcune tv possono soffrirne di meno altre di più ma come anche alcuni utenti possono sopportarlo di più altri di meno ma fatto sta che con questa tecnologia il clouding c'è. Detto questo non so cosa intendi con spostarti di un metro ma io anche con visione molto angolata non noto nessuna differenza.
-
grazie del consiglio.. ho provato ma è un pò spenta, fredda...