Visualizzazione Stampabile
-
nessun microscatto , appena visto milan-roma , con ifc a off , comunque vada lo imposti a minimo e sei a posto
-
Citazione:
Originariamente scritto da
paperinik1
nessun microscatto , appena visto milan-roma , con ifc a off , comunque vada lo imposti a minimo e sei a posto
Grazie paperinik... come si vedono le partite di sky in hd? soddisfatto?
-
Citazione:
terrornoize
Grazie paperinik... come si vedono le partite di sky in hd? soddisfatto?
Sono stracontento di questa TV , visione in hd stupefacente . non avrei potuto scegliere di meglio :)
-
E ci credo, hai scelto "una Ferrari", come facevi a rimanere scontento delle prestazioni? :D
-
Citazione:
Cappella
Potresti approfondire meglio questo aspetto? Grazie! :) Quanto hai messo la luminosità del pannello (credo che questa possa portare differenze e richiedere differenti impostazioni in base ai pollici)?
I settaggi light/color sono tutti flat (o se preferisci "default")
-
Citazione:
terrornoize
Altrimenti che succede? Microscatti?
No perché 90% della televisione che guardo sono partite... come si vedono su questo mostro? :D
citando un noto brano di un compianto cantautore: "lo scopriremo solo vivendo..."
durante una partita prova entrambi i settaggi per 5 min cadauno e decidi cosa a te piace di piu... :)
Citazione:
paperinik1
Il mio VT60 e' acceso parecchie ore al giorno sui canali sky e mai vista l'ombra di un logo
prova a mettere uno sfondo verde chiaro il modalita "dynamic/full light" e dimmi se non noti nulla (osservando attentamente)...
Citazione:
Speeder82
Ciao, un paio di domane: il VT60 è il tuo primo plasma o hai già esperienza? Se sì, rispetto agli altri com'è l'IR? Dopo quanto i loghi spariscono? Grazie :)
Gia' avuto vari plasma, IR basso - I loghi spariscono dopo un oretta di slides
Citazione:
zanzarame
Ciao.
Potresti spiegarmi meglio questa affermazione?
Sono interessato a questa tv, e in casa ho un "cliente" fidato di Boing... :-)
Vedi risposta paperinik...
-
Citazione:
alec66
per THX posso confermare che e' davvero sballata per molti valori (con alcuni film con colori carichi i primi piani sui visi evidenziano un effetto lampada solare UVA davvero imbarazzante) ed al momento da evitare assolutamente (a prescindere dal pixel orbiter non presente). ..........[CUT]
Si l'ho notata anch'io questa cosa della modalità THX, mi sembra strano comunque che in questa modalità non si possa modificare il bilanciamento del bianco, ho provato a lanciare i dischi di test con la scala di grigi e non è proprio lineare (come molti display plasma e lcd), occorrerà calibrarla con la sonda in modalità professionale.
Per il resto tutto ok pannello uniforme e senza vertical banding, con l'utilizzo sta migliorando parecchio
-
Citazione:
Igidrum
con l'utilizzo sta migliorando parecchio
in cosa?
-
Citazione:
Igidrum
Si l'ho notata anch'io questa cosa della modalità THX, mi sembra strano comunque che in questa modalità non si possa modificare il bilanciamento del bianco, ..........[CUT]
E' normale che non si possa modificare il bilanciamento del bianco in questa modalità, visto che è una modalità che deve avere dei valori ben precisi dati dalle specifiche THX.
-
Plasm-on, fra tè e Rosmarc non saprei a chi dare lo scettro di miglior "dispensatore di preziose informazioni" in campo Panasonic.
Complimenti !! ;)
approfitto per chiederti, considerata la mia modesta conoscenza di questa ultima generazione di Panasonic, la tua opinione in merito a:
1. la qualità dei colori a video,
2. la profondità delle immagini,
3. la perfezione dei dettagli,
4. la perfezione delle sfumature,
5. la definizione dei chiaro/scuri,
6. la nitidezza delle immagini,
7. le tinte dei colori tra una modalità d'immagine e un'altra,
8. tridimensionalità delle immagini ....................
insomma tutto ciò che è attinente al poter esclamare ...... guarda che belle immagini in queste scene !!!
un tuo parere, se possibile, al riguardo.
-
Citazione:
Plasm-on
E' normale che non si possa modificare il bilanciamento del bianco in questa modalità, visto che è una modalità che deve avere dei valori ben precisi dati dalle specifiche THX.
Si ok, pensavo però che almeno in questa modalità fosse stata calibrata la scala dei grigi e invece non è così, ci sono delle dominanti che possono essere tranquillamente corrette con un bilanciamento del bianco accurato
Citazione:
thegladiator
in cosa?
Mi sembra che la naturalezza della immagini sia leggermente migliorata, magari è una pippa mentale mia, non so
-
-
@thegladiator
Capisco l'entusiasmo, ma non dimenticare che siamo in una DU ;)
-
-