Scusami dove sei andato di preciso? La cerco anche io
Visualizzazione Stampabile
Scusami dove sei andato di preciso? La cerco anche io
Giochi old gen che caricano più velocemente?ma siamo sicuri che tu abbia una ps4?
*** mi sembra che stai scambiando la ps4 con un iPad
Io ho killzone e battlerfirl e sono da paura ti lasciamo a bocca aperta
Nn me lo sarei mai aspettato una differenza così netta con la ps3 al day one.
Non so se posso mettere il nome,ma qst è una grande catena in tutta Italia che vende soprattutto alimentari ed è francese...loro non facevano prenotazioni, mi sono informato a che ora aprissero sono andato un'ora prima ed ero il secondo in fila...mi sono portato mia moglie e ne ho prese due...ne avevano una ventina e alle 9,01 erano già state spazzate via...mi ero già preparato alla rissa ma tutto si è svolto in maniera civile ed educata cosa stranissima qui in Italia!
Una console next generation è prodotta e concepita per produzioni next generation appunto quindi si tratta di avere pazienza.
I giochi che sfrutteranno le reale potenzialità di PS4 arriveranno.
Vi affrettate a comprare ora quando PS3 ha ancora molto da offrire.
Io aspetto, i prezzi scenderanno e ci saranno giochi per cui sarà più interessante lo step.
Fresier già siamo nella Next gen killzone ti fa cadere la mascella a terra dal suo spendore,quindi Nn oso immaginare quando la sfrutteranno al 100% la ps4 cosa potrà fare.
Qua mi sa che c'è gente che parla senza aver visto la ps4
Così come ryse e forza 5
Ma killzone è da paura,o video sono grafica in game
Nn guardate YouTube o video su internet Nn corrispondono minimamente a quello che vedrete sulle vostre tv.
Beh, io ho il Dualshock 4 in mano adesso e ripeto, la grafica di alcuni giochi che ho potuto vedere non ha nulla di cui vantarsi rispetto a recenti produzioni sulla PS3. Quello che dico è che dopo tutta questa attesa le software house avrebbero potuto sbattersi un po' di più invece di tirare fuori i soliti porting fatti in fretta e furia senza delle vere e approfondite ottimizzazioni.
Non sto dicendo che la PS4 non abbia grafica next-gen, sto solo dicendo che al momento nessuno la sta davvero usando.
Sto giocando ad ACIV, e vi assicuro che rispetto alla PS3 la grafica a volte sembra peggiorata. Certo, c'è più profondità di campo, ma i modelli sono tutti super lucidi forse per dare quell'effetto di maggior dettaglio fittizio, c'è poco antialiasing, e soprattutto quando si è in acqua l'acqua è completamente trasparente e sembra di volare. Almeno sulla PS3 si ha l'impressione di nuotare davvero.
Dobbiamo solo aspettare almeno un altro anno. Come con la PS3, oltretutto...
dacordissimo con il buon fabiogia la next gen e gia qua i video in rete non rendono l'idea del potenziale delle consolle, non oso immaginare il capolavoro che sfornera naughty dog o quantic dream su ps4 gia the last of us e beyoind two souls per ps3 a mio avviso sono due titoli pressoche magnifici. A mio avviso quello che c'è adesso e molto ottimo col tempo il potenziale di ps4 verra sfruttato al 100% cosa che e gia successa con ps3, quindi e solo questione di tempo
Leggo di stragi di ps4 con difetto del led blu, a qualcuno è capitato?
Ho fatto bene a non averla prenotata mesi fa, sarei davvero incazzatissimo se dopo mesi di attesa mi fosse capitata una consolle fallata :eek:
Mi sa che mi conviene essere paziente e attendere ancora qualche mese per essere più tranquillo, anche perché almeno se dovesse capitare una ps4 fallata non dovrò aspettare due mesi per la sostituzione ;)
La mia va che è una meraviglia nessun difetto ho sempre preso consolle al day onde mi sono andate sempre mai un problema
Economicamente una buona scheda video per far girare come si deve uno di questi giochi costa più o meno quanto una PS4 intera (sul top di gamma, costa anche *molto* di più). Quindi a prestazioni vince il PC, ma a costi vince la PS4.
Per quanto riguarda i led blu: mai sentito nulla, e di due PS4 prese al day one nessuna aveva 'sto problema.
Poi per carità i difetti sulle console capitano al day one così come al day 1000. Il dead on arrival è un problema diffuso nell'elettronica moderna.
Chiedo ai possessori della PS 4......E' gia' pronta per visualizzare il 4 k (ALMENO LE FOTO)?....Anche se non avete un display 4 k, mi dite almeno se e' gia' presente come opzione nelle impostazioni?........ Sulla rete ho trovato informazioni contrastanti e per questo chiedo direttamente a Voi......Gia' con la PS 3 teoricamente era possibile, scaricando playmemories, ma non ci sono mai riuscito....Grazie in anticipo.
ciao, lungi da me il voler polemizzare, è solo una mia opinione basata su ciò che vedo sul mio tv..
sono in parte d'accordo con te, ma nessuno parla di un gioco che letteralmente ti fa cadere la mandibola a terra insieme alla bava....NBA2K14..confrontato on fly con la controparte ps3, è semplicemente un altro pianeta, attualmente è il gioco next gen, forse l'unico..
Non posso che straquotare fabiogia, la next gen è già qui.
Ho giocato per più di un mese a Battlefield 4 per Play 3 per poi scaricare la versione per la nuova console approfittando del codice inserito nella confezione e la conclusione è questa: è semplicemente un altro gioco.
Non mi riferisco ai miglioramenti tecnici, pure evidentissimi, come la maggior risoluzione, il maggior frame rate e la palette di colori molto più ampia ma, sopratutto, alla possibilità di giocare partite con 64 giocatori che rende ad esempio l'attacco di ogni singola bandiera a "Conquista Grande" un vero delirio; sono finiti i tempi delle scarpinate solitarie per chilometri di mappa, adesso dietro ad ogni riparo c'è qualcuno che ti spara e qualcun altro che sta per accoltellare lui, è guerra in grande stile.
Salutate la Play3, ci ha divertito per sette anni e merita tutti gli onori ma è davvero il momento di cambiare.