qualcuno può dare qualche consiglio sulla regolazione immagine?
Visualizzazione Stampabile
qualcuno può dare qualche consiglio sulla regolazione immagine?
Allora dopo la mia richiesta la Logitech mi ha inserito questi comandi, ma lo ha fatto apparentemente solo per il mio profilo (come se fossero dei miei comandi personalizzati). Questo significa che al momento non li hanno aggiunti al loro database generale, per cui eventuali altri utilizzatori di telecomandi Logitech non potranno trovarli disponibili anche per i loro Oppo.
Nessuno si è cimentato nella regolazione delle immagini con plasma panasonic?
scusate ragazzi ma questo lettore leggi i file AVI e MP3?
ciao a tutti... sono in procinto di comprare l'oppo 103 e volevo chiedervi una opinione sul collegamento..
in ambito musica, è + performante qualitativamente collegarlo via HDMI oppure via stereo con le uscite bilanciate (in realtà le avrei semibilanciate - bilanciate sull'oppo ed rca sull'ampli)?
grazie!
ah ok..no perchè nelle specifiche non lo dice....dice CD ma non specifica MP3..grazie mille:)
qualcuno di voi lo ha acquistato da homecinemasolution? tutto bene?
attenzione che rischiamo l'OT: io l'ho preso dall'altro rivenditore milanese, tutto ok ma senza dubbi ok anche il tuo
ho preso ieri l'oppi 103, ma non va il 2.0 per ascoltare la musica...si riesce a farlo funzionare o va solo con il 5.1?
p.s. oggi mi è arrivato il nad t748 da collegarlo..
esatto, ho provato ma non si sente, sembra che vada solo in dolby
piu che altro controlla che nel sinto sia selezionata l'opzione ""stereo" o "pure audio"