Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Max Web
Io l'ho salvato e potrei girarlo, MA ANCORA NESSUNO HA RISPSTO AL MIO PROBLEMA TU PUOI RISPONDERMI?
Potresti postarlo? Io l'ho regolato usando un dvd apposta ma non mi convince appieno
-
Citazione:
EmaGuzzetti
Potresti postarlo? Io l'ho regolato usando un dvd apposta ma non mi convince appieno
Io ho chiesto un piccolo aiuto, ma non mi ha risposto nessuno!!!
-
Citazione:
alberto_64
ho fatto una prova anche io ed ho dedotto che i due settaggi (agg. software e ricerca canali in automatico) sono uguali, cioè mi spiego meglio, se metto che uno lo deve fare alle 2 di notte automaticamente si mette anche l'altro alle 2 di notte, almeno con l'ultimo firmware è cosi.
Si è così anche per il firmware 1027 che ho io e penso di non cambiare...cmq settando i 2 aggiornamenti alle 2 di notte il tv mi rimane acceso solo per 2 minuti circa e poi si spegne. Così va bene e penso di lasciare l'impostazione in questo modo...almeno fino a quando non ritroverò il tv acceso la mattina...
-
Citazione:
Max Web
Nessuno può darmi le indicazioni che chiedevo col precedente post???
RAGAZZI UN GROSSO AIUTO!!!!!
Poiché il mio HDTV é x il mercato dell'est e non ha l'Italia come nazione x i canali, ho visto su internet che tramite il "menù di servizio" si poteva settare il tv in modo tale che sintonizzasse i canali secondo l'ordine italiano.
L'operazi..........[CUT]
Io ho il 32"
type 32R1AF6E
Tuner SI_ATC2
Front Color U-T-CG-M61
E comunque entrando nel menu Non è vero che non si modifica nulla, si perdono tutte le regolazioni dell'immagine e dell'audio...
-
Citazione:
alberto_64
ho fatto una prova anche io ed ho dedotto che i due settaggi (agg. software e ricerca canali in automatico) sono uguali, cioè mi spiego meglio, se metto che uno lo deve fare alle 2 di notte automaticamente si mette anche l'altro alle 2 di notte, almeno con l'ultimo firmware è cosi.
Ti aggiorno:stamattina ho ritrovato il tv acceso nonostante avessi impostato i 2 aggiornamenti alle ore 2.00 ed infatti alle 2 si era acceso e spento dopo 2 minuti; pensavo fosse tutto ok, ma mi sbagliavo, così ho ritelefonato al numero verde e mi hanno detto di aggiornare all'ultima versione (1029) e di resettare...sinceramente non credo che così si risolva il problema. Tu non hai la 1029?
Tu hai impostato la Guida programmi Samsung oppure hai messo ROVI? Te lo chiedo perchè il fatto che si accende potrebbe essere dovuto all'aggiornamento ROVI...provo e poi ti dico.(io ho impostato ROVI)
Fammi sapere. Ciao.
-
Citazione:
Max Web
Io ho chiesto un piccolo aiuto, ma non mi ha risposto nessuno!!!
L'ha appena fatto un utente, se no l'avrei fatto anche io (perdendo le impostazioni a quanto pare anche se dicevi di no..)
Puoi caricarlo ora?
Un'altra domanda... Come posso impostare la visualizzazione nel segnale dtt per vedere in 4:3 se è in 4:3 e in 16:9 se è in 16:9? auto wide e 16:9 stretchano l'immagine, e adatta a schermo non si può abilitare...
-
A brevissimo in arrivo l'applicazione ufficiale per Premium Play
Assicuratevi di avere l'ultimo sw
Versione sw T-MST10PDEUC-1029.0
-
Citazione:
il padrino
Ti aggiorno:stamattina ho ritrovato il tv acceso nonostante avessi impostato i 2 aggiornamenti alle ore 2.00 ed infatti alle 2 si era acceso e spento dopo 2 minuti; pensavo fosse tutto ok, ma mi sbagliavo, così ho ritelefonato al numero verde e mi hanno detto di aggiornare all'ultima versione (1029) e di resettare...sinceramente non credo che così ..........[CUT]
allora io ho la 1029 come ti dicevo ed ho impostato la Guida Samsung in quanto la Rovi presume di avere una connessione internet cosa che io non ho.
a me non lo ha più fatto.... speriamo bene.
Ora una domanda la faccio io a te ed al 3ead
qualcuno ha mai provato a programmare una registrazione e diciamo a metà registrazione è possibile iniziare a vedere quello che ha registrato dall'inizio mentre continua a registrare?
-
Citazione:
alberto_64
allora io ho la 1029 come ti dicevo ed ho impostato la Guida Samsung in quanto la Rovi presume di avere una connessione internet cosa che io non ho.
qualcuno ha mai provato a programmare una registrazione e diciamo a metà registrazione è possibile iniziare a ve..........[CUT]
Per la guida ROVI non credo che bisogna avere un collegamento ad internet...c'è il canale dati Rovi can.(60 di timb2) dal quale si scaricano i dati...
Non lo so perchè ancora non ho provato a fare registrazioni...
Cmq, per la cronaca, ieri ho settato tutto su OFF con guida Samsung ed incredibilmente ho trovato il tv ancora acceso...non so più a che santo votarmi!!!
-
Citazione:
EmaGuzzetti
Come posso impostare la visualizzazione nel segnale dtt per vedere in 4:3 se è in 4:3 e in 16:9 se è in 16:9? auto wide e 16:9 stretchano l'immagine, e adatta a schermo non si può abilitare...
Devi impostare auto wide e la voce successiva (mi pare, appena posso controllo) la imposti come 4:3. Se non è la successiva è comunque in quel sottomenu.
-
Citazione:
Dave76
Devi impostare auto wide e la voce successiva (mi pare, appena posso controllo) la imposti come 4:3. Se non è la successiva è comunque in quel sottomenu.
Che stupido vero.. Riuscito grazie xD
-
Citazione:
alberto_64
qualcuno ha mai provato a programmare una registrazione e diciamo a metà registrazione è possibile iniziare a ve..........[CUT]
Nessuno Sa aiutarmi?
-
Io ho la UE46ES6560, ieri ho fatto l'aggiornamento alla versione firmware 1029...
Solo io ho notato un peggioramento terrificante dell'audio?
Per sentire le voci appena decentemente ho dovuto mettere in modalità standard con gli alti al massimo...
Tenete conto che ho anche un ue32es6100 con un firmware risalente a settembre e là lo stesso programma si sentiva perfettamente...
E' possibile tornare indietro di un firmware?
-
ho trovato vicino casa la UE46ES6100 a 800 euro.... dite che è buono come prezzo?
e poi... qualcuno sa qualcosa riguardo l' input lag?
va bene questa tv per giocare?
il ritardo delle immagini in ms ecc....
qualcuno sta usando una es6100 per giocare?
aiuto! XD
-
Citazione:
xumet
Io ho la UE46ES6560, ieri ho fatto l'aggiornamento alla versione firmware 1029...
Solo io ho notato un peggioramento terrificante dell'audio?
Per sentire le voci appena decentemente ho dovuto mettere in modalità standard con gli alti al massimo...
Tenete conto che ho anche un ue32es6100 con un firmware risalente a settembre e là lo stesso program..........[CUT]
Salve anch'io ha fatto l'aggiornamento del firmware, ma non ho notato nessuna differenza per quanto riguarda l'audio, a me non è cambiato nulla.
Oggi ho installato sul mio Pc l'applicazione Allshare, è lo trovata comodissima, la consiglio a tutti è ottima per far vedere i video e le foto che si hanno nel proprio Pc, sul Tv.
Qualcuno sa dirmi cos'è l'applicazione Premium Play che ho letto qualche pagina indietro? grazie.