Se me lo dite per tempo vi preparo un bel pranzetto :D.
Organizzatevi.
Siete già 4: Scubi, Peppe (e Alessandra) e Diego (se vuole).
Visualizzazione Stampabile
Se me lo dite per tempo vi preparo un bel pranzetto :D.
Organizzatevi.
Siete già 4: Scubi, Peppe (e Alessandra) e Diego (se vuole).
Io, c'è...:D
Se Diego non vuole venire(magari vorrà continuare a deliziare le sue orecchie con le cm+verdi:D), porterei la mia compagna.;)
Dimenticavo...max, non e' che ti metterai a cucinare linguine con aragosta o gamberoni o scampi o roba simile?:D
Io non mangio pesce....
ma allora alla fine è decollato questo ritrovo campano??
Scusa Dora ma rileggendo mi son chiesto: Non eri contrario alle modifiche fino a poco tempo fa?? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
aaaaaa..... 'sti lettori.... non cen'è uno uguale a 'n altro:rolleyes:
Mai stato contrario alle modifiche da parte di chi lo fà per mestiere dichiaratamente, sono contrario alle modifiche da parte di chi progetta un prodotto e poi lo cambia di continuo DOPO rimanendo anche nell'anonimato.
Diciamo che rimango ancora scettico ma avevo voglia di provare sulla mia pelle così almeno dopo posso dire la mia con cognizione di causa.
Il raduno campano è saltato!
mmmm :rolleyes: Sono piuttosto pigro per natura e mi sta fatica andare a scovare "vecchie" dichiarazioni; Comunque va bene lo stesso, a noi ci piaci così:D :D
Bella Dòra!!!!:yeah: :yeah: :yeah:
Roberto ti assicuro che sono scettico sulle modifiche e che ho sempre pensato che snaturassero il prodotto originale ma visto che tutti perlano bene della modifica Aurion sui lettori la voglio sperimentare sul mio, mi e' venuto questo sfizio.
Sei sicuro di quello che fai?
Guarda che c'è gente, ad esempio per quanto riguarda il verdi, lo preferiva "liscio".:D
:confused:Citazione:
Originariamente scritto da scubi
Blafemo! :D
Raga il raduno è saltato per questo week ma la primavera incalza e quando volete....
Sei solo contro le modifiche di una persona specifica per tutte le altre sei favorevole ;)Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Semmai dovrebbe essere il contrario dato che chi lo ha progettato conosce sicuramente meglio di altri la macchina.. Vabbè ma conosciamo benissimo il tuo pensiero e ora ce ne hai dato un ulteriore conferma :D
Ps: dice bene Robi: a noi piaci così, poco obbiettivo :D :D
E che vuoi farci sono geloso, ma solo di lui :D.
Ahahaha... Lo sapevamo :D
Azz max, t'hanno beccato!:D
@gianni, la primavera e' lontana; inoltre, mi piacerebbe ascoltare quanto c'è oggi...magari in primavere avrete toy+Norma.:D
Aspetta che completi coi cavi e vieni quando vuoi...:D ...ora sto usando cavi dal costo max di 3€ :D