ragazzi, cortesemente mi spiegate come si collega questo aggeggio direttamente all'amplificatore integrato dato che nelle foto non vedo attacchi rca sul retro?
Visualizzazione Stampabile
ragazzi, cortesemente mi spiegate come si collega questo aggeggio direttamente all'amplificatore integrato dato che nelle foto non vedo attacchi rca sul retro?
Con cavo Jack/RCA o con adattatore JCK/RCA + Cavo RCA normale.
La foto degli adattatori la vedi a pag.18
l'ho appena preso su a****n :).
ma la penna usb per il collegamento wifi dove la vendono? :(
ah, l'HD interno può essere sata II o sata III ?
grazie
Si appena mi arrivera' faro' tutte le prove del caso! Ormai manca poco....
Un DAC interessante sembra essere l'AUDIOLAB MDAC...leggetevi le caratteristiche tecniche, il fatto stesso che abbia gli stadi di uscita a discreti e non operazionali sembra già che sia stupefacente...c'è poi il Sabre....
Sto' faceno da beta tester del nuovo firmware.....
Cioè?...che novità ci sono?
Massimo dai un'occhiata a quel DAC che ho segnalato.
Si ho visto.. Ma sai a questo punto non so se convenga direttamente il lettore cd 8200 sempre audiolab che fa anche da dac con i sabre... Recensito su audiophile ne lodano proprio le molteplici funzioni...
Le principali introduzioni sono la lettura dei files loseless della Apple e la compatibilita' dei 96khz in uscita sui DAC. Per il momento la seconda ancora non va' ma la Novatron e' gia' stata allertata e ci sta' lavorando.
Poi forse saranno aggiunti dei temi da poter scegliere a proprio piacimento per impostare sfondi, colori e caratteri.
Se non hai un lettore cd allora ok, l'8200 ce l'hanno due miei amici ed è un grandissimo cdp.
Cmq il solo Sabre non fa primavera, bisogna vedere come è stato implementato nel cdp e nel MDAC.
Ripeto se non hai già un lettore cd allora l'8200 è un'ottima soluzione, da usare in bilanciato da il meglio di sè.
quotone :yeah:
Se può interessarvi posso dare in privato il nome del rivenditore (autorizzato) dal quale l'ho comprato il prezzo è lo stesso di A****N ma senza costi di trasporto. Il rivenditore che dicevo poi è molto preparata e soprattutto onesto professionalmente ed umanamente.
Ciao
Antonio
E oltretutto è pure l'importatore ufficiale ;)
Per sata II o III è indifferente tanto sono compatibili come tecnologie, io ho preso un wd green silent da un 1tb ora costa sui 95 euro circa.
Occhio a prenderlo dall'amazzone comunque perchè non è tra i rivenditori ufficiali e potresti non aver diritto alla garanzia italia, visto che il prezzo è identico io cancellerei l'ordine e lo prenderei dall' importatore... poi vedi tu ;)
La chiavetta wifi la vende sempre lui e costa 25 euro.