@bruceas
Hai provato con mkvextract presente nel tool MKVtoolnix ?
All'interno del pacchetto c'è anche una pratica GUI per gestire il programma. ;)
Visualizzazione Stampabile
@bruceas
Hai provato con mkvextract presente nel tool MKVtoolnix ?
All'interno del pacchetto c'è anche una pratica GUI per gestire il programma. ;)
Mi sembra che questa tv sia molto simile all'LG 42PW451A http://www.lg.com/it/tv-audio-video/...a-42PW451A.jsp . Le differenze più apparenti sono che un modello lo si può trovare a circa 100 euro di meno dell'altro che ha però in più la tecnologia 3D.
Mi sapete dire quali altre caratteristiche (se ci sono) dovrebbero fare propendere per l'acquisto dell'uno o dell'altro modello, grazie.
Si, però non è "automatico". Bisogna aprire ogni singolo, file, vedere se c'è un sottotiolo marcato "Forced", estrarlo e rinominarlo con lo stesso nome del MKV.
Mi piacerebbe qualcosa del tipo: Qesta è la directory, estrai tutti i Forced mantenedo lo stesso nome del MKV !!!!
Ciao.
Io ho provato con 2 esemplari esposti in 2 negozi diversi con una chiavetta usb e il film che il 353 leggeva tranquillamente, non veniva riconosciuto dal 451. Bisogna forse aggiornare il firmware?
37€ i più scarsi e poi, magari, ne devi prendere più di uno....
I nuovi 3D LG, gli occhiali, te li regalano !!! Bisogna calcolare il costo complessivo.
Ciao.
Se è così il 451 diventa decisamente più allettante perchè attualmente non guardo nulla in 3D, ma non mi piace che la possibilità per il futuro sia già preclusa; per il resto le caratteristiche e la resa mi sembrano simili quindi (chiedo se lo è anche per il livello del nero e per l'audio che alcuni hanno sottolineato non essere buonissimo per il 353), vista la poca differenza di prezzo la scelta probabilmente ricadrà sul 451.
Sapete dirmi dove potrò trovare i settaggi per il periodo di rodaggio e se è possibile utilizzare gli stessi del 353?
Ti trovi bene con il 451 camiblack?
Direi che per rapporto qualità prezzo e per togliere alla famiglia lo sfizio del 3d senza doversi svenare sono pienamente soddisfatto. Considera che compreso due paia di occhiali lo pagai 599,00.
Ciao,
a distanza di un pò di tempo consigliereste ancora l'acquisto dell'LG 42PT353?
Sono in una situazione di confusione a forza di leggere post di tv. Sono orientato su un plasma 40/42 pollici (non posso polliciaggio più alto). Ultimamente ho visto anche i modelli Panasonic 42x50, s30, vt30 oltre che l'LG pw451a ...
I Panasonic mi attirano, ma allo stesso tempo anche no (visti i problemi che vengono segnalati su molti modelli).
Tempo fa presso un negozio mi hanno fatto vedere alcuni modelli collegati assieme: veniva trasmesso un filmato fatto appositamente per evidenziare i difetti e un Philips (se non ricordo male il 7606) era l'unico che aveva l'immagine che non era "scattosa". L'Lg PT353 ha immagini fluide?Io non cerco lo stato dell'arte ... mi sarebbe sufficiente vedere e sentire bene senza difetti apparenti ...
Sono disposto a rinunciare all'attuale 3D sperando che tra 3-4 anni non ci siano solo trasmissioni in 3d e io non vedrò più nulla.
Mi scoccia anche però acquistare un prodotto e poi accorgermi che manca qualcosa che ritengo utile (tipo la presa per la cuffia, la possibilità che vengano letti gli MKV, certi collegamenti come PC in, ...). Cosa manca secondo voi di utile/fondamentale all'LG 353?
Un'ultima cosa... cosa è la deco bar? è il colore della parte della cornice in basso?
Guardo prevalentemente SD; ogni tanto qualche film su chiavetta e ogni tanto mio figlio ci gioca con la playstation2.
Budget attuale non superiore ai 600,00 euro.
Semmai... si porrà il problema quando in Italia decideranno di trasmettere con il DVB-T2. :D
http://www.dday.it/redazione/4313/DV...-del-2013.html
"Semmai... si porrà il problema quando in Italia decideranno di trasmettere con il DVB-T2"
Beh, in questo caso si potrà associare un decoder esterno DVB-T2 (come si faceva all'inizio delle trasmissioni in digitale terrestre
con le tv con solo l'analogico), no?
Si trova ancora nei negozi l'LG 42PT353?