Mi sa che va a finire che fai la fine mia......lo aumenti lo aumenti fino a che arrivi al sunfire hrs8....:)
Visualizzazione Stampabile
Mi sa che va a finire che fai la fine mia......lo aumenti lo aumenti fino a che arrivi al sunfire hrs8....:)
Direi piuttosto che esiste una soglia minima d'accesso sotto la quale è meglio non andare indipendentemente dalla dimensione del cono. Grossolanamente direi che è di 400/500 euro
E infatti è quella cifra che sto pensando di spendere, 500 euro massimo 520, il mio limite prima era di 450 ma avendo tirato su qualcosina a natale ho deciso di aumentare un pò il tiro, quindi mi sa che a sto punto prendo il b&w e vado sul sicuro.Citazione:
Originariamente scritto da R!ck
Rel T5 HRS 8 CHT 8 e 10Citazione:
Originariamente scritto da Dakhan
Ok, grazie mille
Ramos ora che ti è arrivato, io ti aspetto sempre per un confronto..:D :D
Sarebbe interessante.
Con il preziosissimo aiuto di Doraimon sono giunto alla decisione di prendere un REL T3, solo che non trovo pareri in giro per la rete.
Qualcuno l'ha avuto o ha avuto modo di ascoltarlo?
In UK di pareri ne trovi parecchi, se vuoi fidarti delle loro valutazioni ne parlano molto bene ma piu' che altro come complemento in basso dei diffusori ad uso musicale, ha un basso molto pulito e musicale, non ha velleita' da HT ed e' poco indicato a riprodurre i botti di film come la "Guerra dei Mondi".
La stessa AF digitale aveva dato valutazioni simili del fratello maggiore T1 (piu' indicato per la musica) ma in quel caso ovviamente una capatina in Ht ci stava.
Vediamo se qualcuno che lo ha avuto puo' darci il suo parere.
il t3 alla fine mi sa che suona come il t5. il negoziante a me disse che dovevo salire verso il t1 o t2 ma cmq non era come velodyne, se quello che cerchi e' il pugno nello stomaco. la serie r invece dovrebbe e dico dovrebbe essere una bomba, ma che prezzi...troppo fuori budget. parlo sempre dei rel. Cmq, anche io ero partito per il b&w 10 poi pero' alla fine, mi era piaciuto di piu' il t5 per due motivi, uno che costa meno ed e' meglio costruito del b&W e due perche' all'ascolto alla fine ho prefetito il t5.
Non suona come il T5....è un doppio cono e scende più in basso del fratellino e poi considerate che MDT ha una stanza di 14 mq. ;)
In realtà è un reflex con radiatore passivo. Un cono è passivo e il tipo di emissione in questo tipo di subwoofer è di solito più simile ad un reflex che ad una cassa chiusa.
Non capisco perchè lo chiamino closed box...:confused:
Come resa è una via di mezzo ma con meno code ;)
Proprio quello che volevo io insomma, mi sa che è l'acquisto perfetto, almeno per me.
Da quello che ho letto in giro non è affatto un sub di impatto...infatti puo anche essere vero che con radiatore passivo sia una via di mezzo tra cassa chiusa e reflex ma è anche vero che ha solamente 150 Watt....MDT io capisco la tua situazione perchè ci sono passato anche io ma gia sei rimasto deluso dal tesi....quindi secondo me dovresti prendere o il BK 400 o il sunfire hrs8...lo so che ci sono bei soldi di differenza ma mettili da parte e tra due mesi te lo compri....questo sito mi ha insegnato che chi piu spende meno spende...infatti io alla fine mi sono buttate sul sunfire proprio perche a 500 euro non riuscivo a trovare un prodotto valido sia in ht che con la musica...ciaooo :)