@lambu: esattamente
@giuggiola: no, a me HD writer le fa vedere dritte (come nel display LCD). faccio "copy to pc", poi "deselect all", seleziono con la spunta rossa solo quelle che mi interessa trasferire e vado...
Visualizzazione Stampabile
@lambu: esattamente
@giuggiola: no, a me HD writer le fa vedere dritte (come nel display LCD). faccio "copy to pc", poi "deselect all", seleziono con la spunta rossa solo quelle che mi interessa trasferire e vado...
non so che batteria monti la SD60 ma per la VW-VBG260 siamo sui 160 euri :( Le compatibili non funzionanoCitazione:
Originariamente scritto da lambu
Uffi! Come è possibile? L'ho installato su due PC diversi, un notebook con windows7 e il PC di casa con XP e ad entramb lo stesso difetto! Sia le preview, che la visualizzazione che l'elaborazione si vedono con il video sottosopra!Citazione:
Originariamente scritto da Gianluca70
Non è che puoi mandarmi la tua versione? (ho anche installato gli aggiornamenti)
Grazie in ogni caso
ciao la mia versione è la 2.1
1) attualmente non mi risultano essere disponibili batterie compatibili per SD60Citazione:
2) le batterie utilizzabili con SD60 sono solo VW-VBK180/VW-VBK360
La 180 è quella fornita di serie e se cerchi costa sugli 80€.
ah, allora è diversa... la serie 700 monta la VW-VBG130 (1250 mAh) e la VW-VBG260 (2500 mAh). 80 euro per una batteria originale ci può stare, ma il doppio mi sembra uno scippo e purtroppo chi ha la SD/TM/HS700 deve accollarsi questa spesa aggiuntiva (perchè la 130 dura davvero pochissimo!)
Su Amazon vendono la VBK-180 a 50 sterline.
Domanda, ma la batteria si ricarica sul caricabatterie oppure montata sulla Cam?
E' possibile alimentare la cam con batteria montata?
Puoi mandarmi la versione del CD funzionante oppure caricarlo su megaupload o simili?Citazione:
Ti prego!
penso sia più sicuro caricarla sul caricabatterie.
comunque esistono anche soluzioni di questo tipo
http://thumbnail.image.rakuten.co.jp...4824781863.jpg
come dovrei fare? si possono caricare interi CD originali su questi siti di hosting? (c'è il copyright)Citazione:
Originariamente scritto da Giuggiola
comunque guarda qua:
http://www.freshwap.net/f33/dl/Hd+Writer+Ae+2.1
in alto, full download.
Ciao Gianluca, grazie!
Ho provato quel link ma bisogna sottoscrivere un abbonamento per poter prelevare quei software.
Se riesci a postarlo su megaupload e dai solo a me il link non penso ci siano problemi (anche perchè pure io ho l'originale) e poi per essere sicuro, dopo che l'ho preso, puoi cancellarlo.
La mia versione è 2.00.142.1033 (PAL)
In attesa di trovare il programma della panasonic, qualcuno saprebbe dirmi se esiste un programma alternativo per tagliare le scene senza riconvertire il video?
guarda è inutile che ti passa il suo
perchè è appositamente fatto per la tm700 :( te lo passerei anche io ma non andrebbe bene
Ciao Andrea, quindi non sarebbe l'aggiornamento del programma! :-(
Ho aperto anche la chiamata alla panasonic ma non mi richiamano.
Nessuno che ha la SD60 con HDWriter 2.0 sa dirmi se funziona correttamente?
hai provato a disinstallarlo completamente e reinstallarlo???
sul sito panasonic ho trovato questa versione
Applicable software HD Writer AE2.0 L031
Update version 2.0 L142
http://panasonic.jp/support/global/c...w_ae20142.html