Provincia di COMO
Risintonizzato tutto da capo ma ancora nulla, e aggiungo che sono spariti un po di canali tipo la5, e cielo che non si e mai visto non si vede manco adesso dopo lo swith over..
bohh...
Visualizzazione Stampabile
Provincia di COMO
Risintonizzato tutto da capo ma ancora nulla, e aggiungo che sono spariti un po di canali tipo la5, e cielo che non si e mai visto non si vede manco adesso dopo lo swith over..
bohh...
Credo che tu volessi intendere switch-off, infatti quando ho letto switch-over mi sono fatto una risata (perchè credevo che non esistesse come parola) e invece:Citazione:
Originariamente scritto da bubibui
DA WIKIPEDIA:
- digital switch-over (in sigla DSO), la fase intermedia della transizione alla televisione digitale in cui coesistono sia la televisione analogica che la televisione digitale.
- analog switch-off (in sigla ASO), la fase terminale della transizione alla televisione digitale in cui avviene lo spegnimento della televisione analogica.
crash4
Forse era il caso che ridessi di meno e ti informassi di più ;)Citazione:
Originariamente scritto da crash4
Infatti, in quelle province, è in atto uno switch-over, che, come hai letto su wikipedia è "la fase intermedia della transizione alla televisione digitale in cui coesistono sia la televisione analogica che la televisione digitale.".
Lo switch-off (spegnimento completo dell'analogico) sarà effettuato a cominciare da settembre.
http://www.dgtvi.it/stat/Passaggio_a...ale/Page1.html
sempre piu fulminati qui.. vabbe, cmq cielo nn si vede e non si e mai visto qui.. anche a casa di mio padre e di amici.. boh..
Beh La5 non è una grossa perdita, è il cestino del mondezzaio che è Canale5.
Questo thread è SOLO per la Sky Digital-Key.
Per problemi sullo switch-over in Lombardia e altre zone parlatene nel thread dedicato.
Grazie.
Come da titolo, SKY rilascia ad ogni decoder al massimo una digital key. Io ho un decoder hd di mia proprieta' nella casa di campagna e non riesco a farmi dare una chiavetta in piu' x questo decoder. Avete suggerimenti? Grazie.
idem.. non c'e soluzione con sky per ora.. l'unica è su ebay, ma le compri, quindi niente assistenza in teoria, come i decoder di proprietà... cmq sui 30 la dovresti comprare.. come un decoder ddt normale e non HD..
Ti ringrazio x la risposta, x ora quando andro' in campagna stacco la mia dal decoder e uso quella. In attesa di buone nuove da sky...Citazione:
Originariamente scritto da bubibui
Qualcuno di S.. mi ha anche detto di fare un autocertificazione di smarrimento e senza penali e con il solo costo di 19,90 di farsene inviare un altra... , ma di fare cose non vere non mi va...
Qualcuno di Sondrio?Citazione:
Originariamente scritto da Kreek67
Di Sassari?
Di Salerno?
Di Siena?
Di Saronno?
Di Savona?
O forse volevi dire Sky?
O forse no, perché prima i tasti della tastiera ti funzionavano...
Bravo hai indovinato...tu che mi consigli?ciao e grazie
Di scrivere bene le cose col loro nome, la prossima volta.Citazione:
Originariamente scritto da Kreek67
Pensavo avessi capito... comunque se mi si e' inceppata la tastiera era x non mettere in difficolta' delle persone... Forse sono stato troppo discreto...La prossima volta saro' piu' diretto.Citazione:
Originariamente scritto da CalabrOne
sarò un nabbo io, ma vi devo chiedere.
abito in provincia di Prato, il decoder del mio plasma non rileva praticamente nessun canale del digitale terrestre.
sta digital key mi permette di vedere qualcosa ? o devo aspettare il 2012 ?
faccio questa domanda adesso perchè mi hanno offerto il cinema per tot mesi a 49 € e la digital key a 1 €
Se il tuo plasma non riceve alcun programma vuol dire che in quell'area non arriva nessuna emittente (probabile, poichè la Toscana non è ancora stata interessata da switch-over o switch-off.
Con la digital-key non cambierebbe assolutamente nulla, poichè è semplicemente un decoder DTT da inserire nella presa USB, come ne esistono tante altre, solo che questa è fatta apposta per funzionare solo con il decoder sat di SKY.
Ciao