BD-50 l'avevano detto su facebook quando hanno rilasciato le prime specifiche. Ora sul sito ufficiale non e' specificato, ma penso proprio che sara' BD-50.
Visualizzazione Stampabile
BD-50 l'avevano detto su facebook quando hanno rilasciato le prime specifiche. Ora sul sito ufficiale non e' specificato, ma penso proprio che sara' BD-50.
Beh,direi che usare un BD 50 è il MINIMO...ci mancava solo che utilizzassero un BD 25.
Qualche news sulla data di spedizione da parte Di CG Group?
Spediscono a partire dal 20/7.
Mi era sfuggito un dettaglio....
Il pre-acquisto avviene tramite Pay-Pal. Il quantitativo richiesto per il pre-acquisto del prodotto verrà impegnato per i 29 giorni della durata della campagna. Al raggiungimento dell’obbiettivo i soldi verranno accreditati sul nostro conto e l’edizione speciale ti sarà spedita a partire dal 15 Novembre.
Visti i tempi potrebbero far in tempo ( se c'è la voglia) di recuperare il nuovo master 4k?
Già la conferma dell'audio di livello é positivo
DTS HD Master Audio 5.1 | Italiano
DTS HD Master Audio 5.1 | Originale
15 novembre?
Estratto copia e incolla dalla mail di conferma ordine ricevuta il 20/06:
"...Al raggiungimento dell'obbiettivo i soldi verranno accreditati sul nostro conto e il Blu-Ray ti sarà spedito a partire dal 15 Luglio..."
Per la cronaca l'importo mi è stato addebitato il 28/06.
Scusate ma sul master si è saputo qualcosa ? E quello buono? L'audio è ok ? se usano la vecchia pista audio del dvd gia sarebbe ottimo.
Hanno già detto che il master non è quello approvato da Mann, e a giudicare dalle clip che hanno pubblicato su youtube dovrebbe essere quello vecchio della Warner. E' già qualcosa, ma fa un po' ridere che giusto giusto l'anno in cui il regista decide di sfornare l'edizione rimasterizzata definitiva, CG pubblica in blu-ray la vecchia versione.
...dopotutto è CG...:rolleyes:
Scusate non ho capito se questa edizione sarà disponibile solo a chi la prenota sul sito o se poi verrà rilasciata nel mercato normale.
Quindi useranno un loro master giusto? dopotutto i diritti sono tornati a Warner da anni e probabilmente all'epoca il master era stato fatto da CG per il nostro mercato, da quì (presumo) il motivo di dover usare un master creato da loro (che poi sarà sempre lo stesso di anni fa immagino)
I diritti nel mondo sono Fox. Non più Warner. In Italia sono CG. Le perplessità nascono dal fatto che il master HD non gliel'ha fornito né Fox, né prima Warner. Infatti la CG ha detto che è un LORO Master!
Il problema è che CG raramente fa lavori validi (e sempre con master originali), prospetto un master vecchio di svariati anni fa e non ci metterei la mano sul fuoco per il DTS-HD nell'inglese.
Attenderò svariati pareri prima di procedere all'acquisto, anche se già non avere il master voluto dal regista sarebbe un ottimo motivo per lo scaffale ma alla fine è sempre CG (ricordo ancora il trattamento riservato a Seven e più recentemente a Nymphomaniac versione completa).
Sono d'accordo con Bane,li ho sempre considerati dei cioccolatai specialmente con l'avvento del BD.