ma questo software è reperibile? grazie e complimenti per il tuo lavoro!
Visualizzazione Stampabile
ma questo software è reperibile? grazie e complimenti per il tuo lavoro!
grazie per i complimenti, il software è puramente un hobby....
mi spiace ma anche volendo non si può fare, non si tratta di un semplice installer, si tratta di un sistema che necessita di diversi software e script per poter funzionare, oltre che di una adeguata preparazione del sistema operativo, grazie comunque per il complimento!
giusto per non perdere l'abitudine abbiamo aggiornato il sistema per selezionare film alternativi, nel caso la scansione automatica fallisca qualche titolo (cosa alquanto rara in verità); adesso usando un tasto del telecomando viene richiamata la lista di tutti i film presenti sul server di TMDB che hanno nel loro titolo la parola chiave richiesta, così si può cambiare al volo senza alcun problema!
Nell'immagine successiva l'esempio con oblivion.
https://s8.postimg.cc/nag1jv3w5/RINOMINA.jpg
Caro Carmine,
attendiamo il tuo hardware nella capitale :) :).
Dimmi tutto sul case bellissimo e soprattutto misure....spessore altezza profonditá?atx?
è molto tecnologico ed elegante, non ho capito però da dove esce il carrellino dei dischi
non esce da nessuna parte perchè questo è un mediacenter, usa i file che ho nei NAS oppure quelli presenti in periferiche usb oltre che lo streaming delle varie netflix, primevideo ecc. Non dimenticare che ho la versione di AAVS con il lettore nella saletta...
sì, sì, sì, era solo curiosità :)
Complimentoni............., ogni tanto mi piace dare un'occhiata ai tuoi upgrade, anche per tenermi aggiornato, dato che sono pro htpc! :D Una curiosità: Il fatto che usi un pre Yamaha, vuol dire che calibri l'impianto col suo sistema proprietario, o fai altrimenti? Come mai hai scelto proprio Yamaha?
il pre yamaha l'ho scelto per l'ottimo rapporto prezzo prestazioni. Per la gestione dell'impianto al momento utilizzo una taratura automatica fatta con l'ypao che ho però migliorato con alcuni filtri parametrici caricati dall'interfaccia web del pre.