ma la spedizione non era oggi???
Che rottura però!!!! Non si sa niente di niente:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
ma la spedizione non era oggi???
Che rottura però!!!! Non si sa niente di niente:rolleyes:
Su Mistersi.com dato disponibile da domani a prezzo inferiore.:) :) :)
Speriamo bene.
Grandissimo! Grazie!
Mi informo subito!:)
Andiamo bene.
Prezzo leggermente ritoccato verso l'alto e disponibilità dal 23. 11.:( :( :(
(mistersi.com)
ho notato anche io, ci hanno messo davvero pochissimo a rialzare di 13€...poi la spedizione costicchia...20€...siamo a 430€ circa...diciamo in linea con il mercato..
Però sappiamo che entro la prossima settimana uscirà!
Io vorrei attendere la settimana dal 9 dicembre per prenderlo...secondo te è meglio aspettare, magari anche qualche commento o recensione, o prenderlo ?
Sarà comunque un regalo di natale, quindi lo terrei chiuso fino al 25 dicembreeeeeeeeee:eek: :eek:
Sarebbe una bella attesa, però almeno non rischierei di perderlo, anche perchè la Philips mi disse che sarebbero stati commercializzati pochi pezzi...
Non saprei.
Considerando la scarsa appetibilità dei lettori philips, dal momento in cui il 9500 sarà disponibile si assisterà molto probabilmente ad un forte calo di prezzo. Quindi aspettare pagherà sicuramente. (ad es. vedi prezzi del 7500: si va dai 200 a piu' di 300 euro.)
Sul fatto che produrranno un numero limitato di esemplari, non saprei.
Consiglio di monitorare i prezzi ed aspettare il piu' possibile.
ci sono anche qui
Tra l'altro fanno sconti quantità, nel caso 1 sola persona ne voglia di più :D :D :D
disponibile in 4 giorni.....da vedere!
Prezzo buono. Interessante lo sconto per piu' pezzi.
NB: Attenzione!!!!Prodotto IVA esclusa e scatta la fregatura
Boh, io ho ordinato il 9500 da eprice, non mi resta che aspettarne l'arrivo;
spero presto:rolleyes:
Ops! non avevo notato, scusate!Citazione:
Originariamente scritto da Captain Spaulding
Tra i due ho più fiducia di e-price. Mantengo l'ordine.
E-price ha una storia abbastanza "lunga", anche io c'ho acquistato diverse volte. Gli altri.....
Da eprice mi dicono che il giorno indicativo previsto per la spedizione sarà il 27/11, per cui non resta che attendere:)
Io appartengo alla cosiddetta fascia dei "FOLLI", che hanno venduto l'OPPO non perchè faccia schifo, anzi, ma perchè essendo uscita la SE che implementa dei DAC davvero interessanti e possedendo un impianto con pre e finale, fa davvero al caso mio, per cui prima di sparare giudizi chiedetevi prima il perchè.....e per tutti coloro che ancora sono indecisi tra questo PHILIPS e l'OPPO, da possessore di un DVDO V50PRO, posso solo dirvi che l'OPPO è un lettore con un quasi VP50PRO e vi ho detto tutto e sinceramente sia a livello di varie regolazioni, che altro non credo che il PHILIPS, possa dare le stesse soddisfazioni dell'OPPO.Citazione:
Originariamente scritto da AmuroRey
Scusate se sono andato OT con quest'ultima parte.
In realtà era già OT AmuroRey, e qui tu non sei da meno. Chiudiamola qui, non voglio leggere ulteriori commenti per cortesia. Grazie.