Non credo che come 42 ci sia di meglio, visto che Pioneer non li produce di questo taglio, almeno l'ultima serie che ancora si trova in giro.
Visualizzazione Stampabile
Non credo che come 42 ci sia di meglio, visto che Pioneer non li produce di questo taglio, almeno l'ultima serie che ancora si trova in giro.
E' possibile col g15 collegarsi su internet tramite wi-fi in modo da scaricare gli aggiornamenti al firmware senza doverlo portare in assistenza?
Oppure come avviene l'aggiornamento dello stesso su questi nuovi plasma? Sono rimasto un po' fuori dal giro :)
sto facendo la lista nozze, ieri sono andato da una grossa catena e ho chiesto info sul g15 da 42 o un alternativa il 46.
mi ha detto che sono usnciti di produzione e li da per esauriti... ce ne sono al massimo uno su altri pdv... ovviamente è quello esposto...
vi risulta?
ho chiesto quando usciranno le serie nuove (mi sembra che si chiamino s2) e mi ha detto in estate...
in pratica per 5 mesi panasonic non vende tv??
Il G15 si collega ad internet ma non wi fi, a meno che non colleghi un adattore, una volta collegato puoi scaricare gli aggiornamenti via web.
Non mi risulta che i G15 42" siano fuori produzione.
Per adattatore cosa intendi? Se ho una chiavetta usb che si collega in wi-fi al mio router potrebbe andare bene?
No il G15 ha l'ingresso per il cavo di rete, non ha usb, quindi o compri un adattatore apposito (sembra che lo faccia la Digicom) oppure una coppia di powerline, adattatori che ti portano la rete sul cavo della corrente.
Perfetto, grazie per la risposta
Ragazzi,
Con il g15, su che settaggio devo mettere il decoder di sky?
Nelle impostazioni del tv alta definizione mi chiede:
576ì - 720i - 1080i - originale.
In origine era su 720.
Ho provato sia 1080 che originale ma non mi sembra che cambi molto.
E' normale?
grazie
mauro
1080i visto che il tv è un full hd, cmq il decoder di sky non brilla per qualita'.
buonasera a tutti :) ..
sto per acquistare un nuovo tv (passaggio da crt) e leggendo questo fantastico forum ho deciso per un pana..
cerco un consiglio considerando che per ora utilizzo la tv solo con digitale terrestre, collegandomi col pc alla stessa per vedere dvx e dvd con home theatre della yamaha con uscita digitale..
la distanza sarebbe un 3,20 3,40 m.
vorrei un plasma che mi soddisfi col digitale che però mi dia la possibilità anche in un secondo momento di utilizzare la tv con game .o con qualche altra fonte hd?
se non mi sono spiegato bene aiutatemi ad inserire qualche altro dettaglio che aiuti voi a consigliarmi(scusate il gioco di parole):)
non inserisco un budget perchè ovviamente se si risparmia è meglio..
ma sono del parere che alla fine se hai risparmiato ma non sei soddisfatto del tuo acquisto ti roderà per un bel pò...
ho letto un post che diceva che per il mio utilizzo andrebbe bene un x10..
poi ne ho letto un'altro che dice che l'g15 va bne col qualsiasi fonte ..
mi aiutate per piacere ..?
grazie mille in anticipo
ciao ragazzi per me andrebbe bene un TX-PF46G10 ?
distanza 3,20 3,30
guardo abbastanza tv digitale terrestre
dvx e prossimo acquisto ps3 120gb perchè l'ho trovata in offerta a 289 euro..
prenderei anche un 50" però ho paura per la visione in digitale terrestre..
mi consigliate ?
ciao :confused:
Buongiorno a tutti
vi seguo da tempo "nell' ombra" ma ora ho un quesito a proposito di quello che dovrebbe essere il fenomeno dello stampaggio .
Oggi ho visto in un CC un Plasma 42 G10 con un evidentissimo effetto stampaggio visibile su immagini chiare che rendeva il programma inguardabile.
Il commesso mi ha assicurato che e' un fenomeno transitorio e che dopo un po di tempo sparisce completamente...
Potete confermare ?
Grazie
imho il commesso ha detto una inesattezza.Citazione:
Originariamente scritto da sandorazz
Lo stampaggio è irreversibile, ma da anni di fatto non esiste più, almeno in condizioni di utilizzo normale. Anche le marche note per la maggiore delicatezza dei pannelli (LG, Sam), ormai non danno particolari problemi in tal senso.
Sempre presente è la ritenzione, che è invece un fenomeno temporaneo.
p.s: i pannelli esposti nei centri commerciali spesso capita di vederli in pessime condizioni, ma chissà come è stato utilizzato, quante ore ha funzionato e soprattutto chi ci ha messo le mani sopra. In linea di massima, sempre meglio lasciarli sullo scaffale, imho
se a maggioranza vedi il digitale terrestre allora è più consigliabile l'x10 rigorosamente per quella distanza da 50 pollici, ma visto che a breve esce l'x20 ti conviene aspettare.Citazione:
Originariamente scritto da focus
forse ho interpretato male il concetto di stampaggio
dicamo che nel tv esposto si vedeva chiaramante in sottofondo il grosso riquadro demo con alcune scritte Viera ...
di cosa si tratta ? e' reversibile ?