Ciao Mimmo,
scusami se sono indiscreto ma il mobilio per l'amplificazione dove l'hai trovato? Sono alla disperata ricerca di qualcosa di nuovo ma non riesco a trovare nulla che mi soddisfi.
Grazie
Kris
Visualizzazione Stampabile
Ciao Mimmo,
scusami se sono indiscreto ma il mobilio per l'amplificazione dove l'hai trovato? Sono alla disperata ricerca di qualcosa di nuovo ma non riesco a trovare nulla che mi soddisfi.
Grazie
Kris
DIY :cool:
Come del resto ogni cosa lì dentro! :sborone:
Ed è proprio questo che la rende una sala
UNICA AL MONDO!!:read: :sbavvv:
Ciao KrisCitazione:
Originariamente scritto da Kriz
Si, sasa ti ha risposto.
Li ho costruiti io;) . Ho usato dei profili della bosch, per la struttura portante mentre le mensole sono in multistrato marino e le bordature sono fatte con degli angolari in alluminio reperibili in qualsiasi fai da te.
Ciao
Mimmo
veramente unica :sbavvv:
si?Citazione:
Originariamente scritto da wizardpro
Sei sicuro che e' unica?
quella di Gherson e' piu bella, credimi
ps
infatti hai votato lui:D
...dai Mimmo tutti possono sbagliare:p
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Si ma ora con il cartellone luminoso che fa tanto fermata dell'autobus, non hai rivali!!! :read:
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
:asd: :Prrr: :sbonk:
p.s.: non è mai troppo tardi per incominciare la campagna elettorale per la rimonta finale!! :cool:
ogni volta che vedo le foto di questa sala rimango a bocca aperta,cioè sembra che lo schermo di proiezione sia piccolino,poi però guardando i numeri della dimensione delle casse,posso solo immaginare l'effetto devastante che esse producono,fanno sembrare piccolo uno schermo di 2.5 metri,in realtà il telo è enorme(io avendo il tuo proiettore azzarderei ad aumentare ancora le dimensioni,la stanza mi pare di capire è bella grande),il proiettore è spettacolare forse il migliore mai prodotto,tutta la parte delle elettroniche è incredibile,le serie di potrone con il gradino è una finezza,il basamento iperinsonorizzato è splendido,manca solo la moquette scura per terra e avrai replicato il warner village in piccolo,spaventoso.Solo il soffitto non mi piace per via dei coni-scolapasta :D ,tutto il resto è stratosferico,di gran lunga superiore a tutti gli impianti qui,ora come ciliegina io metterei in fondo alla sala un trittico di targhe (dolby,thx,dts) in metallo tagliate al laser e retroilluminate a led,roba che uno può fantasticare nei sogni,questo impianto è il sogno di ogni amante dell'HT,l'ospite in casa tua è come hansel e gretel nella casa di marzapane ,non sa dove mettere gli occhi e cosa gustare per primo e hai paura di non potersi godere tutto quel ben di Dio,quando qualcuno si siede alla poltrona della tua sala(beato lui) prova un senso di timore misto a rispetto,ma alla fine della visione film sono sicuro che quei due sentimenti si sono trasformati in gioia pura.
Ma dov'è il sondaggio di cui parlavate?vorrei dare il mio voto,a MDL ovviamente.
Guarda che le targhe Mimmo ce l'ha, e di quelle più costose e raffinate!! :rolleyes:
Il Giusto Tributo all’MDL Theater (pagina41 – Post 606)
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=606
Per il sondaggio, credo sia giusto dia una mano a Mimmo che ha ricevuto sino ad ora "POCHI" voti!!:asd:
Eccoti il sondaggio:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=53993
SE poi volessi ancora vedere "Eccellenti" (eeeee...:rolleyes: ), realizzazioni, figlie di compromessi, c'è da votare anche la categoria "compromise", qui,
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=54001
dove, giusto per caso; (:fiufiu: ), c'è un certo "SASADF Theater", che ti vorrei segnalare...:fiufiu: :angel:
Ecco il Thread(lunghetto:stordita: ) di riferimento:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=24296
Detto tutto, e scusate il leggero ot ^__^
Caspita Mimmo, ti hanno optato nel Board della Technics ???:D
Ma guarda tu...
scolapasta!?! Magari averne, hanno una funzione tutt'altro che secondaria nella resa audio della sala...Citazione:
Originariamente scritto da mauriz83
Senza contare il costo....:rolleyes:
già... 'unmecefàppensà...:rolleyes:
:DCitazione:
Originariamente scritto da mauriz83
Troppo gentile, grazie;)
Ciao
Mimmo
anche a me non piacciono gli scolapasta, però sicuramente avranno una funzione importante :DCitazione:
Originariamente scritto da iaiopasq
COMPLIMENTI !!!!!!!!