:D :D :D ma sì,ridiamoci su!
Visualizzazione Stampabile
:D :D :D ma sì,ridiamoci su!
Per questa mancata considerazione per gli appassionati ITALIANI di film italiani io ho da tempo già premiato gli sforzi della label tedesca 3L su 6 dei film della coppia.
Non saranno tutti master scintillanti ma molti vengono da scansione e quelli che non ne hanno beneficiato sono ampiamente godibili.
Renato quali sono i 6 br che hai preso che meritano a tuo parere? anche io son indignato che i nostri beniamini non abbiano un br decente in italia...
Allora: i 2 superpiedi quasi piatti, Miami Supercops e Chi trova un amico trova un tesoro sono eccellenti e da scansione quasi sicura.
Altrimenti ci arrabiamo buono ma un po' al di sotto.
Lo chiamavano trinità sufficiente ma miracoloso visto che hanno usato una copia positiva dell'epoca e Io sto con gli ippopotami un po' meglio ma sempre sulla sufficienza.
Ce ne sono comunque altri che meritano l'acquisto.
Ce la fai a scrivere i titoli in italiano? :D
troppo eh!! ad ogni modo da amazon de questi sono i titoli in tutto
01 Banana Joe
02 Bud, der Ganovenschreck
03 Das Krokodil und sein Nilpferd
04 Der Bomber
05 Auch die Engel essen Bohnen
06 Der Dicke ist nicht zu bremsen
07 Der Große mit seinem außerirdischen Kleinen
08 Der Supercop
09 Die Miami Cops
10 Die rechte und die linke Hand des Teufels
11 Django und die Bande der Gehenkten
12 Joe, der Galgenvogel
13 Vier Fäuste für ein Halleluja (Kinofassung)
14 Vier Fäuste für ein Halleluja (Comedyfassung)
15 Vier Fäuste gegen Rio
16 Zwei Asse trumpfen auf
17 Zwei außer Rand und Band
18 Zwei bärenstarke Typen
19 Zwei Himmelhunde auf dem Weg zur Hölle
20 Zwei sind nicht zu bremsen
21 Sie nannten ihn Plattfuß
22 Plattfuß räumt auf
23 Plattfuß in Afrika
24 Plattfuß am Nil
25 Hector, der Ritter ohne Furcht und Tadel
26 Sie nannten ihn Mücke
27 Buddy haut den Lukas
28 Eine Faust geht nach Westen
29 Mr. Billion
30 Verflucht, Verdammt und Halleluja
Produktionsjahre: 1968-1991
Uan bella notizia: dvdweb ha comunicato che i nuovi dvd di trinità hanno le scene mancanti tagliate dalle vecchi edizioni e che la mustang ha annunciato di essere in attesa di master in HD per fare i bluray nel 2017. Quindi tra qualche mese anche noi avremo almeno sti due film in bluray...
Questa è una notizia che merita un minuto di solenne silenzio :eek:
Meglio tardi che mai...spero sia la volta buona che editino anche da noi i loro film...io voglio pari e dispari in una degna edizione hd...
La mustang dovrebbe avere i diritti solo per i due Trinità e per Altrimenti ci arrabbiamo.
Comunque scene mancanti o meno, vista la qualità dei primi due blu-ray pubblicati, non aspettatevi nulla di buono...
Non è specificato..vi mando il link dove si parla dei bluray: http://www.dvdweb.it/View_News/20160...integrali.html
Su ___________ ci sono tutti e due i film in HD 1080P ed integrali,si vedono benissimo.
Io li ho scaricati,si può fare tranquillamente.