... diventeranno 4 visto che da noi la roba esce sempre dopo al resto del mondo :asd:
Visualizzazione Stampabile
... diventeranno 4 visto che da noi la roba esce sempre dopo al resto del mondo :asd:
Vorrà dire che ci consumerò l'Oppo con i tre DVD (anzi 6) della extended edition :D:DCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
Anche per me scaffale
Citazione:
Se nel frattempo l'aspettativa di vita si alzerà magari ce la faremo.... :asd:
Io invece prenderò l' "uovo" adesso in attesa della "gallinella grassa" domani.... :D
anche io sopratutto se dovessi aspettare altri tre anni (minimo).Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Temo che anche io non resistero'.Speriamo che almeno audio e video siano all'altezza della situazione.
Già fremo adesso... Figuriamoci poi aspettare 3 anni :cry:
Cmq , se High ce la farà ad aspettare la "Ultimate extra deluxe Last" si meriterebbe un riconoscimento di qualsiasi tipo a livello planetario....
:D
Sarà durissima!
@Rosario
sequel?????????!!!!!!!!!!!! Il "sequel" di TH è TLOTR.
Diciamo che hanno voluto dividere in due TH, anche se, personalmente, non lo ritengo necessario.
siamo sicuri sul last?no perchè se nel frattempo la tecnologia permetterà di portare film da 2d in 3d ....vedrete:DCitazione:
Originariamente scritto da Rosario
Ragazzi non si tratta di resistere o meno .... :rolleyes:
Siccome mi conosco ... se comprassi le cinematografiche le userei come dischi test o per fare lo sborone .. :rolleyes: MA MAI MI RIVEDREI LA SAGA dall'Inizio alla Fine IN VERSIONE MONCA, togliendomi sorpresa e aspettative e consumando lampada !! :O
Quindi ?? Che senso avrebbe per me comprare le cinematografiche ???
Solo per sapere di averle schedate e riposte in libreria ?? :confused:
Faccio finta che NON esistano o che la release sia "fallata" come 1997 Fuga da New York !! :O :cry: :cry:
Ma nessuno che noleggia?
Questo è il tipico caso dove conviene. Tra l'altro essendo film "vecchi" escono con prezzi da catalogo e non da novità, per lo meno nella mia videoteca di fiducia. Con 6 euro te li vedi tutti e tre.
High, la sorpresa é finita parecchi anni fa, quando comprai i mitici cofanetti....ora voglio vederli in tutto il loro splendore. E chi ce la fa ad aspettare fino il 2012??
L'unica nota forse positiva è che, FORSE, tra 3-4 anni il Blu-Ray avrà preso piede e usciranno versioni localizzate per i mercati minori, quindi FORSE avremo l'audio italiano in HD invece del probabilissimo DD 5.1 se dovesse uscire ora.
Comunque 3-4 anni sono un'eternità! Qui New-Line ci sta veramente marciando sopra. Per i DVD abbiamo aspettato solo qualche mese in più rispetto alle versioni cinematografiche.
E poi veramente serve l'Hobbit per spingere le vendite della EE? O Viceversa? Io ci credo poco.
Intendo la sorpresa di vederli a 1080p ;)Citazione:
Originariamente scritto da kenson
E poi, imho, NOn aspettare il 2012 .. significa NON vederli in TUTTO il loro Splendore :( anzi .. io, ripeto, NON li vedrei proprio dall'inizio alla fine ma li userei solo in zapping tra i capitoli ... :cry:
Per me la trama si esplica correttamente SOLO sulle Extended !! :O
Ma infatti anche io ci credo poco al 2012 ! .... :DCitazione:
Originariamente scritto da Drachetto
IMHO, è un'operazione per garantirsi le vendite delle cinematografiche ;)
I tempi sono cambiati dall'uscita dei DVD ... e se allora le cinematografiche vendettero, ciò NON è matematicamente certo se uscissero in BD contemporaneamente alle Extended ! :O
In ogni caso, sono convinto che le Extended vedranno la luce dopo 6 mesi, max 1 anno dall'uscita delle Cinematografiche !! :cool:
presumo allora che quando andasti a vederli per la prima volta al cinema non sarai stato contento perchè la trama non si esplicava...correttamente.giusto?Citazione:
NON sono andato a vederli a Cinema ! :O
Ho il MIO Cinema, dove si vede cmq meglio ! :D
Per me esistono SOLO le Extended ! ;)
Quando mi capitò la vers. cinematografica in DVD della Compagnia dell'Anello di un mio amico, ho notato le MUTILAZIONI con sofferenza :cry: