Anche io sarei interessato a sapere se questo oggetto legge i file iso-bluray, e se trasmette senza problemi il bitstream audio HD tramite HDMI.
Quancuno ha provato?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Anche io sarei interessato a sapere se questo oggetto legge i file iso-bluray, e se trasmette senza problemi il bitstream audio HD tramite HDMI.
Quancuno ha provato?
Grazie
... il 1° post in 1° pagina l'avete letto ??? :mbe:
... ci sono i link ufficiali che riportano PRO e CONTRO di tale modello.... quello che scrivono lì, è quello che può/non può fare tale modello.
... non è che quando vi arriverà a casa, farà anche il caffè eh?! :rolleyes:
Citazione:
Originariamente scritto da alemefi
ciao
si legge i file iso-bluray. ma nn riesco a sentire il trueaudio hd
forse necessita di cavo hdmi 1.3??
devo farmene prestare uno e provare
intanto lo ascolto in Ac3 o DTS
ciao
Mi è da poco arrivato e ho subito i miei bravi problemini:
Il Pch vede il pc ma poi quando vado sui file video mi dice "nessun contenuto trovato" allora istallo myihome e ora riesco a vedere i file video . Con i div x tutto ok, solo che tutti i .mkv mi balbettano, può essere un problema di rete?possibile che diano problemi tutti i .mkv?Lho preso apposta...
E' collegato al router di fastweb diretamente.
Help!
@squillo
Ciao squillo,per quello che ho potuto provare con il mio ampli (onkyo 875) e leggere sul forum ufficiale del pop,le codifiche audio senza perdita tramite HDMI (DTS HD MA)funziona bene,il DOLBY TRUE HD invece crea problemi e va riconvertito,potrebbe essere risolto con un aggiornamento firmware.
Esiste un cavo HDMI 1.3? Come lo riconoscot? Quali sono i miglioramenti?Citazione:
Originariamente scritto da squillo
Ho renderizzato un mio filmato da Vegas con Mainconept MPEG4, audio DTS ... si vede ma non si sente. Come configuro l'A110?
1. le specifiche dell' 1.3 sono queste:
-> http://www.avmagazine.it/news/sorgen...hdmi_1051.html
-> http://www.afdigitale.it/news/Alta-d...e-HDMI-13.aspx
-> http://it.wikipedia.org/wiki/High-De...edia_Interface
(ovvio che se NON hai tutto l'hardware che supporta l' 1.3, serve a niente xchè verrà scalato come ad un 1.2 ;) )
2. l' A110 lo setti come indicato dai link nel 1° post
@squillo
Il tuo sinto deve decodificare senza problemi lo stream audio HD. La colpa non è certamente del cavo.
Probabilmente è un probema di settaggio come dice ais001.
Spero che non sia un problema di firm a cui fa riferimento oceano60
Per quello che so io se viene inviato dall'HDMI 1.3 il bitstream HD, deve veicolare sia il Dolby True HD che il DTS MA.
se qualcuno l'ha preso in francia su ebay, mi saprebbe dire in quanto tempo lo ha ricevuto e con che corriere?
A qualcuno di voi è capitato che quando cercate di cancellare una cartella nell'hdd interno via dia il messaggio permesso negato?
come non detto...è arrivato proprio ora. ricordo che qualcuno aveva detto che sul pannello frontale, quello con la presa usb, c'è una pellicola di plastica, sto cercando di toglierla ma a meno che non sia incollata col mastice, direi che non c'è nessuna pellicola, lo chiedo perchè ci sono parecchi graffi vistosi
Succede a tutti cosi.... ;)
Scherzo, leva le viti del coperchio, quelle enormi, si levano cn le mani, poi vedrai che dai bordi riesci a levare la pellicola, anche a me sembrava l'avessero trascinato per km e invece...
Se qualcuno volesse darmi una mano invece... ho scaricato una demo .mkv, dal pc scattava, lho messa sulla penna e da li la legge bene, magari è cosi anche per gli altri mkv che letti attraverso myhome saltano tutti. Cosa posso fare per controllare la rete!?
Ciao!!!!! il problema è sempre lo stesso...io scarico dei file da vuze...quindi in teoria "siamo nel giusto"...però dopo aver finito di scaricarli non me li trovo nell Hard Disk...che ho formattattato tramite il PCH...quando poi provo ad andare nella cartella dei download il PCH si spegne in automatico..come faccio a vedere questi file? potete aiutarmi
se qualcuno ha un telecomando harmony, mi potrebbe dare qualche suggerimento su come lo ha settato col pch?
... x i settings dei telecomandi Logitech Harmony, ci sono i topic dedicati (uno x ogni modello).
... occhio che andando OT, si rischia di essere sospesi (qui il regolamento è ferreo)... quindi se ci tenete a postare tutti i gg, evitate di andare OT inutilmente ;)