Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
...si prova con la PS3 su Forced per vedere se l'apparecchio ricevente digerisce il 24 forzato, giusto?
Esatto. Ci sono comunque altri lettori che inviano il 24p forced, come ad esempio i SOny o il Samsung 1400.
A dire il vero l'unico che non lo fa è proprio questo XE1 .. fino a quando non rimedieranno con un nuovo firmware (se mai lo faranno).
-
strano...
lo mando all'onkyo 875 che dì per se il segnale lo prende, e poi alla tv (panasonic plasma)...se lo forzo lo riconosce, altrimenti no....
BOHHHH
-
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
si prova con la PS3 su Forced per vedere se l'apparecchio ricevente digerisce il 24 forzato, giusto?
Direi che il vero problema è come il display gestisce il 24P, pur accettandolo.
Se effettua un pulldown e riporta il segnale a 60, tanto vale uscire direttamente a 60 da XE-1, che con ogni probabilità questa operazione la fa meglio.
Diverso il caso in cui l'apparecchio ricevente supporta i multipli di 24.
Quindi, nella prima ipotesi, anche un 24P forzato potrebbe non servire a niente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da zavfx
...
Quindi, nella prima ipotesi, anche un 24P forzato potrebbe non servire a niente.
Ovviamente, ma per saperlo bisogna provare e se non si riesce a forzarlo .. si rimane col dubbio:)
-
Qualcuno ha il cd già masterizzato con la 2.8...?
Quello che scarico dalla rete mi da sempre corrotto, sia dal sito Toshiba che da siti esterni, non so che dire.. Con altri file non ho nessun problema.
Se qualcuno di roma ha già una copia funzionante magari mi allungo con il motorino, per esempio..
Grazie!
-
ciao ragazzi, non so se come sempre arrivo ultimo :p ma volevo dirvi che si trova nuovo a 499,00! Anche se per ora non disponibile....
Me****orld
Saluti
-
Salve ragazzi,allora nonostante la presunta morte dell'hd-dvd,oggi mi e' arrivato il toshiba dalla Francia con all'interno due film,300 e the born ....il tutto ad un ottimo prezzo...Forse il mio e' stato un'azzardo(nonostante abbia gia' un toshiba xa1 americano)...ma leggendo le vostre opinioni sembra essere un ottimo dvd...Che dite ho fatto na caz..ata a prenderlo?....
-
:D No,visto che ne ho tre, in casa!
-
Cassio, il consorzio Hd-dvd dovrebbe darti una medaglia al valore...
...il valore di quello che hai speso, se non altro. :D
Comunque tre no, ma un altro di scorta, quasi quasi... :rolleyes:
Bye, Chris
-
Citazione:
Originariamente scritto da testastretta
Qualcuno ha il cd già masterizzato con la 2.8...?
Quello che scarico dalla rete mi da sempre corrotto, sia dal sito Toshiba che da siti esterni, non so che dire.. Con altri file non ho nessun problema.
Se qualcuno di roma ha già una copia funzionante magari mi allungo con il motorino, per esempio..
Grazie!
se vuoi io ce l'ho, sono di roma
-
Salve ragazzi,
vorrei farvi un po di domande...
secondo voi mi conviene prendere un Toshiba HD-XE1 usato in questo momento o è meglio aspettare qualche altra promozione?
Altra cosa...a livello di silenziosità come si presenta?e come velocità in lettura?scusate le domande a cui sicuramente avete già risposto ma 200 pagine sono veramente tante...
Grazie a tutti
Manuel
-
considerando il mercato attuale, e il fatto che non si sa che fine farà il formato....fossi in te aspetterei...dopotutto sono sempre 7-800 € da spendere....
cmq il lettore è ottimo, veloce, silenzioso, i dvd vengono upscalati da favola, e gli hd dvd si vedono da favola
-
Dipende a quanto trovi un XE-1 usato. Io l'ho preso nuovo a 351 euro sulla baia. Se lo trovi usato a quella cifra o poco più, accattatelo! :cool:
Bye, Chris
-
Citazione:
Originariamente scritto da blueworld2000
cmq il lettore è ottimo, veloce, silenzioso, i dvd vengono upscalati da favola, e gli hd dvd si vedono da favola
Che sia ottimo qui sono daccordo con te...
Che sia veloce qui mi sembra un pò azzardato visti che solo per accenderlo ci vogliono un paio di minuti, e poi tra schermate e schermatine di annunci e menù per vedere l' HD DVD ce ne voglioni altri 2 come minimo...
Che si silenzioso qui ho proprio dei forti dubbi, forse sarà il mio ma la ventolina in pieno silenzio sembra un motore a reazione infatti il tono grave che emette è alquanto fastidioso.
I dvd che vengono scalati ottimamente qui non ci sono dubbi anche se le differenze con gli ultimi player che ci sono in giro si sono ridotte notevolmente...
Sugli HD DVD non ci sono dubbi probabilemente è il migliore,anche se poi a dire il vero non si possono purtroppo fare raffronti diretti visto che macchine di questo livello di altri produttori non ce ne sono...
Ciao! :)
-
Alcuni tuoi giudizi mi sembrano un po' caricati. "Motore a reazione... dai... dopo aver sentito una ps3, il rumore a stanza silenziosa c'è ma è relativamente ridotto. Idem per i tempi: la diagnostica iniziale non è di due minuti ma di 35-40 secondi ed il caricamento più lungo che ho dovuto attendere era di una quarantina di secondi.
Sul resto, concordo.
Bye, Chris