Visualizzazione Stampabile
-
E se effettivamente il lavoro fatto è scadente, a quale indirizzo devo spedire le mie rimostranze, nella speranza che possano servire a far uscire, un giorno, una versione come si deve?
Si il BD di Hero ha un video abbastanza scadente, ma non lo definirei proprio pessimo. Comunque la casa di produzione è la Eagle Pictures, devi mandare a loro le tue proteste. Auguri! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da peacegamer
Ho saputo che il Blu Ray di Hero (il film con Jet Li) esiste già ed è pure uscito in Italia. Ho sentito però che la qualità sembra essere pessima. Qualcuno ha avuto l'occasione di vederlo?
...e qua dovresti trovare alcune impressioni sul BD:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=118592
-
Grazie:asd:
Non possono svaccarmi così uno dei titoli che più aspettavo in full hd. Come minimo mi devono buttar fuori una versione riveduta e corretta completamente rimasterizzata. :nonsifa:
:rolleyes:
P.S. Comunque prima devo vederlo, per verificare di persona la questione DNR\rumore (in fondo è un problema che si nota soprattutto con gli lcd, e io utilizzo un plasma).
-
Non so dove chiedere, quindi provo qui:
vorrei acquistare il dvd dei Pink Floyd The Wall (Digipack: Limited Deluxe Edition) su play.com.
Vorrei sapere se é region free e se ci sono sottotitoli in ita per inteviste e documentario.
Grazie a tutti per le eventuali risposte
-
Leggiti bene il thread che ti ha indicato Trail, perché a quanto sembra il film meglio di così non poteva venire, e non hanno utilizzato nessun DNR, per questo c'è molto rumore video. Ma il BD è molto vicino alla pellicola originale.
-
Daniel24
Qui si parla di Blu ray e non di dvd. Prova nella sezione dvd.
-
Citazione:
Originariamente scritto da angus69
Prova nella sezione dvd.
Ok, grazie
-
scusate se è stato chiesto altre volte: ma Lost stagione 1 e 2 sono solo confermati in Germania con audio italiano? è disponibile da ieri in UK e mi chiedevo se non ci fossero novità... grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da giovanni_servetti
(...)ma Lost stagione 1 e 2 sono solo confermati in Germania con audio italiano?
proprio poco fa, se controlli nel mega listone di Jimbo, è comparso che la Stagione 1 ha audio ITAconfermato anche in UK!
-
ragazzi scusatemi avete qualche news sul blu ray di The Orphanage con traccia audio ita da acquistare su siti esteri pease???
Thanks everyone ;)
-
Salve a tutti,
volevo chiedervi, siccome vorrei prenotare la serie completa di Battlestar Galactica in UK, è possibile sapere se sarà presente la nostra lingua?(magari è ancora troppo presto per saperlo)
Vi ringrazio in anticipo ragazzi.
Saluti, Roz:)
-
Ieri mi doveva arrivare un pacco da Amazon.co.uk con 10 BD, ma così non è stato e neanche oggi. L'11° BD che mi era stato detto sarebbe arrivato separatamente è arrivato con puntualità proprio ieri mattina.
Devo iniziare a preoccuparmi ?
-
ragazzi scusatemi avete qualche news sul blu ray di The Orphanage con traccia audio ita da acquistare su siti esteri pease???
No, il BD The Orphanage con traccia Italiana lo trovi solo in Italia in quanto è della Lucky red. Per sapere tutto sulle traccie Italiane nei BD esteri fai sempre riferimento a questa lista: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
-
Quanti giorni sono passati dalla spedizione?
Comunque, parlo per esperienza personale, una volta ho aspettato un pacco di amazon.co.uk per più di 20 giorni.
Saluti, Roz.
-
Spedito l'8/6/2009: Amazon fino a ieri è sempre stato non puntuale, ma puntualissimo.
So che sono 8gg, ma hanno spedito con Deutsche World Net.