Una volta settata la Scena, cinema sport ecc., rimangono tutte salvate!
Visualizzazione Stampabile
...vengo da un Panasonic 50vt50 eccessivo stampaggio cambiato con Samsung es7000 (migliore del tuo no ? ) coni di luce ovunque ....visione telenovela dei film ....constatandolo de visu e non in teoria !! IMHO il Sony hx 855 e' di gran lunga piu' "stabile" ed e' un ottimo mix led-plasma come resa ....e rispetto al samsung che cambia solo l'estetica dei pannelli ma l'hardware e' sempre lo stesso (ogni anno gli stessi identici problemi) strano no ???? col sony non ho riscontrato nessuno dei tanti difetti dei samsung che, leggendo sul tuo amato forum,c'e' una lista da riempire una pagina :mc: se facessimo poi una media clienti sui problemi riscontrati SAMSUNG ,vero e' che vende in piu' , ma la percentuale e' 2 su 4.
Sei ancora in tempo per cambiarlo :D
Mauro sui sett in prima pagina inserisci la modalita' cinema senza numero ......me la perdo io o intendevi cinema 1-2 ???
Inerenta al blooming noto che solo su alcuni film lo evidenzio....su altri sempre sui titoli e all'inizio scena con schermo nero non li noto...puo' dipendere anche dal tipo di film/blue ray ???
Paco parole sante!!!non aggiungo nient'altro anche perchè non è la sede già detto! Non cadete in queste provocazioni insensate ;)
Più che nei film dipende dalla scena in sè. Magari in determinate situazioni il dimming deve sparare la luce in un determinato modo e quindi agisce di conseguenza creando qualche infiltrazione di luce. E' normale! Il dimming stra perfetto non esiste. L'importante è che non vedi fissa una cosa del genere!
Io su Cinema 1 ho messo un settaggio per i film in generale, su Cinema 2 ho il setting per i film d'animazione
comfermo per quanto rigurda il d8000 coni, spurie, VB, sono un pacchetto unico col tv...oltre alla smart TV altro optional di rilievo che ben curata e ben fatta ma che utilizzi 3 volte e stop ( e dico 3 volte soltanto!!! provato di persona io, me medesimo)
la mia era solo una precisazione avendo avuto e provato i 3 tv.
Quindi mi confermi che la modalita cinema e' solo cinema 1 e cinema 2 non c'e' una modalita' cinema (senza numero)
Grazie come sempre....
Ps. Mauro Ho comprato un cavo HDMI serie Luxury NITROGEN della g&bl collegato al blue ray la differenza si vede e come col mio vecchio cavo hdmi prima annata :D
Ragazzi per quanto sono daccordo con voi chiudiamo l'OT non è permesso nelle discussioni ufficiali parlare di altre tv, tanto chi è qui non è interessato minimamente a samsung e compagnia korea.
Per quanto riguarda il lettore Philippo leggi la discussione ufficiale e le recensioni. le recensioni stesse hanno detto che il processore video di quel lettore è alla pari del Q deo. L'audio invece non è all'altezza dell'Oppo...grazie..costa il doppio :D
;) pacchetto unico e' stupendo !!! ahahahahahahah verissimo !!! ma poi sta smart tanto biasimata ma a che c...o seve ??? io internet lo devo usare col pc, un ottimo tv top di gamma mi deve dare SOLO un ottima visione e BASTA !!!
ahahah uno spot...!!! no io non sono mica qui per vendere niente a nessuno...però ti dico che li ho provati i pana 2012...dal dt 50,wt50 e vt 30...(non ho provato il vt50)....e dico che non c'è nessuna differenza di input lag con l'hx855....con la differenza però che col hx855 volendo puoi giocare con filtri attivi....mentre con tutti quei panasonic che ho visionato con i filtri attivi non era proprio il top ecco....
Cinema c'è su Selezione Scena, poi una volta selezionato cè 1 e 2. Per quello ho scritto Cinema perchè è più facile da capire selezionando la scena...se scrivevo cinema uno sicuro qualcuno mi chiedeva "ma io vedo solo Cinema" :D
Eh si ottimo cavo! Io ho gli Ultimate è già la resa è spettacolare.
Paco parole sante part 2 :D
no comunque x tornare a quello che ha detto commander qualche post fa....ognuno la vede come vuole...certo che se lui viene a dire che è una media alta 6 tv difettose su 50...allora che si vada a vedere la media del d7000 o d8000....e poi ce la ridiamo insieme....poi ho visto il suo video in firma...e hai scritto che la d7000 è la milgior tv lcd mai creata??? ma fammi il piacere va!è oggettivo che non ci sia moltissima differenza in PQ con l'hx855....ma la hx855 vince in tutto il resto....
Ho provato a collegare alla porta USB una chiavetta da 16gb e l'ha vista subito, poi l'hd WD da 500gb (con tutti i miei filmati e foto) ma non lo vede !
Esce un messaggio che dice che non e' registrato...
Che significa ???
No...la Home è velocissima soprattutto dopo l'ultimo aggiornamento! Perchè vai su Home per cambiare i settings?! Premi Options, selezione scena e hai fatto...
@richi
su quale porta ubs l'hai collegato? Va messo nella porta 2. Io ho un WD da 750gb e lo vede perfettamente...