Significa 4681 ore 00 minuti.
Visualizzazione Stampabile
mi iscrivo dato che tra breve mi arriva un 55 VT 50 :D
č arrivato ieri, meraviglioso da spento, pazzesco da acceso, 55 pollici da 2 metri di visone mi fan godere non poco...
al momento ho la calibrazione THX, ho letto praticamente ovunque che rasenta la perfezione, poi non avendo la sonda non saprei come smacchinare nella modalitā professional....
tra l'altro THX č una modalitā che non mi sballa l'overscan come invece accadeva col GT30...
un consiglio sul contrasto: coi vari test black\White clipping noto che anche salendo verso il massimo non sballa niente...un livello spinto ma non eccessivo quanto potrebbe essere in luogo dei 36 di default?
E' meglio che lasci stare la sonda, la serie 50 č completamente differente dalla serie 60 dove si puō giostrare alla grande con la luminositā, nella serie 50 almeno nella modalitā professional credo sia castrata la luminositā, sul forum č cosa nota ma chi non fa uso di sonde e calibrazioni nemmeno se ne accorge.
ma io chiedevo del contrasto non della luminositā
c'č la THX bright poi che illumina di brutto, ma io sto in un ambiente buio
Se ti ho risposto qualcosa c'entrava anche con il contrasto, la serie 50 alzando il contrasto dopo 35/36 non sale la luminositā del pannello in thx cinema e professional.
Credo che l'abbiano fatto per il risparmio energetico, calcola che invece la serie 50 americana non ha questa limitazione.
ma che diamine, c'č l'opzione risparmio energetico, se metto OFF, voglio tutto il potenziale della tv!
a sto punto facevano a meno di fare la THX BRIGHT almeno uno non vedeva il potenziale della tv e stava a posto li mortacci loro
vabbč
usare thx bright in ambiente non illuminato č una fesseria immagino
il contrasto puoi portarlo fino a 57 in modalita' THX la luminosita' sale anche se in modo non eccessivo , la qualita' di immagine assolutamente favolosa ; con l'aumentare delle ore di utilizzo ho notato che il contrasto aumenta e di conseguenza anche la luminosita'. Per andare oltre alcuni calibratori calibrano la modalita' THX dal menu' di servizio raggiundo una luminosita' molto buona circa 120 cd/m e un livello di nero molto basso , vedi anche le indicazioni sul sito HD Fever per i settaggi molto buoni comunque tv assolutamente favolosa
Il problema della THX č che anche da service menu puoi calibrare il solo bilanciamento bianco a 2 punti, che č la cosa fondamentale, diciamo che non si puō rifinire nč il tracking gamma, nč quello RGB, nč tantomeno i colori primari e secondari.
ragazzi sono un po' disinformato sull'argomento, ma la tecnologia plasma č vero che č ormai estinta ?? davvero non li fanno piu'?
secondo voi amanti dei plasma č un bene o un male? a me i led non sono mai piaciuti per questo 5 anni fa scelsi i plasma