Visualizzazione Stampabile
-
nonostante sia nuovo lo devo gia formattare??
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Miki86
nonostante sia nuovo lo devo gia formattare??
Guarda...mi pare che quell'utente abbia risolto così...ad ogni modo puoi cercare questi messaggi nelle pagine dietro...comunque una formattazione non lo danneggia...se vuoi provare...
-
capisco ci provo senti come faccio per formattare un hard disk???
-
Citazione:
dc_gem
ho aggiornato...ma non ho notato niente.......O_O
come possiamo fare per essere al corrente delle modifiche apportate al firmware... è assurdo dover fare l'aggiornamento sperando in un miglioramento...Samsung deve darci più spiegazioni comunque ti sarei grato se utlizzandolo noti qualche differenza..
-
Citazione:
lucad
come possiamo fare per essere al corrente delle modifiche apportate al firmware... è assurdo dover fare l'aggiornamento sperando in un miglioramento...Samsung deve darci più spiegazioni comunque ti sarei grato se utlizzandolo noti qualche differenza..
Se la noto la scrivo...ma magari è solo qualche implementazione software...per velocizzare il tutto o risolvere piccoli bug...infatti ieri sera (avevo ancora il 1020) mi si è spenta e riavviata da sola...e non era andata via la luce nemmeno per un attimo...possibile che il 1021 sia stato fatto per risolvere qualche bug...comunque non ho perso le impostazioni...siccome aggiornavo dal 1020...almeno...
-
Citazione:
lucad
come possiamo fare per essere al corrente delle modifiche apportate al firmware... è assurdo dover fare l'aggiornamento sperando in un miglioramento...Samsung deve darci più spiegazioni ...........................
Hai ragione! Anch'io desidero sapere cosa hanno migliorato e decidere se installare il nuovo aggiornamento.
-
qualcuno mi puo dare conferma che sui nostri d6500 leggono hard disk da 3 tb???
-
Citazione:
Miki86
Di sicuro posso dirti che vanno bene Hard Disk con velocità uguale o superiore a 5400 rpm e con connessione USB 2.0
-
Citazione:
uniero
Di sicuro posso dirti che vanno bene Hard Disk con velocità uguale o superiore a 5400 rpm e con connessione USB 2.0
grazie...
-
In un'altra discussione del forum, al seguente link:
http://www.avmagazine.it/forum/108-d...57#post3534857
ho postato la "soluzione" (trovata nel forum di SAMYGO) per superare la limitazione della velocità minima di 5400 rpm. In questo modo è possibile utilizzare per le funzioni PVR e timeshift anche le pendrive, altrimenti inutilizzabili e, in genere, qualsiasi dispositivo HD.
-
Citazione:
Miki86
Potresti provare a fare due partizioni.... :idea:
-
Citazione:
Miki86
grazie...
Ma hai provato a formattare?
-
Citazione:
bibbibbo
Qualcuno ha acquistato la webcam da collegare al televisore per usare Skype? Ho visto i prezzi in rete e il più basso è 139,00 euro :D Anche se ha una risoluzione 1280x720, il prezzo mi sembra un pochino esagerato. Non so se è possibile collegarcene una compatibile non Samsung.
Io ho appena acquistato la webcam Samsung VG-STC2000 compatibile Skype.
http://www.samsung.com/it/consumer/t...type=tv-camera
(Ora in offerta speciale sul sito delle Amazzoni)
-
ragazzi ciao
qualcuno di voi ha notato che quando ci sono sottotitoli questi risultano sfocati e ad intermitenza sembrano che si sdoppiano premetto che ho impostato il motion plus su chiaro
-
Citazione:
pascu74
ragazzi ciao
qualcuno di voi ha notato che quando ci sono sottotitoli questi risultano sfocati e ad intermitenza sembrano che si sdoppiano premetto che ho impostato il motion plus su chiaro
Si come no..................a chi lo dici...infatti devo chiamare l'assistenza per fare cambiare la main...