Visualizzazione Stampabile
-
ciao anche a me da il problema dei puntini ad intermittenza,pero' sono bianchi,all inizio ho pensato fosse la ps3 che stava per rompersi,pero' con xbox360 e digitale tutto ok,ho cambiato anche ps3 da 80gb sono pasato alla 120 gb slim,il problema ogni tanto lo da ancora,ho cambiato porta hdmi e il problema e' sparito,subito dopo ho rimesso il cavo nell altra porta hdmi e il problema era sparito,mah
-
settaggi 9604
nessuno che puo' consigliarmi settaggi per il philips 9604???:cry:
-
Boooo?
Per me philips ha seri problemi sulla compatibilità con determinate apparecchiature!!!
-
Consiglio
Ciao a tutti sto guardando Udinese-Genoa sul digitale terrestre in hd con il 32 7684 è identico al 7404. Mi consigliate dei settaggi per mediaset premium calcio hd, mi sto incartando con il telecomando non riesco a decidermi....nataurale,vivace,cinema.......
-
gentilmente sul 9604 come si fa a cambiare l audio del commentatore di mediaset premium?
trovato
-
ho visto che dietro la mia tv c'è un'ingresso jack (audio in), ma inserendo un cavo jack da lettore mp3 per es. LA TV non riceve L'Audio......
da che può dipendere ????
-
Citazione:
Originariamente scritto da ccacci
Mi consigliate dei settaggi per mediaset premium calcio hd
Io sul mio 5604 tengo:
Contrasto: 100
Luminosità: 50
Colore: 44
Nitidezza: 3
Riduzione Rumore: Spento
Tinta: Normale
Contrasto dinamico: Medio
Retroilluminazione dinamica: Immagine Ottimale
Riduzione Artefatti: Spento
Ottimizzazione Colore: Spento
Sensore Luminoso: Acceso
Provati a lungo con premium cinema HD e Calcio HD.
Tu attiva anche i 100Hz ;)
-
ma come fai a tenere un contrast ocosi alto??? e poi il colore a 44?bha...
io con il mio 8404 32" :
tinta norm.
Contrasto din: medio
Lumin: 55
contr: 88
riduzione artef: spento
ottimizzazione color: medio
sensore luce: acceso
retro illum: immagine ottimale
nitidezza: 7
rid sumore: minimo
-
Citazione:
Originariamente scritto da pippoduk2
ma come fai a tenere un contrast ocosi alto??? e poi il colore a 44?bha...
Scusa ma tu hai provato a metterlo a 44?
I colori sono eccezionali, naturali e non sparati.
Col sensore luce acceso, il contrasto reale non è mai al 100% e se lo è, significa che la luce ambiente è tale che necessita di un contrasto così elevato.
Abbassandolo purtroppo i film in HD perdono molto.
-
guarda io ho SKY SD ma devo essere sincero sono deluso dalla rese delle immagini... adesso prendero' sky HD e spero di risolvere il problema ovvero le immagini sono sgranate sopratuttto nelle partite e poi i film in SD sembrano dei DIVX, tu mi puoi dare qualche accorgimento?
io nei film SKY SD tengo spendo HD natural motion
nelle partite lo tengo acceso al minimo
-
Citazione:
Originariamente scritto da MANuHELL
La scheda tecnica sul sito Philips mostra che il tv è dotato di slot ci+ quindi...io ho un 32pfl7404h/12, non ho ancora provato ma spero di non avere sorprese.
Ho acquistato la PREMIUM CAM HD e funziona perfettamente su 37PFL8404.... Grazie comunque per il supporto ...
-
Ottimo, buono a sapersi. Ma figurati.
Scusami ti da qualche messaggio all'accensione ?
-
Settaggio definitivo per xbox360,non voglio vantarmi ma sfido chiunque ad avere una resa migliore dato che sono un manicaco della cura grafica dei videogame. :cool:
Se recupero una macchinetta decente farò delle foto perchè a volte rimango a bocca aperta
Settare riferimento nero su ESPANSO (Aumenta il range di colori e migliora il dettaglio dei giochi)
Contrasto 95 (Prima era 85 ma con il test merighi ho visto che ci si può spingere fino anche fino a 100 senza perdere nessuna sfumatura di colore sul nero e sul bianco)
Luminosità 60 (Non si perde nessuna sfumatura fino a livello 16 sul test merighi e ho abbassato fino a ricevere il nero più intenso)
Colore 42 (prima era 43 ma alcuni giochi risultavano ancora troppo colorati rispetto ad una resa più naturale)
Nitidezza 4 (Prima era 2 ma con riduzione artefatti mpeg accesa cambia poco questo settaggio allora ho alzato un pochetto)
Riduzione Rumore MEDIO (Assolutamente da inserire perchè aumenta la fluidità di tutti i giochi rendendoli meno scattosi, infatti se andate nell'impostaizone predefinita GAME trovate il valore su MEDIO)
Tinta (la trovo molto più naturale di quelle predefinite da philips)
-R-WP : 46
-G-WP : 54
-B-WP : 64
-R-BL : 15
-G-BL : 12
Natural motion spento
100HZ spento
Nitidezza superiore acceso
Contratso dinamico MINIMO (Mai alzare il valore sopra minimo perchè i colori tendono ad uniformarsi perdendo le sfumature)
Retroilluminazione Spento
Rid. artefatti Mpeg ACCESO (Altro valore importante per i videogame perchè riduce aliasing e ammorbidisce le texture rendendo il gioco più omogeneo nella grafica, su OFF aumenta di poco la nitidezza ma diventa tutto più freddo, come se fosse un gioco su pc)
Ott.colori MASSIMO
Modalità PC ACCESA
Se avete una x360 provateli.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pippoduk2
guarda io ho SKY SD puoi dare qualche accorgimento?
Io col digitale terrestre e con l'HD cerco di disattivare un pò tutti i filtri.
Visti i tuoi settaggi, abbasserei la nitidezza a 3 e toglierei la riduzione rumore.
Il colore mettilo max a 45, con ottimizzazione colori spenta.
Credo che i 100Hz siano fatti a posta per le partite, quindi attivandoli dovresti trovarti meglio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gdagostino7
Se avete una x360 provateli.
li testo subito col primo GoW.