Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
KIRK1970
Il pannello???
LA TV intera dirai, non hanno mai ritirato solo il pannello da me, o portano via la tv e cambiano il pannello presso il loro laboratorio, o vengono con il pannello nuovo imballato a casa tua e cambiano il pannello davanti a te.
Ti auguro che il prossimo sia migliore del primo.
Ma alla fine come ci sei riuscito a convincerli a farte..........[CUT]
Sì certo la TV intera ma sostituiscono solo il pannello. LG ha rifiutato la sostituzione allora mi sono rivolto al venditore, Unieuro la quale ha ottenuto la sostituzione
-
Grazie Kirk dopo mi ci metto
-
Citazione:
scottex
Sì certo la TV intera ma sostituiscono solo il pannello. LG ha rifiutato la sostituzione allora mi sono rivolto al venditore, Unieuro la quale ha ottenuto la sostituzione
Bravo hai fatto bene, deve fare cosi anche Ghilbert, se non mi sbaglio l'ha comprato anche lui da Unieuro giusto?
-
Citazione:
tiny59
Finora avevo resistito ma dopo aggiornamento FW anche io vedo un po granuloso. Che dite mi toccafare il ripristino delle impostazioni?
tiny59 cosa intendi per ripristino delle impostazioni?
come si fa a farlo e quali sarebbero i vantaggi ?
il tutto a causa dell'ultimo aggiornamento?
grazie
KIRK1970 ho corretto il link
hai ragione la differenza è quella
-
Citazione:
cippo55
tiny59 cosa intendi per ripristino delle impostazioni?
come si fa a farlo e quali sarebbero i vantaggi ?
il tutto a causa dell'ultimo aggiornamento?
grazie
KIRK1970 ho corretto il link
hai ragione la differenza è quella
Si anche perché guarda che a meno di 80 euro è impossibile trovare un UPS con Onda Sinusoidale Pura.
Nel menu delle impostazione ha il comando resetta alla impostazioni di fabbrica, il che significa che la TV viene completamente resettata come quando l'hai accesa per la prima volta, e dovrai ricominciare tutto da capo, impostato tutti i settaggi come li hai messi tu, però va fatto non si può evitarlo, perché quando si aggiorna il software della TV LG consiglia vivamente di farlo, in questo modo sei sicuro che i vantaggi del nuovo firmware funzionino tutti correttamente.
-
Mi sono fermato.
Mi dice che cancella tutte le APP. Ma devo rifare anche la sintonizzazione?
-
Citazione:
KIRK1970
Si anche perché guarda che a meno di 80 euro è impossibile trovare un UPS con Onda Sinusoidale Pura.
Nel menu delle impostazione ha il comando resetta alla impostazioni di fabbrica, il che significa che la TV viene completamente resettata come quando l'hai accesa per la prima volta, e dovrai ricominciare tutto da capo, impostato tutti i settaggi co..........[CUT]
azzooo KIRK1970
pensa che ho gia fatto mi sembra 3 aggiornamenti e non ho mai resettato.
quindi mi segno tutti i parametri e li reinserisco una volta resettato giusto.
-
Citazione:
tiny59
Mi sono fermato.
Mi dice che cancella tutte le APP. Ma devo rifare anche la sintonizzazione?
Citazione:
cippo55
azzooo KIRK1970
pensa che ho gia fatto mi sembra 3 aggiornamenti e non ho mai resettato.
quindi mi segno tutti i parametri e li reinserisco una volta resettato giusto.
Ragazzi purtroppo è cosi, la TV torna come quando l'avete tirata fuori dalla scatola, perde tutto ma proprio tutto, dovete aggironare tutte le app da capo, scaricare quelle che avete scaricato, sintonizzare la tv, impostare i settaggi.
In somma è come comprare la tv nuova, ma va fatto non ci sono scorciatoie purtroppo.
Però ve lo consiglio vivamente.
-
Citazione:
KIRK1970
Bravo hai fatto bene, deve fare cosi anche Ghilbert, se non mi sbaglio l'ha comprato anche lui da Unieuro giusto?
si infatti farò così. .. e menzionero' proprio il caso di scottex (anzi puoi dirmi che unieuro era? E possibilmente ikvenditore? Così se fanno storie glielo faccio contattare). Il pannello me lo devono cambiare, è una piccolezza, ma il tv l ho comprato nuovo e melo devono garantire perfetto... duebande scure larghe 5 cm quando appaiono sono fastidiose...
-
Non ho voglia adesso di rifare tutto....
-
KIRK1970 visto che devo rifare tutto da capo,hai dei settaggi da consigliarmi.
-
Dovresti impostare contrasto e luminosità con i pattern di test per il bianco e per il nero, comunuque io uso questi:
Oled 35, contrasto 80, luminosita 50, V e H 10, colore 50, livello nero basso, gamma colore standard, gamma 2.2, colore caldo 1, trumotion 3-3, tutti i filtri disattivati.
Gamma colore e gamma li vario su alcuni film, su 2.4 quando i neri si vedono male, e su wide sui film HDR.
-
Citazione:
KIRK1970
Dovresti impostare contrasto e luminosità con i pattern di test per il bianco e per il nero, comunuque io uso questi:
Oled 35, contrasto 80, luminosita 50, V e H 10, colore 50, livello nero basso, gamma colore standard, gamma 2.2, colore caldo 1, trumotion 3-3, tutti i filtri disattivati.
Gamma colore e gamma li vario su alcuni film, su 2.4 quand..........[CUT]
grazie mille
mi segnero i miei e proverò i tuoi,poi ti farò sapere
ciao
-
Fatta la nuova inizializzazione, non mi sembra di aver visto grandi cambiamenti.
-
Vuol dire che il tuo software lavorava già bene prima, io che ho cambiato pannello, ho notato una discreta differenza dopo aver resettato il tv.